Visto adesso che segue una dieta di massa, no non lo conoscevo pardon
Amnesiac, linee guida di Leviatano89
Collapse
X
-
-
05 Ottobre 2009, Lunedì - allenamento A
E si inizia la terza settimana! /flexxx!
Piana 5x5 Kg. 42 120" (Bench Press) Ok, posso aumentare
Squat 5x5 Kg. 59 120" (Squat) Ok, posso aumentare
Affondi 3x10 Kg. 6 120" (Dumbell Lunge) Arrivo giusto
French Press 3x8 Kg. 22 90" (Skull Crusher) Arrivo giusto
Alzate laterali 3x12 Kg. 6 90" (Lateral Raise) Ultime rip ultima serie in cheating
Alzate laterali 90° 4x8 Kg. 6 90" (Dumbell Rear Fly) Ultime rip ultima serie in cheating
Comincio a colorare i risultati, visto che tra 10 giorni valuteremo i nuovi carichi con il Leviatano.
Ciao ghisomaniIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioE si inizia la terza settimana! /flexxx!
Piana 5x5 Kg. 42 120" (Bench Press) Ok, posso aumentare
Squat 5x5 Kg. 59 120" (Squat) Ok, posso aumentare
Affondi 3x10 Kg. 6 120" (Dumbell Lunge) Arrivo giusto
French Press 3x8 Kg. 22 90" (Skull Crusher) Arrivo giusto
Alzate laterali 3x12 Kg. 6 90" (Lateral Raise) Ultime rip ultima serie in cheating
Alzate laterali 90° 4x8 Kg. 6 90" (Dumbell Rear Fly) Ultime rip ultima serie in cheating
Comincio a colorare i risultati, visto che tra 10 giorni valuteremo i nuovi carichi con il Leviatano.
Ciao ghisomani
I 3d che mi hai consigliato di leggere, li avevo gia tutti letti in passato, dato che è da gennaio che mi alleno e quei 3d sono molto importanti per uno che è alle prime armi con la ghisa!
A prestoLast edited by massy88; 05-10-2009, 18:21:21.
Commenta
-
-
A presto! Intanto ti aggiungo agli amici e mi segno sul tuo diarioIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Bravo amnesiac ... arriverai a carichi importanti nello squat in poco ... ne sono sicuro ... sempre attento a non strafare però mi raccomando
per ora vai alla grandeSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Spero di arrivare presto al livello minimo richiesto per il powerlifting perchè voglio seguire il Leviatano.
Ho paura però che la panca mi darà molto filo da torcere.
Staremo a vedere!Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
06 Ottobre 2009, Martedì - allenamento B
Son stanchissimo le trazioni alla sbarra mi spompano.
Ok, andiamo in ordine. Oggi abbiamo fatto:
Trazioni 6x4 120" (Close Grip Chin-up) presa contrapposta cheating totale, però salgo
Panca presa stretta 4x8 Kg. 26 120" (Close Grip EZ Press) Ok, posso aumentare
Pressa 4x8 Kg. 70 120" (45° Leg Press) Ok, posso aumentare
Rematore manubrio 3x8 Kg. 6 120" (Dumbell Row - Palm Down) DEVO aumentare, lo sento poco
Curl martello 3x10 Kg. 6 90" (Hammer Curl) Ok, lo sento all'ultimo
SS Addome:
- crunch 3x10 Ok
- Obliqui con manubrio 3x12 Kg. 8 Ok
- Plank 3x45" Ok, che tosto
- 3 vaccum addominali Ok
Cardio 20' 136bpm, direi ok
Domani mi riposo con un 40 minuti di cardio. Ci si rivede giovedì sotto la ghisa. VOJO CARICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Non vedo l'ora che passino questi 10 giorni!!!
Ciao ghisomaniIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Ma non ho capito se per un mese non devo aumentare i pesi solo per gli esercizi di forza, o non devo proprio aumentarli.
Mi sa che non devo toccare nulla, aspetto Leviatano se mi da qualche dritta, senò ce ne sono un po che posso aumentare. ForseIl mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Io nei complementari ho sempre cercato di alzare per arrivare a quanto richiesto... E' normale che dopo 1 mese o anche un po' di tempo in meno riesci ad aumentare per il Lento o Rematore [sono passato da 10 a 14 e 16 a 20, quindi]...
Io aumento e tiro sempre al limite nei complementari [limite delle rip, ovvio...]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Non so, ho letto sulle spiegazioni di Leviatano che posso cambiare numero di rep e tipo di complementari, ma non specifica se posso cambiargli il peso. L'unica volta che parla di peso lo fa sui fondamentali, e dice di non cambiarli fino a fine ciclo.
Leviatano ci dai una dritta tu?
Posso aumentare il peso dei complementari leggeri o devo aspettare anche per loro la fine del ciclo?Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
Commenta