cazz....il corpo conosce sempre il PH dello stomaco..se diluisci i succhi emessi bevendo en emetterà altri x abbassarlo di nuovo
.:**<"H o S t E l ' s DiaRy : 100% PoWeR is here">**:.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocazz....il corpo conosce sempre il PH dello stomaco..se diluisci i succhi emessi bevendo en emetterà altri x abbassarlo di nuovoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosapevo che eri scemo ma depilarsi l'unico punto del corpo che tieni sempre nelle braghe è da ignoranza profondaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
oggio GIORNO 1
petto- bicipiti
petto:
panca alta manubri 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(per braccio): 18-20-22-24-26-26
panca orizzontale bilancere 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(compreso il bilancere da 15kg): 35-45-55-60-70-70
croci su panca inclinata 3X10-12 rip.; kg(per braccio): 12
croci panca declinata 3X10-12 rip.; kg(per braccio): 10
bicipiti:
curl manubri in piedi intraruotato 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(per braccio): 8-10-11-11-13-13
curl manubri alternato su panca inclinata 45° 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(per braccio): 8-10-10-10-12-12
curl concentrato: 3X12-15 rip.; kg: 8
ok ero abbastanza stanco. post-wo mi stavo per addormentare...sarà che non ho preso la tavoletta di caffeina...ormai è sacra, però mi son allenato molto bene.
tra un paio d' ore posto l' integrazione e la dieta.byeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
DIETA DI OGGI:
pre-colazione h 9.00
2cps di green tea + shaker con: 30g di whey+5g glutammina + 3g di creatina + 500ml acqua.
colazione h. 9.45
80g corn flakes + 200ml latte p.s. + 1 cps multivitaminico isatori.
h 13.30 pranzo
100g pasta condita con 1 cucchiaio d' olio EVO e parmigiano + 110g di bresaola condita con 1 cucchiaio d ' olio e scaglie di grana + 200ml di succo d' arancia.
40 min pre-wo
6cps di bcaa
pre-wo
1 caffè macchiato
during-wo
6 cps di bcaa
post-wo
shaker con: 30g di whey + 10 g di glutammina + 5 g di creatina + 30g di destrosio + 500ml d' acqua.
dopo 30 minuti:
6 fette biscottate con marmellata alla fragola hero diet
cena h 23.30
150g di carne + 100g di pane + 1 cucchiaio d' olio EVO + insalata con mais e 40g di prosciutto cotto a cubetti + contorno di funghi surgelati.
h 2.00
4 cps di zma.
e ora sto crollando dalla stanchezza...domani vedremo in quanto dolori, acido lattico ecc come sarò messo...io penso proprio bene.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
Dopo una lunga attesa fatta di scontri, ansie, paure, intimidazioni, accordi, e missioni. Ecco che apro il mio diario tanto atteso soprattutto da pedro17 e pippomio.
introduction:
dati:
altezza: 185 cm
peso attuale: 74 kg
morfologia: Longilinea(quasi normolinea)
bf: 10% quasi precisamente
anzianità d' allenamento: 2 anni
obiettivo: Ovvio, massa!
dieta :
colazione h 8.00
1 misurino di whey pharmaphure + 80g gallette/cornflakes ecc/ + 1 bicchiere di succo d' arancia +(giorni on 1 cps d supradyn + green tea) + (giorni off 2 cps di omega3)
spuntino am h 11.00
100g panino + 50g di affettato magro (+10g frutta secca giorni on)**
pranzo h 13.30
100g pasta + 100-150g carne/pesce + insalata + 1 cucchiaio d' olio evo + un frutto + (giorni off 2 cps di omega3)
pre-wo h 16 caffe/caffeina(1tabs) ; h 16.30 5cps di bcaa
during-wo : 6cps di bcaa
dopo 20-30minuti : 1 misurino di whey pharmaphure + 80g di gallette/cornflakes + 1 banana
[ giorni off: 1 misurino di whey pharmaphure + 60g wasa + 20g frutta secca]
cena h 20.30
100g pane + 100g carne/pesce + insalata + 1 cucchiai olio evo + mais* + un frutto + 1 bicchiere di succo d' arancia
pre-nanna h 23.30 *
170g di yogurt greco total 2/0 %
* il pre-nanna a volte può essere che lo salti.
** stessa cosa per lo spuntino am
elenco del prossimo acquisto/utilizzo di integratori(previsione:fine mese):
omega3 in capsule della now foods
creatina monoidrato creapure degussa
glutammina pharmaphure degussa
green tea della now foods/natrol
zma della eas
vitargo.
Per la distribuzione o visitate questo: http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html , oppure aspettate a quando li compro che aggiorno il tutto, niente "ma!".
E forza inter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enricoBB Visualizza Messaggioinizio subito guadagnandomi la tua antipatia dicendo w milan xd cmq..... Secondo me e penso anke secondo molti nel tuo piano di integrazione c'e' 1 buco bello grande.....nn prendere le proteine prima di andare a nanna ke sono fondamentali x il recupero muscolare e x il suo accrescimento questo xke da quando mangi cena a quando fai colazione passa 1 arco di tempo di molte ore, + di 10 ore, e se la regola ke tt sappiamo cioe ke il nostro organismo ha bisogno di essere nutrito ogni 3/4 ore e valida durante la giornata, vale anke durante la notte.....quindi io consiglio di assumere 1 bel beverone da 300ml di latte con 30gr di proteine del caseinato cioe' a lenta digestione.....
comunque. pre-nanna quando posso mangio 170g di yougurt greco, ma io ceno abbastanza tardi,(vedi diete nelle pagine precedenti)
ora mi sto trovando bene assumendo 4 cps di zma.
lo yogurt greco mi stava dando problemi di stomaco al risveglio di mattina.
immaginati caseine+latte cosa mi farebbe.
comunque mangiare ogni 3 ore non è una regola fissa assolutamente.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
oggi GIORNO 2 : gambe-spalle
gambe:
riscaldamento: 5 min di cyclette
hack squat: 1x 15/20 + 4x 10/12; kg: 30 - 90-90-70-70
leg press 4x 10/12rip; kg: 100-90-90-80
leg extension: 4x 15rip. kg: 50
calf machine : 4x 15-20 rip. kg: 100-90-80-80
sitting calf 2x 25; kg: 25
spalle:
lento avanti su panca(al multypower) : 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 10-22-24-26-30-28 (ero morto)
alzate laterali in piedi 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 6-8-10-10-12-12
alzate laterali su panca inclinata: 4X12 rip.; kg: 5
addominali.
bassi: 3x cedimento
alti: 4x cedimento.
domattina mi peso assolutamente.
ero abbastanza energico oggi, ma ho sprecato metà delle forze nello squat guidato, perchè oggi le gambe ho potute farle bene e volevo sfondare, ma era da un pò che non usavo certi attrezzi . infatti dopo ho sentito la stanchezza facendo spalle. domani avrò un bel pò di acido lattico nelle gambe.( sento già il bicipite femorale indolenzito)
INTEGRAZIONE E DIETA:
pre-colazione: 2cps di green tea + shaker con: 3g di creatina + 9 di glutammina + 1 quarto di cucchiaino da caffè di bicarbonato+ 500ml acqua.
dopo 30min colazione: 30g di whey + 150ml di latte ps + 80g di corn flakes + 1 cps di multivitaminico isatori.
pranzo: 1 pizza-sfoglia + 80g di pasta condita con sugo e parmigiano + 14g di noci + 1 cucchiaio d' olio evo + 30g di pane normale + 150g di fettine di vitello + 1 mela + 100ml di succo d' arancia.
1ora pre-wo: 1 cps da 200g di caffeina anidra
40min pre-wo: 6cps di bcaa
15 min pre-wo: 1 caffè amaro
during-wo: 7cps di bcaa
post-wo: shaker con: 30g di whey + 5g di creatina + 9g di glutammina + 30g di destrosio + 500ml di acqua.
dopo 30 minuti: 6 fette biscottate condite con marmellata hero diet alla fragola.
cena: 100g di bresaola + 1 cucchiaio d'olio + 100g di pane + 1 mela + 200ml di succo d' arancia
40 minuti pre-nanna : 4cps di zma eas
pre-nanna: 170g di yogurt greco.
post-wo credo di aver ingerito polvere nel fondo dello shaker...accidenti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Non potete capire il dolore che ho alle gambe, non riesco ne a piegarle, ne a fare movimenti strani..son tutto indolenzito accidenti! domani sarò ancora così ne son sicuro.
comunque:
DIETA di oggi:
colazione:
1cps di multivitaminico isatori + 30g di whey + 150ml di latte ps + 80g di corn flakes
pre-pranzo:
2 cps di omega 3 now food
pranzo:
100g di pasta fredda condita con tonno,fontina,mozzarella,wurstel,piselli,mais
+ 100g di mozzarella light + 1 cucchiaio d' olio EVO + 200ml di succo d' arancia
pre-spuntino pm:
shaker con: 500ml di acqua + 1 quarto di cucchiaino da caffè di bicarbonato + 9g di glutammina + 5g di creatina + 2 gocce di Tic per addolcire.
spuntino pm:
30g di whey + 60g di pane integrale + 50g di tortino di spinaci.
pre-cena:
2 cps di omega3 now food.
cena:
15g di noci + 150g di tonno nostromo sgocciolato + 100g di pane + 1 cucchiaio d' olio EVO + insalata + mais + 1 mela + 200ml di succo d' arancia.
pre-nanna: 4 cps di zma eas.
domani schiena-triceps.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Ieri GIORNO 3
schiena - tricipiti.
schiena:
lat machine avanti 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 40-45-50-50-55-60
pulley basso con triangolo 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 30-35-40-40-45-50
rowing 4X10-12 rip.; kg: 30-35-40-40-45-45
trazioni alla sbarra (aiutate): 3x 6-8
tricipiti:
distensioni su panca al multipower 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 20-24-26-28-36-36
estensioni basse ai cavi: 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 35-45-50-55-60-55
estensioni su panca piana con corpo a 90° 3X 12-15 rip. kg: 6-5-5
INTEGRAZIONE:
pre-colazione
shaker con: 500ml acqua + 5g di crea + 9g di gluta + 1/4 di cucchiaino da caffè di bicarbonato
colazione:
1 cps di multivitaminico isatori
50min pre-wo:
1cps di caffeina anidra (200mg)
30min pre-wo:
6cps di bcaa
10min pre-wo:
1 caffè macchiato.
during-wo:
6cps di bcaa
post-wo:
shaker con 500ml acqua + 5g di crea + 9g di gluta + 30g di destrosio + 1/4 di cucchiaino da caffè di bicarbonato
dopo 20-30 minuti
30g di whey + carbo(fette biscottate)
pre-nanna:
4cps di zma.
stanotte posto la DIETA di oggi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta