daccordo
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEccomi scusate il ritardo...
Un po' di casini nel WE ed oggi al lavoro...
Teo letta la tua mail... non ho capito solo una cosa... da questa week new routine?
Fabio, bel WO... letto di la...
Ale segui i consigli di fabiuz...
Buonpomeriggio a tutti!
come avrai notato i carichi stanno incrementando forte...ottima la scelta per la panca da settembre cn tecnche incentrate sulla forza senza progressioni cmq...
sn contento...vediamo come vado che facciamo il botto quest'anno....Last edited by DORIAN; 09-11-2009, 21:34:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioPì rileggendo ora "a fatica cumulativa" quindi un 12rm?
Lavora sempre a buffer sui piramidali inversi ma non a carico costante, cerca la prestazione, spremi e soffri...
Non arrivare mai all'ultimo set già cotto... cuociti solo alla fine del singolo esercizio...
Passaggio lampo... stavo facendo un bonifico
Un abbraccio e una buonanotte a tutti!
Ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie fratello...
come avrai notato i carichi stanno incrementando forte...ottima la scelta per la panca da settembre cn tecnche incentrate sulla forza senza progressioni cmq...
sn contento...vediamo come vado che facciamo il botto quest'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPrendi confidenza coi set e coi carichi e poi giocaci su...
Lavora sempre a buffer sui piramidali inversi ma non a carico costante, cerca la prestazione, spremi e soffri...
Non arrivare mai all'ultimo set già cotto... cuociti solo alla fine del singolo esercizio...
Passaggio lampo... stavo facendo un bonifico
Un abbraccio e una buonanotte a tutti!
Ciauz"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao pino
Oggi mi segno sul tuo diario...
I tuoi WO sono estremamente interessanti
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappunto, il contrario di quanto fatto sta sera, ma vabbè la prima settimana la piglio di "confidence". Cmq Pì, nonostante ho ciccato le modalità, sia a fine petto che deltoidi i muscoli bersaglio bruciavano da paura...
Non preoccuparti... e' stata una mia mancanza non averlo chiarito prima
Buongiorno a tutti...
Ieri 134kg panca piana 3 rep + 1RP setup da gara, no fermo al petto, no rimbalzo, fasce ai polsi, le prime 2 di prepotenza, le ultime 2 per virtu' dello spirito santo
Tutto il resto e' noia...
Commenta
-
-
buondì
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Cla...
Oggi mi segno sul tuo diario...
I tuoi WO sono estremamente interessanti
Non preoccuparti... e' stata una mia mancanza non averlo chiarito prima
Buongiorno a tutti...
Ieri 134kg panca piana 3 rep + 1RP setup da gara, no fermo al petto, no rimbalzo, fasce ai polsi, le prime 2 di prepotenza, le ultime 2 per virtu' dello spirito santo
Tutto il resto e' noia...
....
approposito di fasce, inizio ad avere dubbi se usare o meno delle ginocchiere quando faccio squat, stacchi ecc (ma anche sci e corsa, lascio perdere la bici perchè mi darebbero troppo fastidio) non sò se potrebbero essermi utili per salvaguardare un pò le ginocchia
leggendo un post di menphis sulla postura nel front squat... che setting devo usare per concentrare di più il lavoro sui quad? di biomeccanica non ci capisco un XXXX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuondì
dai pino smettila di postare sti microcarichi
....
approposito di fasce, inizio ad avere dubbi se usare o meno delle ginocchiere quando faccio squat, stacchi ecc (ma anche sci e corsa, lascio perdere la bici perchè mi darebbero troppo fastidio) non sò se potrebbero essermi utili per salvaguardare un pò le ginocchia
leggendo un post di menphis sulla postura nel front squat... che setting devo usare per concentrare di più il lavoro sui quad? di biomeccanica non ci capisco un XXXX
Fatti un video del tuo front squat preso da profilo in modo da capire come migliorare il setup...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende tutto dalle tue caratteristiche di flessibilita', dalle leve... non e' uguale per tutti...
Fatti un video del tuo front squat preso da profilo in modo da capire come migliorare il setup...
e per quanto riguarda le fasce è il caso che le metta sulle ginocchia per non saciarle del tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionext week vedo se cè qualche buon anima che ha voglia di filmarmi
e per quanto riguarda le fasce è il caso che le metta sulle ginocchia per non saciarle del tutto?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopinoz.............
Commenta
-
-
giorno pinuz..tutto procede per il meglio.A parte il BW che non aumenta in maniera esponenziale come speravo ma ti assicuro che densità e durezza muscolare sono aumentati tanto.Prova specchio ottima.Tra una decina di giorni scatto qualche pics così prima che tu parta decidiamo il da farsi.
p.s. se vuoi massacrare qualcuno fagli fare il gironda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno pinuz..tutto procede per il meglio.A parte il BW che non aumenta in maniera esponenziale come speravo ma ti assicuro che densità e durezza muscolare sono aumentati tanto.Prova specchio ottima.Tra una decina di giorni scatto qualche pics così prima che tu parta decidiamo il da farsi.
p.s. se vuoi massacrare qualcuno fagli fare il gironda
Per molti ma non per tutti
Commenta
-
Commenta