cacchio pINO
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
pure io voglio fare questi divertentissimi lavori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi associo
pure io voglio fare questi divertentissimi lavori
Commenta
-
-
All'inizio e' stato logorante...
Ora e' esaltante...
Un WO non dura mai meno di 100 minuti...
Nonostante i carichi non vadano mai oltre l'85% la ricerca dell'esplosivita' nell'esecuzione rende le alzate davvero impegnative...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAll'inizio e' stato logorante...
Ora e' esaltante...
Un WO non dura mai meno di 100 minuti...
Nonostante i carichi non vadano mai oltre l'85% la ricerca dell'esplosivita' nell'esecuzione rende le alzate davvero impegnative...
Lo ripeto:se non pregiudicassero l'estetica me li sparerei 6mesi all'anno perchè mi diverto troppo
ps ok x la mail..mese prossimo in densità ne provo 2barattoli e poi ti do i feedback
Commenta
-
-
La prossima settimana finisco, testo i massimali e poi inizio una routine di accumulo-traformazione sullo stile russo ma modificata inserendo sia le onde in fase di accumulo sia un lavoro dinamico su panca e squat invece del classico 6x2@80%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiostupendi lavori sono quelli incentrati alla forza..a me fanno impazzire sul serio.
Lo ripeto:se non pregiudicassero l'estetica me li sparerei 6mesi all'anno perchè mi diverto troppo
ps ok x la mail..mese prossimo in densità ne provo 2barattoli e poi ti do i feedback
PS non pregiudicano affatto l'estetica...
Quella dipende solo dalla dieta...
Dovete farvi convinti di questa cosa...
Sicuramente non e' l'optimum per un BBder ma non pregiudicano proprio nulla...
Anzi tra allenarsi in questo modo e allenarsi con la classica scheda che trovi in gym c'e' un abisso di differenza...
Se parliamo di routine evolute e BB-oriented il discorso invece cambia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
PS non pregiudicano affatto l'estetica...
Quella dipende solo dalla dieta...
Dovete farvi convinti di questa cosa...
Sicuramente non e' l'optimum per un BBder ma non pregiudicano proprio nulla...
Anzi tra allenarsi in questo modo e allenarsi con la classica scheda che trovi in gym c'e' un abisso di differenza...
Se parliamo di routine evolute e BB-oriented il discorso invece cambia...
cmq l'anno prossimo se va tutto bene mi sparo 3mesi di forza invece che 5settimane,vediamo come arriviamo a fine estate,imho sono lavori troppo divertenti
Commenta
-
-
Pino, voglio essere così:
Come la mettiamo??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino, voglio essere così:
Come la mettiamo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino, voglio essere così:
Come la mettiamo??
Commenta
-
-
Come la mettiamo??
Vuoi una mappa?
EDITATOLast edited by pinobit; 03-02-2010, 12:53:34.
Commenta
-
-
-
ahahahah ti adoro!
Scherzo dai.., era solo per dire quella che è una condizione top per i miei canoni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPartendo dalla tua condizione ci vogliono circa 3-4 viaggi a lourdes...
Vuoi una mappa?
EDITATO
Sei troppo mitico
Commenta
-
Commenta