come mai prendi succo d arancia sia a pranzo che a cena?...voglio dire non sarebbe meglio aumentare i gr della pasta e del pane...se poi vuoi qualcosa di dolcioso magari bevi un pò di coca light...
.:**<"H o S t E l ' s DiaRy : 100% PoWeR is here">**:.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiocome mai prendi succo d arancia sia a pranzo che a cena?...voglio dire non sarebbe meglio aumentare i gr della pasta e del pane...se poi vuoi qualcosa di dolcioso magari bevi un pò di coca light...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
stamane GIORNO 1 : petto-bicipiti
petto:
panca alta manubri 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(per braccio): 18-20-22-24-24-22
panca orizzontale bilancere 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(compreso il bilancere da 15kg): 25+30+35+35+40+40
croci su panca inclinata 3X10-12 rip.; kg(per braccio): 12
croci panca declinata 3X10-12 rip.; kg(per braccio): 10
bicipiti:
curl manubri in piedi intraruotato 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(per braccio): 8-10-12-12-13-13
curl manubri alternato su panca inclinata 45° 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg(per braccio): 8-10-10-10-12-12
curl concentrato: 3X12-15 rip.; kg: 8-8-6
integrazione:
colazione : 1cps di multivitaminico isatori
50min pre-wo: 1cps di caffeina anidra + 1 caffè
20 min pre-wo : 5cps di bcaa
post-wo : shaker con 500ml di acqua + 3g di crea + 5g di gluta + 30g di destrosio + mezzo cucchiaino di bicarbonato.
ok per quanto riguarda il workout ho potuto constatare che non fa per me allenarmi di mattina! ero molto scadente.
un buon pump post-wo però ho fatto fatica in alcuni esercizi a tenere i carichi di sempre. in altri son sceso come potete vedere.
per quanto riguarda l' integrazione non ho preso l' altra dose di bcaa during-wo perchè stasera gioco a calcetto e li prendo pre-partita. e poi perchè li ho dimenticati a casa(ahaha)
ora temo quel post-wo che ho assunto. mi hanno allarmato tutti sul destrosio..per ora sto bene, poi vedremo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
penso di essermi stancato abbastanza. per capire meglio scrivo la dieta di oggi:
colazione: 30g di whey+200ml di latte p.s. +80g di cereali corn flakes+14g di noci sgusciate.
allenamento(petto-bicipiti)...
pranzo (30 minuti dallo shaker con crea+gluta+destrosio+bicarbonato) : 100g di pasta con sugo + 150g di carne rossa magra + 1 pesca
cena : 110g di bresaola + 2 cucchiai di olio EVO + risotto alla milanese(saranno stati 60g) + purè di patate + 1 kiwi + 200ml di succo d' arancia
partitella di calcetto.
post-partitella: 30g di whey + 5g di glutammina in acqua.
dopo 40 minuti: 6gallette di riso + 1 fetta wasa.
ho fatto abbastanza schifo?
putroppo ero fuori tutto il giorno e poi c' era questa partitella di mezzo..
domani mi sveglierò per pranzo sicuramente per cui..buona notte.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
GIORNO 2
gambe-spalle
gambe(defaticamento causa partita di calcetto di lunedì come mercoledì scorso)
leg extension: 4x 15rip. kg: 40
leg curl da seduto: 4x 15 rip. kg: 50
calf machine : 4x 15-20 rip. kg: 30
spalle:
riscaldamento con manubri.
lento avanti su panca(al multypower) : 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 10-22-24-26-30-34
alzate laterali (alla macchina) 6X15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 35-45-50-55-60-65
alzate laterali su panca inclinata: 4X12 rip.; kg: 6
fine allenamento addominali: reverse crunch con mani basse 4x esaurimento
crunch con mani dietro la nuca 3x esaurimento
ok come allenamento ci siamo. le gambe dovevo defaticarle come scritto sopra.
le spalle le ho allenate abbastanza bene, oggi ero abbastanza energico, riposato e lucido.
poi stasera appunto posterò la dieta con l' integrazione di oggi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiociao Hostel.....complimenti per l'assidua descrizione......cmq che ne pensi della mia cena di stasera?? : mezzo pollo arrosto e una porzione di patate al forno!!!ske.non c'è cosa migliore che mangiare.
fare il bb è semplice: passi il tempo a mangiare e dormire.
per 2 ore al giorno 3 volte alla settimana devi dare te stesso. stop.
comunque come promesso, la dieta di oggi:
pre-colazione h 11.00 : 2cps di green tea natrol
colazione h 11.30: 80g di corn flakes + 30g di whey + 150ml di latte p.s.
pranzo h 13.30: 3 noci + 150g di carne (fettine di vitello) + 1 cucchiaio d' olio + insalata con mais dolce + 100g di pasta condita con sugo e parmigiano + 1 kiwi + 100ml di succo d' arancia
50 min pre-wo : 1 cps di caffeina da 200mg
30 min pre-wo : 6cps di bcaa
during-wo : 6cps di bcaa
subito post-wo: shaker con 30g di whey + 5g di glutammina + 5g di creatina monoidrato + 30g di destrosio + 500ml di acqua.
dopo 30 min: 6 gallette di riso.
cena h 22.00 : 4 bastoncini di merluzzo + 100g di tonno sgocciolato + 100g di pane normale + 1 cucchiaio d' olio EVO + insalata con mais dolce + 1 pesca noce.
40 min pre-nanna h 00.30 : 4 cps di zma
pre-nanna h 1.00 : 170g di yogurt greco total 0%
oggi dieta completa...son soddisfatto, e + pompato nonostante abbia allenato solo le spalle per bene.
per quanto riguarda l' integrazione:
come già detto 1 post fa, oggi ero parecchio energico, per niente stanco. e anche ora son lucido e attivo.
e finalmente nessun tipo di mal di stomaco, o entrate improvvise in bagno.
cioè si ogni 30 min entro per urinare. ma l' importante è che sia solo per quello era ora!
sapete perchè? perchè non ho preso il tampone...ho deciso che da oggi prenderò creatina e glutammina con le whey. così non ci sarà bisogno di quel tampone che tanto mi fa ca..re
solo che ho notato, shakerando post-wo, che si deposita tutto nel fondo! quando son andato a bere, negli ultimi sorsi sentivo la polvere...
voi direte < shakera meglio>...si il problema è che non vedo se si è depositato sul fondo qualcosa, per via del colore scuro a causa delle whey.
dunque all' apparenza sembra tutto ok, che sia tutto sciolto, invece poi è tutto nel fondo!...domani provo a shakerare di più e più energicamente e vedremo come va.altrimenti bisogna trovare un' alternativa.
si accettano consigli, suggerimenti.byeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ieri GIORNO 3
schiena-tricipiti
schiena:
lat machine avanti 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 40-45-50-50-55-60
pulley basso con triangolo 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 30-35-40-40-40-45
rowing 4X10-12 rip.; kg: 30-35-40-40-45-45
tricipiti:
distensioni su panca al multipower 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 20-26-34-36-40-40
estensioni basse ai cavi: 6X 15-10-8-8-6-6 rip.; kg: 35-40-40-45-50-50
estensioni su panca piana con corpo a 90° 3X 12-15 rip. kg: 5
DIETA con integrazione:
pre-colazione h 9.30
2cps di green tea natrol + shaker con: 30g di whey + 5g di glutammina + 5g di creatina+500ml di h2o
colazione h 10.00
200ml di latte p.s. + 80g di corn flakes + 1 cps di vita-mins isatori
pranzo h 13.30
100g di pasta con sugo e parmigiano + insalata + 1 cucchiaio d'olio EVO + 1 mela + 150g di fettine di vitello + 200ml di succo d' arancia.
50 min pre-wo : 2cps di green tea natrol
30min pre-wo: 6cps di bcaa
subito pre-wo: 1 caffè macchiato(mi stavo addormentando)
during-wo: 6cps di bcaa
post-wo : shaker con: 30g di whey + 30g di destrosio + 10g di glutammina + 5g di creatina + 500ml di h20
dopo 30minuti: 3 fette biscottate + 25g di pane normale + qualche patata lessa.
cena h 10.30:
100g di pane + 50g di tonno sgocciolato + 100g di mozzarella light + insalata + 1 cucchiaio d'olio EVO + 1 mela + 200ml di succo d' arancia
pre-nanna:
4cps di zma eas.
non c'è molto da dire a parte i carichi rimasti invariati, un buon pump, e nessun tipo di dolore ne acido lattico. buona resistenza ma stanchezza aumentata.
inoltre mi sto trovando male col green tea, nel senso che non sta portando benefici.fra unpò lo stacco e darò più spazio alla caffeina.
la pecca di ieri è che son stato tutto il giorno urinando ogni mezz'ora, veramente troppo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquanto bevi?
per ogni assunzione di crea & co. faccio 500ml di acqua.
poi dopo ogni pasto (nel quale non tocco acqua) è solito bermi 400ml.
poi mi prendo una bottiglia fa 2L e piano piano la bevo.
durante l' allenamento lo stesso, 1,5L vanno via.
comunque ieri dieta da dimenticare, troppo poco tempo, oggi riposo, dunque si aggiorna domani.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
durante i pasti dico...è solito non toccare acqua.
1 xchè mi abbuffo
2 xchè mi toglie fame
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopensavo x la cagata che diluisce i succhi gastrici e in tal caso ti avrei infamato
comunque si a volte leggevo di bere 40 minuti prima , ma era l' ultimo dei moicani capisci..tranqOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta