If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non voglio attaccare nessuno di voi... lungi da me... vi escludo dal discorso...
Era uno sfogo personale... chissa' come mai nei fora sono tutti campioni con dati prestazioni e fisici paurosi...
cmq pino
quella tabella è diciamo per persone normalmente forti
nelle gare di pl altro che questi pesucci.. li fanno sul serio...come minimo per parteciparvi ci vogliono i 140 di panca con fermo-190 di squat e 250 di stacco
cmq pino
quella tabella è diciamo per persone normalmente forti
nelle gare di pl altro che questi pesucci.. li fanno sul serio...come minimo per parteciparvi ci vogliono i 140 di panca con fermo-190 di squat e 250 di stacco
li non cazzeggiano
Bro qui si parla di prestazioni Raw non Geared...
Ovviamente per gare ufficiali FIPL la musica e' diversa anche se ora si stanno seriamente muovendo nel mondo raw per dare una chance alle persone normalmente forti come le chiami tu
E' un modo come un altro per richiamare nuove leve... visto che e' uno sport troppo di nicchia in Italia...
Bro qui si parla di prestazioni Raw non Geared...
Ovviamente per gare ufficiali FIPL la musica e' diversa anche se ora si stanno seriamente muovendo nel mondo raw per dare una chance alle persone normalmente forti come le chiami tu
E' un modo come un altro per richiamare nuove leve... visto che e' uno sport troppo di nicchia in Italia...
be a me piacerebbe fare una garetta ma le fanno quasi sempre nel centro Italia, appena mi capita l'occasione partecipo, almeno per il gusto di conoscere atleti di livello.
be a me piacerebbe fare una garetta ma le fanno quasi sempre nel centro Italia, appena mi capita l'occasione partecipo, almeno per il gusto di conoscere atleti di livello.
per il 2010 non ci sono gare di panca a parte a Livorno e Pistoia
c'è quella di stacco a reggio emilia
cmq ce ne sono tipo 5 in tutto l'anno..
Purtroppo non ce sta er grano...
In pratica le poche gare sono autofinanziate...
Il dramma delle federazioni di sport inesistenti...
Forse che il curling e' piu' conosciuto/riconosciuto...
bro a me non frega quanto fai di squat, ma se stiamo in un forum virtuale, l'unico modo per confermare i dati che diciamo sono video e foto.
brò ma non l'hai ancora capito che non me ne frega di confrontare i dati?
mi alleno per mè perchè mi piace allenarmi e fare fatica... lo sò son masochista
Cmq l'evoluzione della specie...(Prima o poi mi ci imbarco in questa avventura...) e' il rawtraining/strongman...
Magari quando mi stanchero' di correre dietro allo specchio e alla bilancia...
E decidero' che e' arrivato il momento di pensare solo a divertirsi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta