If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le alzate laterali fatte con quella tecnica son riuscite a farle meglio. Credo di aver capito quale è il mio problema, sono i deltoidi posteriori che sono proprio a terra! Dai che li lavoriamo per bene.
Giudizio complessivo del wo: molto bene. Soddisfatto. A domani amici ghisomani
Le alzate laterali fatte con quella tecnica son riuscite a farle meglio. Credo di aver capito quale è il mio problema, sono i deltoidi posteriori che sono proprio a terra! Dai che li lavoriamo per bene.
Giudizio complessivo del wo: molto bene. Soddisfatto. A domani amici ghisomani
Bello squat !!!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Quindi alla fine della quarta settimana, che finisce il primo microciclo panca squat, aumenteremo empiricamente il peso, mentre alla fine del secondo microciclo faremo un test di massimali, se ho capito bene , ok mi va bene sei tu il master.
Minchia quanto ho dormito tra ieri ed oggi
Comunque, postiamo il diario di ieri:
Trazioni 8x3 60" (Close Grip Chin-up) presa contrapposta
Panca presa stretta 4x8 Kg. 26 120" (Close Grip EZ Press)
Pressa 4x8 Kg. 70 120" (45° Leg Press)
Rematore manubrio 3x8 Kg. 6 120" (Dumbell Row - Palm Down)
Curl martello 3x10 Kg. 6 90" (Hammer Curl)
SS Addome:
- crunch 3x10
- Obliqui con manubrio 3x12 Kg. 6
- Plank 3x45"
- vaccum addominale
Cardio non sono riuscito a farlo perchè la mia palestra sabato chiude alle 20:00 e me ne ero scordato. In compenso ho fatto l'ultimo addominale alle 19:50, alchè mi hanno avvisato.
Ho mi sono cambiato fatto la doccia e rivestito in 3 minuti
Ciao Amnesiac...non posso fare altro che segnarmi dal momento che seguirò anch'io il programma di Leviatano dalla prossima settimana
Potrebbe essere uno stimolo!
27 Luglio 2009, cambiato regime alimentare, stile di vita molto meno sedentario, mi alleno tutti i giorni con un giorno di riposo a settimana.
Col Leviatano sto finendo la seconda settimana, con lui son passato da 3 giorni di palestra e 3 cardio a 4 palestra e due di cardio. Seguilo per bene che ne vale la pena, dopo un po ti senti una besstia.
Ti consiglio anche di leggerti un po di suoi articoli, ti cito ad esempio quello sugli addominali e quello che sta sul mio primo post che dovrebbe essere sui primi cicli di forza. Ti consiglio anche quelli di marco_pl mi piacciono un po tutti, e quelli di paolino mi ricordo quello sugli squat fighissimo e quello sull'uso della cintura.
Non per ultimo, se non stai seguendo un buon regime alimentare, ti consiglio di partire anche con quello al più presto.
27 Luglio 2009, cambiato regime alimentare, stile di vita molto meno sedentario, mi alleno tutti i giorni con un giorno di riposo a settimana.
Col Leviatano sto finendo la seconda settimana, con lui son passato da 3 giorni di palestra e 3 cardio a 4 palestra e due di cardio. Seguilo per bene che ne vale la pena, dopo un po ti senti una besstia.
Ti consiglio anche di leggerti un po di suoi articoli, ti cito ad esempio quello sugli addominali e quello che sta sul mio primo post che dovrebbe essere sui primi cicli di forza. Ti consiglio anche quelli di marco_pl mi piacciono un po tutti, e quelli di paolino mi ricordo quello sugli squat fighissimo e quello sull'uso della cintura.
Non per ultimo, se non stai seguendo un buon regime alimentare, ti consiglio di partire anche con quello al più presto.
Ciao ghisomane
eh eh .. allora non conosci massy
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta