If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la baa mi si scioglieva subito in neanche un bicchiere d'acqua... cmq l'effetto formicolio è pazzesco, ti sembra d'aver le pulci :°
dopo un pò mi ha preso in tutto il corpo
mmmm allora la crea non si era ancora sciolta per bene, per quello che ora smarmotto
o sarà stato quel piattone enorme di gnocchi di zucca
giorno pino, allenandomi di mattina mi viene un pò complicato riuscire a fare 3 assunzioni da 2gr di beta alanina pre wo, che lternative ho?
ma il formicolio persiste o dopo qualche giorno di assunzione svanisce?
giorno pino, allenandomi di mattina mi viene un pò complicato riuscire a fare 3 assunzioni da 2gr di beta alanina pre wo, che lternative ho?
Buon dì Fabri,
il formicolio sparisce dopo le prime assunzioni. Cmq se ti da fastidio puoi assumerla anche a stomaco pieno.
La beta alanina va ad agire per accumulo, essendo la sintesi della Carnosina un processo cumulativo, quindi più che la tempistica è importante la costanza. 1 pre e 2 post(di cui 1 post workout) va benissimo.
Buon dì Fabri,
il formicolio sparisce dopo le prime assunzioni. Cmq se ti da fastidio puoi assumerla anche a stomaco pieno.
La beta alanina va ad agire per accumulo, essendo la sintesi della Carnosina un processo cumulativo, quindi più che la tempistica è importante la costanza. 1 pre e 2 post(di cui 1 post workout) va benissimo.
infatti sto facendo un carico la prima week per l'accumulo di carnosina
il formicolio lo sopporto, ma un amico con cui faccio "spesa" mi ha chiamato alle 8 terrorizzato, gli ho detto pure io che dopo qualche giorno sparisce, ma volevo conferma
per lo stomaco pieno lo ignoravo pensavo fosse meglio a stomaco vuoto
infatti sto facendo un carico la prima week per l'accumulo di carnosina
il formicolio lo sopporto, ma un amico con cui faccio "spesa" mi ha chiamato alle 8 terrorizzato, gli ho detto pure io che dopo qualche giorno sparisce, ma volevo conferma
per lo stomaco pieno lo ignoravo pensavo fosse meglio a stomaco vuoto
a stomaco vuoto ne velocizzi l'assimilazione, ma a stomaco pieno eviti i fenomeni di parestesia
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Io appena lo comprai e prima che si rompesse, usavo tutti i giorni l'elettrostimolatore sugli abs e mi tiravo di quelle scosse da sedia elettrica....ti assicuro che ha smobilitato ben poco.
Se parliamo di grasso vecchio di anni, per smobilitarlo in modo "soft" (quindi con questo tipo di pratiche) ci vorra' almeno il doppio del tempo... ma alla lunga aiuta... quantomeno a migliorare il grado di elasticita' della pelle e ridurre l'insorgere di smagliature... Altrimenti pratiche locali non troppo invasive di sicuro effetto (tipo meso alla fosfadilcolina...)
alimentazione? bhu, ultimamente mangio e poi segno, se son troppo basso in kcal aggiungo qualcosa, cmq sia mangio a sensazione, sulle 2200 quando workizzo (250-300 carbi, 130-140 pro, 50-60 fats) e 2000 quando riposo (150-200 carbi, 140-150 pro, 70-80 fats), sabato free ma non troppo tosto (poco sopra le 3000) e per ora sembra andare davvero bene
Ottimo vai molto ad istinto in questo periodo e cerca di limitare le pro al minimo sindacale per le funzioni plastiche di base... per non sovraccaricarti l'organismo...
buona domenica pino, ho iniziato oggi con la beta alanina e creatina tamponata, dopo 10mi dal beverone mi formicolano le orecchie
in realtà mi interessa sapere se la beta alanina è poco solubile, perchè ho mischiato tutto 5gr di creapure +2gr di tamponi (non quelli che usa alan)+ 2gr di beta alanina in 700ml di h2o tiepida, ma faceva fatica a solubilizzarsi, rimaneva qualcosa sul fondo dello shaker
la baa e' solubilissima, probabilmente la sospensione e' la crea che cmq fatica sempre un po' a sciogliersi del tutto...
una volta che i sides passano puoi aumentare il tiro in assunzioni accorpate...
Buon dì Fabri,
Le domande sono:
---l'intruglio vitargo +bcaa + Cm invece di assumerlo da during a fine wo potrei assumerlo da fine wo a 30'dopo?Il motivo è semplice:siccome faccio il gironda non ho tempo per sorseggiare o meglio preferisco non avere altre cose da fare oltre che eseguire le serie.Ma se è meglio during faccio lo sforzo
---che differenza c'è tra un rumeno e un pin pull a gambe semi-tese?forse solo per il fatto che nel rumeno si scende di più?
---quale solo le distensione col bilanciere avanti dietro e come si eseguono?
---infine:i tricipiti con le corde dietro la testa si possono eseguire in piedi o per forza con la schiena a 90°?
Le domande sono:
---l'intruglio vitargo +bcaa + Cm invece di assumerlo da during a fine wo potrei assumerlo da fine wo a 30'dopo?Il motivo è semplice:siccome faccio il gironda non ho tempo per sorseggiare o meglio preferisco non avere altre cose da fare oltre che eseguire le serie.Ma se è meglio during faccio lo sforzo Ok va benissimo....
---che differenza c'è tra un rumeno e un pin pull a gambe semi-tese?forse solo per il fatto che nel rumeno si scende di più? non ci sono grandi differenze 2 modi simili di chiamare l'esercizio
---quale solo le distensione col bilanciere avanti dietro e come si eseguono? Parti come se fosse una military press e ti fai una rep di military e una di lento dietro e cosi' via fino a finire con l'ultima rep di military...
---infine:i tricipiti con le corde dietro la testa si possono eseguire in piedi o per forza con la schiena a 90°?
chiaramente se devo fare 8rep di distensioni avanti dietro ne verranno 4avanti e 4 dietro giusto?
cmq ti ho fatto quella domanda sul pin pull perchè porca eva dopo l'ultima volta che l'0ho fatto accuso un tremendo dolore di schiena cosa che non mi succedeva da anni,pensa che non riesco a dormire da 3 notti erchè non so come mettermi.Ancora però non sono riuscito a valutare se è dolore articolare o se ho scioccato la zona muscolare a tal punto che ancora non ha recuperato ed è contratta. Io credo anzi sono sicuro di averlo eseguito bene,ho usato 100chilozzi x 6rep,ho cercato di fare un movimento naturale giocando col bacino ma porca eva questo fastidio non so da dove arrivi anche perchè parte dalla zona lombare e coinvolge le anche posteriori.boh
Last edited by star_antares; 19-10-2009, 13:54:56.
buon giorno ragazzi, Pino oggi ho cominciato la dieta con 600 ml di albumi con tic e cacao che schifezz
riprendo anche la scheda di ws modificato
poi posto i result
“A” panca dinamica 9x3 rec 30"
panca gara 3x1@90%1RM rec 75"
stacco dai rialzi o pin-pull 4x2@100%1RM dello stacco classico + 3x1 (qui cerca la prestazione massimale)
trazioni 3x6/8
"B"
Lento bil alternato avanti e dietro 3x12 Spinte arnold 3x8 Alzate lat 3x12 Cavi incrociati 3x12 Addome 20 minuti cardio "C" squat dinamico 10x2 rec 45"
squat tecnica gara 3x1@90%1RM rec 90"
board o floor press come lo stacco
rematore bil 4x6 “D”
Curl bilancere in piedi in ss con estensione tris dietro la testa con manubrio 3x12 Panca scott in ss con spinte in basso 2x10 Curl manubri alternato in ss con kick back 2 x 10 Bicipiti al cavo alto in ss con tricipiti al cavo dietro la testa 2 x 20 Addome in isometria cardio 20 minuti “E”
box squat alto come la panca
stacco dinamico 10x1 rec 20"
stacco tecnica gara 3x1@90%1RM rec 90"
panca a terra manubri 3x6
Pino ecco quello che ho buttato giù in base anche a quello che il mio fisico regge, alterno un lavoro pesante a uno leggero con addome e cardio, sempre 3 volte a settimana con la corsetta fissa la domenica mattina.
aspetto modifiche se ce ne sono da fare
Se parliamo di grasso vecchio di anni, per smobilitarlo in modo "soft" (quindi con questo tipo di pratiche) ci vorra' almeno il doppio del tempo... ma alla lunga aiuta... quantomeno a migliorare il grado di elasticita' della pelle e ridurre l'insorgere di smagliature... Altrimenti pratiche locali non troppo invasive di sicuro effetto (tipo meso alla fosfadilcolina...)
Ottimo vai molto ad istinto in questo periodo e cerca di limitare le pro al minimo sindacale per le funzioni plastiche di base... per non sovraccaricarti l'organismo...
la baa e' solubilissima, probabilmente la sospensione e' la crea che cmq fatica sempre un po' a sciogliersi del tutto...
una volta che i sides passano puoi aumentare il tiro in assunzioni accorpate...
Buongiorno a tutti...
Di rientro dopo una settimana pesantuccia... e, per fortuna almeno un weekend rilassante...
allorra dici che l'elettrostimolatore alla lunga aiuta
x la baa non già quasi più sides, appena finsco il carico, dunque dalla settimana prossima, posso prendere 4gr 30min pre wo e stop
bene sennò alla lunga mi dimentico qualche azunzione e finisce che mi smarono a fare intrugli diversi every day
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta