Tra l'altro mi sa che abbasso il tempo di rest dei complementari ad un minuto e mezzo per i multiarticolari ed un minuti per i mono, la scehda B mi richiede 3 ore da spogliatoio a spogliatoio
Amnesiac, linee guida di Leviatano89
Collapse
X
-
-
Anch'io i rest li tengo piu bassi...nei fondamentali mi aggiro tra i 90 e i 120...ma per la maggior parte delle volte sto attorno ai 90!!ù
Nei complementari invece tra i 60 e i 90, ma anche qua per la maggior parte delle volte mi tengo piu vicino ai 60
Commenta
-
-
No è che in giorno B ci ho messo anche gli addominali e 20 minuti di cardio
Levia dai un occhio alla domanda che ti ho fatto pochi post prima su goodmorning e stacchi GT per piacere? txsIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Ok, allora la settimana prossima il nostro wo diventerà così
work out A
Piana 8x3 Kg. 48 120"
Squat 8x3 Kg. 69 120"
Good Morning 3x10 Kg. 25 90" *NUOVO*
Affondi 3x10 Kg. 8 60"
Skull Crusher 3x8 Kg. 26 60"
Alzate laterali 3x12 Kg. 8 60"
Alz. lat. standing 90° 4x8 Kg. 8 60"
SS Addome 3x
- crunch 10
- Obliqui con manubrio 12 con 8 Kg.
- Plank 3x45"
- 4 vaccum addominali nei 120" di rest
work out B
Trazioni 5x5 120" presa contrapposta
Panca presa stretta 4x8 Kg. 32 90"
Pressa 4x8 Kg. 80 90"
Stacchi GT 3x10 Kg. 49 60" *NUOVO*
Rematore manubrio 3x8 Kg. 8 60"
Curl martello 3x10 Kg. 8 60"
Cardio 20 minuti
Aggiunti Good Morning e Stacchi GT, spostato gli addominali in wo A.
Adesso mi vado a documentare su Good Morning e stacchi GTLast edited by Amnesiac; 16-10-2009, 19:38:37.Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Ok, per il good morning non ci sono più dubbi (che bestia Enricopl )
Good Morning by EnricoPL
YouTube - GM 140kg x10rep
per lo stacco a gambe tese mi ricordo di aver visto un'esecuzione buona di qualcuno, forse paolino, ma non ricordo
Continuo a cercare.
EDIT: ho beccato Manx
Stacco GT!!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Lo stacco GT sta dai 2:45 in poi, metto questo filmato perchè vederlo tutto rende onore ad un altro degli animali sacri del forum. Insomma, n altro che pompa abbessstia!Last edited by Amnesiac; 12-10-2009, 17:10:03.Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Commenta
-
-
13 Ottobre 2009, Martedì - Allenamento B
Tecnicamente mi sento una pezza, sono stanchissimissimo!
Lavorato pesante oggi, in vista domani della visita dalla nutrizionista.
Let's work OUT!
Trazioni 6x4 60" tts120" presa contrapposta cheating totale, salgo
Panca presa stretta 4x8 Kg. 32 90" Ok
Pressa 4x8 Kg. 80 90" Ok
Rematore manubrio 3x8 Kg. 8 60" Ok
Curl martello 3x10 Kg. 8 60" Aumentato, Molto meno cheating
SS Addome x3:
- crunch 10 Ok
- Obliqui con manubrio 12 con 8 Kg. Ok
- Plank 3x45" Ok
- 3 vaccum addominali Ok
Cardio 20' 129bpm, ok
Non mi piace però come lavoro sugli obliqui dell'addome, mi sa che devo cercare una alternativa
Ciao ghisomaniIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
14 Ottobre 2009, Mercoledì - Cardio e risultati
Uff!!! Bilancia bastarda!!!
90.2Kg, quindi circa un altro chilo e duecento grammi che se ne van via.
Perchè bastarda? Perchè non mi ha detto sotto i 90, mi tocca aspettare la settimana prossima
Più tardi ho appuntamento con la nutrizionista, si parte col regime alimentare invernale, forse vi riesco a dare più misure.
Oggi durante i 51 minuti di cardio a 147bpm, mi son sentito Cafè del Mar, una bella compilation rilassante, ve la consiglio per le sessioni di cardio.
E adesso, si vive in attesa dell'allenamento A di domani.
A più tardi ghisomaniIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Rieccoci di ritorno dalla nutrizionista!!! Prima un po di dati seri:
Riferimento - 16/09/2009 -> 14/10/2009 (1 mese)
Peso - 93.5Kg -> 90.3Kg (-3.2Kg)
Vita - 98.1cm -> 95.2cm (-2.9cm)
Fianchi - 103.5cm -> 101cm (-2.5cm)
Adesso attenzione:
Massa Grassa - 26.8Kg -> 23.5Kg (-3.3Kg come è possibile se ho perso 3.2Kg??? Continuate a leggere)
Massa Magra - 66.7Kg -> 66.8Kg (+100 grammi )
Adesso un po di battute storiche con la mia nutrizionista:
Dopo uno scambio acceso di opinioni sul regime alimentare mi fa:
- "senti, ma stai seriamente studiando per aprirti anche tu uno studio?"
Dopo aver misurato massa magra e massa grassa per la terza volta incredula:
- "mi ero preparata per sgridarti perchè hai perso troppo peso in poco tempo, ma se hai messo anche massa grassa significa che stai lavorando fin troppo bene!"
Di nuovo sulla massa magra mi fa:
- "guarda per me è massa magra tutto quello che non è pliche di grasso. Non sei in crescita quindi ossa non sono, per allenamento che fai e ad occhio non direi che sono liquidi. E sei pelato quindi non possono neanche essere 100 grammi di capelli"
A domani ghisomaniLast edited by Amnesiac; 15-10-2009, 00:09:14.Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
15 Ottobre 2009, Giovedì - Allenamento A
Stanco.
Piana 4x6 Kg. 42 120" (Bench Press) Ok, posso aumentare
Squat 4x6 Kg. 59 120" (Squat) Ottime, posso aumentare
Affondi 3x10 Kg. 8 90" (Dumbell Lunge) Ok, vanno bene
Skull Crusher 3x8 Kg. 26 60" (Skull Crusher) Ok, dovevo solo spingere con più convinzione!
Alzate laterali 3x12 Kg. 8 60" (Lateral Raise) Meglio, molto meglio
Alzate laterali 90° 4x8 Kg. 8 60" (Dumbell Rear Fly) Le faccio in piedi, difficili ma non impossibili
SS Addome x3:
- crunch 10 Ok
- Obliqui con manubrio 12 con 12 Kg. Ok
- Plank 3x45" Ok
- 3 vaccum addominali Ok
CiauIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Ditre che per il prossimo microciclo riesco a portare pance a 48Kg e squat a 75Kg?
Per Good morning e stacchi comincerò coi 35Kg, non li ho mai fatti...Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Bello il tuo diario...Do your workouts as hell to see heaven...
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioDitre che per il prossimo microciclo riesco a portare pance a 48Kg e squat a 75Kg?
Per Good morning e stacchi comincerò coi 35Kg, non li ho mai fatti...
I 48 di panca sono possibili,ma i 75 di squat solo x il prossimo microciclo mi sembrano un pò tanto ... non perchè sei debole,ma perchè faresti un salto troppo in avanti ...proverei con un 65 kg ...
Il good morning se fatto per la prima volta,a 35 kg è troppo,fidati,io lo faccio con massimo 25 kg quando sono in forma ... anche qui non perchè sei debole,ma perchè sottoporresti il tuo corpo ad uno sforzo troppo grande per le sue capacità attuali ...
stacco da terra o rumeno???
35 - 40 credo possano andare beneSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta