Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Scalando la vetta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiococoricò? mi han detto che c era molta gente, non sei di riccione vero? io sono di rimini e se non ti dispiace mi segno. Ottimi carichi complimenti
cmq si, pieno di gente il cocco dicevan 7000 persone, ma musica devastante, Luciano+Loco Dice in piramide e gioco di luci davvero fantastici.
Commenta
-
-
dorso
lat machine avanti
6x7@75kg
lat machine supina
5x8@60kg
rematore manubrio
3x8@40kg (nell'ultima della destra s***** l'impugnatura, e ne escono 4)
pulley
8-6-4@90kg
dorsy machine
2x12@60kg 1x8@75kg (ottimo esercizio, ma niente, il pump nel dorso lo accuso maggiormente con le basse/medie rep)
curl bilanciere
3x8-2x6-5-4@34kg (prestazione straordinaria per me.)
concentrato su panca manubrio.
2x5@12kg
scott machine
4x8@35kg
curl cavo basso
2x15/12@25kg + stretching
Note: ho chiesto tanto alla bassa schiena in queste settimane, la prossima calerò un attimino i carichi in alcuni esercizi e utilizzerò meno cheat, non la sento dolorante ma un pò infastidita, quello si.
La creatina è un qualcosa di fenomenale, non mi sento più forte, quello no, ma per un diesel come me, che ci mette veramente tanto a scaldarsi è l'integratore necessario perchè mi permette d'intraprendere work relativamente molto lunghi al pieno delle mie efficienze fisiche, sono arrivato al curl che mi sentivo ancora pieno di energie, ho fatto un curl dopo aver fatto il dorso, con un carico superiore al mio solito, e ho mantenuto ripetizioni superiori alle altre volte.
Commenta
-
-
ieri gambe, fantastico.
squat
6x5@90kg (tutte senza cinta e profonde)
pressa
5x15@80kg (assurde, intensità altissima,quando scendo vedo le stelle e rischio il vomito, gambe devastate.)
leg extension
5x12@35kg
leg curl
5x12@30kg
stacchi gt (sostituire con GM)
4x8@50kg
calf seduto
5x12@45kg
calf in piedi
4x10@60kg
Work devastante, ho ottenuto un ottima propiocezione (si scrive cosi?) delle gambe, ora è solo questione di tempo, sono sicuro che cresceranno.
ho sgarrato un po troppo sta settimana, nel senso che ho mangiato piu del dovuto, anche stasera finita la mia cena, mi son presentato ad una grigliata a casa di amici.
inserirò del cardio sabato e domenica, tanto per compensare
Commenta
-
-
spalle
lento manubri 8x8@20kg
tirate al mento 4x8@40kg
alzate laterali 5x12@8kg
aperture delt posteriore 5x12@10kg
trattenute al multipower
150kgxmax
(nelle trattenute temo di essermi infortunato alla spalla snx, ora riposo un paio di giorni e magari lunedi evito la panca.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio*****, il male alle spalla sta peggiorando.
Commenta
-
-
grazie hollywood, ne terrò conto.
oggi 40minuti cardio + esercizi per cuffia con 0.5kg e crunch.
arrivato a casa nonostante il post wo a base di whey vitargo e proteine mi sarei mangiato il mondo e praticamente è quello che ho fatto.
6uova prima di cena (3 rossi) + mela
150gr riso in bianco
400gr carne magra insalata
4 polpette di manzo impanate e fritte da almeno 150gr l'una
credo sia stato l'effetto del vitargo ad aprirmi a tal punto lo stomaco.
Commenta
-
-
hey massimone! bentornato, comunque è in tutti i movimenti di tirata, spero solo in quelli, è la cuffia sicuramente, si dev' esser infiammato qualche nervetto, ma oggi già va molto eglio, la sto riabilitando, domani mattina on già a posto
Commenta
-
-
oggi petto/tric
panca piana
3x5@80kg 1x4@80 1x5@70kg
panca inclinata manubri
8-7-6-8-6-4@24kg (in quella da 8 avevo lo spotter)
croci
5x12@10kg
croci ai cavi alti
4x15@15kg
french press
8-8-8-7-6@30kg
french press manubri alternati (copiati dal video di sergio)
5+5@10kg
cavo alto presa supina
3x10@15kg
push down in sset con stretching.
5x12/10@25kg
la spalla era ancora dolorante, lievemente, ma la panca ne ha risentito. nelle croci mi ha dato ancora piu fastidio, ma in settimana credo sparisca, se cosi non fosse, prossimo week scarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiooggi petto/tric
panca piana
3x5@80kg 1x4@80 1x5@70kg
panca inclinata manubri
8-7-6-8-6-4@24kg (in quella da 8 avevo lo spotter)
croci
5x12@10kg
croci ai cavi alti
4x15@15kg
french press
8-8-8-7-6@30kg
french press manubri alternati (copiati dal video di sergio)
5+5@10kg
cavo alto presa supina
3x10@15kg
push down in sset con stretching.
5x12/10@25kg
la spalla era ancora dolorante, lievemente, ma la panca ne ha risentito. nelle croci mi ha dato ancora piu fastidio, ma in settimana credo sparisca, se cosi non fosse, prossimo week scarico.
occhio ricordi il mio problema? poi te lo porti dietro, spero per te di no ovvio.
ottimo workI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
oggi work rapido, andavo di fretta. (la spalla sta passando, anche se ancora non è a posto).
trazioni @10
lat machine
8@70 6x6@75kg 2'
pulley
5x8@75kg 1.30"
lat machine supina
4x8@55kg 1.20"
rematore manubrio
3x10@36kg (nn ho tenuto il tempo.)
curl bilanciere
12-8-6@34kg 8-6@30kg
curl manubri alternati
24-22@8kg
bicipiti su panca piana (sergio/nocerino bweb docet)
2x8+4parziali e ultima rep in super slow.
oggi mi son rasato, credo di aver preso almeno 7kg solo per questo.
Commenta
-
Commenta