If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 6 set da 6 comunque. non farne di più,non ha scopo. ricerca la massima velocità,stai composto,non rimbalzare,discesa controllata e poi esplodi in concentrica.
se ti sei fatta male alla spalla occhio alle croci,al limite passa al crossover ai cavi
sono 6 set da 6 comunque. non farne di più,non ha scopo. ricerca la massima velocità,stai composto,non rimbalzare,discesa controllata e poi esplodi in concentrica.
se ti sei fatta male alla spalla occhio alle croci,al limite passa al crossover ai cavi
questo è il video tom.
le ripetizioni prima del massimale son state piuttosto rapide, ho cercato di scaldare il muscolo e sentirle bene, ho preso esempio dal video di leggendario quando postò il 200x5.
più o meno 100.
ho chiuso 9 singole con fermo al petto a 94kg a fine ciclo, quindi piu o meno dovrei avere un 96.
vado meglio nei rematori/trazioni stacco piu che nella panca.
ahahaaha è stato un caso, abbiam messo l'etichetta "dance" su un cd metal e l'abbiam dato all'istruttore, difatti non mi ha neanche fatto finir la canzone, appena se n'è accorto l'ha tolta.
Questa scheda non l'ho capita molto bene lo confesso. Mi pare ci sia una multifrequenza su alcuni gruppi, ma non programmata in una maniera adeguata. Lavorerei per un periodo su una scheda in monofrequenza, anche 4 o 5 split se ti trovi, ma ad alto se non altissimo volume, lasciando perdere i pesoni e concentrandosi sulla contrazione, sul gesto.
Non aver paura di perdere forza: la recupererai in un baleno (se non addirittura l'aumenterai). Io proverei addirittura un GVT. Mi sembri maturo per un approccio del genere.
la multi è un po' alla "*****" ma dovrebbe funzionare. se voleva uno schema di accumulo di forza l'avrebbe detto,lui ha postato una scheda ed ho provato a incastrarci uno schemetto per migliorargli la panca,that's it
Edite, arrivato ora, German volume training, sarebbe l'8x8 simile al gironda? comunque no non ancora, quell'arma la voglio tenere per il mese prima dell'estate, ove il pump mi farà esplodere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta