bel diario hostel...misegno!
.:**<"H o S t E l ' s DiaRy : 100% PoWeR is here">**:.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobel diario hostel...misegno!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioTi scrivo quà perchè non posso mandare pm nè scrivere nei profili...cmq io sono marchigiano ma ora sono a bologna per studiare
.....
DIETA di oggi
sveglia h 15.30
pranzo h 16.00
100g di ditalini con panna e gorgonzola + 100g di pane + 100g di bresaola + 50g di mozzarella light + 1 pesca + insalata con mais e crostini() + 100ml di succo d' arancia + 30g di speck + 1 cucchiaio d' olio EVO.
cena h 21.00
15g di noci sgusciate + 150g di pane + insalata con mais + 20g di prosciutto cotto a cubetti + 100g di mozzarella light + 100 g di tonno nostromo sgocciolato + 1 cucchiaio d' olio EVO + 2 bastoncini di salame ungherese + 1 pesca + 100ml di succo d' arancia 1 + banana.
ma per farvi capire meglio la cena vi metto 3 foto che ho fatto per l' occasione:
pre-nanna h 2.30
1 pizzetta quadrata + 30g di whey + 200ml di latte parz.scremato + 1 choco fresh!(non ho resistito)Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiola cena
hai davvero dei seri problemi mentaliOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola cena:
in qualche modo le dovevo recuperare le kcalorie!!!!!!! vi dirò, non ho avuto problemi digestivi ne niente, sto benissimo...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioMi segno perchè sei quasi uguale a me Ma quanti anni hai?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
grazie a Sergio spendo poco.
oggi finalmente tabella nuova! SUPERSET!!!
( per chi non sapesse cosa sono i superset, consistono nel fare X diversi esercizi senza stop, riposare 1 minuto, e rifarlo per X volte).
* = "X" sta per un numero che varia per ogni gruppo muscolare.
GIORNO 1: PETTO-TRICIPITI:
petto:
1° superset:
panca piana bilancere kg: 65
croci manubri su panca 30° kg: 14 ( per braccio )
parallele pettorali
3X 10rip.
2° superset:
panca piana manubri kg: 24 (per braccio)
croci panca declinata kg: 11 ( per braccio)
3X8/10 rip.
tricipiti:
french press con E/Z bar kg: 35
push down ai cavi kg: 45-45-40-35
4X8/10 rip.
fine allenamento: addominali bassi e alti 3 X cedimento.
INTEGRAZIONE:
colazione: 1cps multivitaminico isatori.
45min pre-wo: 200mg caffeina anidra.
20min pre-wo: 6cps bcaa
10min pre-wo: 1 caffè macchiato
during-wo: 7cps bcaa
post-wo(dopo addominali): shaker con 500ml di acqua + 30g di destrosio + 5g di creatina + 9g di glutammina + 1g di bicarbonato.
pre-nanna: 4cps di zma eas.
commenti: pump esagerato, ero si sfiancato, son i primi superset della mia carriera.
inoltre dopo aver fatto le parallele pettorali mi è venuto un dolore alla testa fortissimo che dpo 5 minuti mi è passato. non mi è mai venuto, strano.
stanotte posterò la dieta.
ciaoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Come promesso, DIETA:
colazione:
30g di whey + 200ml di latte p.s. + 80g di corn flakes
pranzo:
15g noci + 120g pasta con sugo e parmigiano + 100g bresaola + 1 cucchiaio d' olio EVO + 2 mandaranci + 200ml di succo d' arance rosse
post-wo( 30 min dopo lo shaker con crea+gluta+dex):
30g di whey + 60g di gallette di riso condite con marmellata hero diet alla fragola.
cena:
150g di tonno sgocciolato + 100g di pane + insalata con mais + 1 cucchiaio d' olio EVO + 150ml di succo d' arance rosse.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
oggi GIORNO 2 : spalle-gambe:
come già detto, da lunedì è iniziata la nuova tabella coi SuperSet!.
Spalle:
1° superset:
3x6/8 rip.
lento avanti ( al multypower ); kg(compreso il bilancere): 35 - 39 - 45
tirate al mento con bilancere; kg(compreso il bilancere): 20
2° superset
3x8/10 rip.
alzate frontali alternate; kg( per braccio) : 8
alzate laterali; kg( per braccio): 8
upper back al rowing; kg: 50
Gambe
1° superset
4x10/12 rip.
squat alla macchina; kg: 40
leg extension; kg: 45
leg curl seduto; kg: 60
2° superset:
4x 12 rip.
calf machine in piedi con:
punte in dentro |
punte parallele > kg: 40-30-30-20!
punte in fuori |
a botta!!! veramente straziante fatto x 4 volte.!
fine sessione: 5 min di cyclette ad andatura non superiore ai 70.
addonimali bassi e alti 4x cedimento
come spalle non posso lamentarmi, ho usato pesi adeguati.
gambe veramente in affanno... a parte che ho saltato un superset perchè non ce la facevo più, quei polpacci mi stavano esplodendo..troppa fatica..
stanotte DIETA + INTEGRAZIONE di oggi.
byeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
DIETA + INTEGRAZIONE:
colazione:
30g whey + 200ml latte p.s. + 80g corn flakes + 1 banana + 1 cps multivitaminico isatori
pranzo:
10g noci + 100g pasta condita con sugo e parmigiano + 150g di carne + insalata + 1 cucchiaio d' olio evo + 200ml succo d' arance rosse.
50 min pre-wo : 200mg caffeina anidra + 2cps di green tea natrol.
30 min pre-wo: 7cps di bcaa
10 min pre-wo: 1 caffè macchiato
during-wo: 7cps bcaa
post-wo:
shaker con: 10g di glutammina + 5g di creatina + 30g di destrosio + 500ml di acqua + 1g di bicarbonato.
dopo 20 min: 30g whey + 4 fette biscottate + 3 gallette di riso + mezza banana
cena:
150g di pesce + 100g di pane + insalata + 1,5 cucchiai e mezzo di olio EVO + 200ml di succo d' arance rosse.
pre-nanna:
4cps di zma.
sto bene di stomaco, forse i problemi derivavano dalla scarsità di tampone nello shaker, ora che ne sto usando di più, sto meglio di stomaco e non ho entrate e uscite al trono.
mi vien solo da urinare come sempre ogni 20 minuti.
per il resto tutto ok. venerdì schiena-bicipiti e ci sarà da divertirsi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Gli allenamenti non sono male, ma non mi piacciono per motivi personali (preferisco WO voluminosi piuttosto che intensi ). La dieta è molto simile a quella che seguo io e anche l'integrazione mi piace molto, è praticamente uguale ad un protocollo che avevo pensato per gennaiosigpic
Commenta
-
Commenta