If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Good Morning!
Fabri io ho utilizzato diverse volte le fette integrali misura extrafibre...
Alla fine una fetta vale l'altra...
A colazione poco importa, tu che hai sempre del tempo e ti piace cucinare perche' non ti fai un risolat con basmati e magari ci aggiungi una ricottina 1st price?
Puo' essere una valida alternativa
be si è una gustosa alternativa
ma la ricotta me la sogno di notte con i miseri 30gr di grassi al giorno non riesco a farla rientrare.... comunque un pò vario, alcuni giorni colaziono col porridge (caldo) oppure sostituisco l'avena con i muesli bio alla frutta... e che mè venuta voglia di fette biscottate, infatti stamane non avendo in casa le fette biscottate ho pappato 6 wasa + 200gr di pic frisch linessa + marmellata e una granny smith
ciao pino ascolta siccome mi sono accorto che mi era rimasto un barattolino di taurina è utile inserirla nell'intruglio Vitargo70+bcaa12+CM6?se si quanti gr?
tnx
ciao pino ascolta siccome mi sono accorto che mi era rimasto un barattolino di taurina è utile inserirla nell'intruglio Vitargo70+bcaa12+CM6?se si quanti gr?
tnx
tnx
we STAR finalmente ti trovo che fine hai fatto ??? come stai ???
ciao pino!ti ricordi di me?non scrivo più molto sul forum però appena ho tempo cerco di leggervi.. come va? io sono stato fermo 6 mesi a causa di 1 brutto infortunio,ora sto recuperando e convivo sempre con i consueti problemi alla cuffia dei rotatori..scusate l'ot ragazzi,ecco la domanda:
mi sto allenando con una classica split spinta-gambe-trazione con volume medio(12-15serie x i gruppi grandi e 6 x i piccoli) e pensavo di passare a 1 approccio bill starr,anche x recuperare un pò la forza(ho perso davvero tanto in questo senso da prima dell'infortunio,calcola che x le distensioni x il petto ora uso man max da 36kg) posso passare direttamente da un metodo all'altro o mi consigli un condizionamento di 1-2week?e altra cosa:non posso fare la panca causa i suddetti problemi alla cuffia,visto che oltre un certo peso avverto fastidi,le parallele invece posso farle..come la imposto la scheda?posso sostiuire i bil ai man con quest'approccio?dimmi tu..
ti ringrazio..
ciao pino!ti ricordi di me?non scrivo più molto sul forum però appena ho tempo cerco di leggervi.. come va? io sono stato fermo 6 mesi a causa di 1 brutto infortunio,ora sto recuperando e convivo sempre con i consueti problemi alla cuffia dei rotatori..scusate l'ot ragazzi,ecco la domanda:
mi sto allenando con una classica split spinta-gambe-trazione con volume medio(12-15serie x i gruppi grandi e 6 x i piccoli) e pensavo di passare a 1 approccio bill starr,anche x recuperare un pò la forza(ho perso davvero tanto in questo senso da prima dell'infortunio,calcola che x le distensioni x il petto ora uso man max da 36kg) posso passare direttamente da un metodo all'altro o mi consigli un condizionamento di 1-2week?e altra cosa:non posso fare la panca causa i suddetti problemi alla cuffia,visto che oltre un certo peso avverto fastidi,le parallele invece posso farle..come la imposto la scheda?posso sostiuire i bil ai man con quest'approccio?dimmi tu..
ti ringrazio..
Certo che mi ricordo! Che piacere ritrovarti! Mi spiace per l'infortunio, cio' che conta e' cmq che stai recuperando...
Per il passaggio non hai bisogno di condizionamento, sara' il tuo stesso sistema neuromuscolare a definire le condizioni di partenza... quindi puoi tranquillamente partire con un approccio alla star o alla poliquin per ricominciare a reclutare le fibre in modo efficiente...
Puoi tranquillamente sostituire la panca con le parallele... si afferma che le parallele siano lo stacco dell'upperbody (cosi' come la panca e' lo squat dell'upper body)...
Puoi lavorare su piani:
- Spinta-Trazione verticale (Dip-Pull up-Curl e contorni...)
- Gambe+Stacco
- Spinta-Trazione Orizzontale (Ometti la panca e inserisci aperture e manubri in presa neutra - Rematore - French e contorni...)
Butta giu' una routine in base ai tuoi fastidi e la sistemiamo insieme...
pino, la tua mail è sempre nick@gmail?
volevo mandarti un paio di foto siccome adesso che sto pian piano tornando operativo al 100% mi piacerebbe tornare a seguire i tuoi dettami
pino, la tua mail è sempre nick@gmail?
volevo mandarti un paio di foto siccome adesso che sto pian piano tornando operativo al 100% mi piacerebbe tornare a seguire i tuoi dettami
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta