che integratori prendi ?
Scalando la vetta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioieri 40' cardio
+ cena al greco
+ sgarro notturno a base di lasagne al forno.
azz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma come mai fai cosi tante serie per ogni esercizio,mi riferisco anche alla altre sedute di allenamento,non solo per le gambe,e oltretutto come fai ad allenarti per cosi tanto tempo?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioche integratori prendi ?
crea vitargo e whey
Commenta
-
-
oggi ho avuto una mezz'oretta libera e ho improvvisato un work at home abbastanza carino, tanto per levarmi di dosso la pizza di ieri notte con gorgonzola e speck.
Circuito composto da
squat (ridotto) 6x10@60kg - military 4x15@20kg -lat machine 4x20@20kg (falsi i kg, con tutte quelle carrucole e la scarsa mobilità saranno stati almeno 50.
avevo le timberland ai piedi, scarpe con un pò di tacco dietro, e lo squat è davvero piu stabile che con le classiche all-star, lo accuso meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioCome mai ancora squat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioMa non è controproducente allenarle in giorni consecutivi senza riposarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioMa non è controproducente allenarle in giorni consecutivi senza riposarle?Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiono è schokkante al punto giusto,il bodybuilding prima di tutto è sensazione,se ha ritenuto giusto farlo ben venga un allenamento "leggero".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma come mai fai cosi tante serie per ogni esercizio,mi riferisco anche alla altre sedute di allenamento,non solo per le gambe,e oltretutto come fai ad allenarti per cosi tanto tempo?
Grandi workouts, tostissimi! Vai così bro!
Commenta
-
Commenta