Ciao, finalmente apro anch'io un mio diario per avere a portata di mano la mia situazione e per vedere passo passo i miglioramenti. Dunque faccio palestra da febbraio 2009 quindi per ora (settembre) ho 7 mesi di anzianità. Posso ritenermi soddisfatto vista la condizione iniziale da cui partivo (posterò delle foto). Ho ancora molto da lavorare però.......Prima di iniziare palestra ero 66-67kg ora sono 72-73kg (ho preso 6 chili). I miei dati attuali:
Anni: 20 (quasi 21)
Altezza: 185cm
Peso: 72-73kg (dalla mia ho quella di avere un ossatura non robusta quindi a parità di peso dovrei sembrare un pochino più grosso)
bf: bò a giudicare dalle seguenti foto uhmmm 9% ?
Polso: 17cm
Braccio: 33.5cm (partivo da 28 circa)
Obiettivo (a luglio prossimo): 80kg (con la stessa bf che ho ora). A lungo termine mi basta prendere altri 2-3 chiletti in più (quindi 83kg)
Punti forti: dorsali, spalle, tricipiti, addome
Punti carenti: gambe, petto
Foto prima di fare palestra: (condizioni abbastanza penose)
Foto fatte ieri (a freddo):
Nei prossimi post scrivo la routine che sto attualemente seguendo e la mia dieta.
Qualcuno mi segua pleaaaaseeeee
Lorenzo.
Anni: 20 (quasi 21)
Altezza: 185cm
Peso: 72-73kg (dalla mia ho quella di avere un ossatura non robusta quindi a parità di peso dovrei sembrare un pochino più grosso)
bf: bò a giudicare dalle seguenti foto uhmmm 9% ?
Polso: 17cm
Braccio: 33.5cm (partivo da 28 circa)
Obiettivo (a luglio prossimo): 80kg (con la stessa bf che ho ora). A lungo termine mi basta prendere altri 2-3 chiletti in più (quindi 83kg)
Punti forti: dorsali, spalle, tricipiti, addome
Punti carenti: gambe, petto
Foto prima di fare palestra: (condizioni abbastanza penose)
Foto fatte ieri (a freddo):
Nei prossimi post scrivo la routine che sto attualemente seguendo e la mia dieta.
Qualcuno mi segua pleaaaaseeeee
Lorenzo.
Commenta