Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Scalando la vetta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
ciao salsa, grazie del consiglio, le proteine in polvere le assumo per comodità, ho anche cibi solidi nella dieta. il cattivo sapore, è dovuto ad un apporto proteico molto alto, sono circa al 3,5xkg.
la creatina in precedenza non la veicolavo, ora basta il vitargo del post wo a veicolarla.
work today
Dorso/delt post
trazioni
@10
lat machine
6x6@75kg (alcune ne sono uscite 7, aumentare.)
lat machine presa supina
3x6@65kg
rematore manubrio
3x8@40kg
pulley (in sset con allungamenti del dorso alla lat.)
20@50kg 15@55 12@55kg
aperture delt posteriore
5x12/10@10kg
Buon work, dorso che esplodeva ed ottimo feeling col delt posteriore.
Unica nota, il pump del dorso al pulley non mi piace piu di tanto, ma il pulldown coi tricipiti indolenziti mi risulta faticoso, credo che nel dorso eviterò completamente il pump, e lascierò 3 o 4 serie da 8 nel pulley, solo cosi lo sento bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociao salsa, grazie del consiglio, le proteine in polvere le assumo per comodità, ho anche cibi solidi nella dieta. il cattivo sapore, è dovuto ad un apporto proteico molto alto, sono circa al 3,5xkg.
la creatina in precedenza non la veicolavo, ora basta il vitargo del post wo a veicolarla.
work today
Dorso/delt post
trazioni
@10
lat machine
6x6@75kg (alcune ne sono uscite 7, aumentare.)
lat machine presa supina
3x6@65kg
rematore manubrio
3x8@40kg
pulley (in sset con allungamenti del dorso alla lat.)
20@50kg 15@55 12@55kg
aperture delt posteriore
5x12/10@10kg
Buon work, dorso che esplodeva ed ottimo feeling col delt posteriore.
Unica nota, il pump del dorso al pulley non mi piace piu di tanto, ma il pulldown coi tricipiti indolenziti mi risulta faticoso, credo che nel dorso eviterò completamente il pump, e lascierò 3 o 4 serie da 8 nel pulley, solo cosi lo sento bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionel rematore manubrio hai un carico assurdo.
Commenta
-
-
colazione
40gr whey + mela
pranzo
120gr riso + 280gr fiorentina e insalata.
post wo
40whey 20gr vitargo e 10gr crea
merenda
barretta
cena
riso 120gr fiorentina 260gr e insalata.
devo comprare il bilancino da tossico, perchè con la creatina mi regolo a occhio, scrivo 10gr ma in realtà è un cucchiaio da cucina ben riempito.
mi attrezzerò.
Salut.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionel rematore manubrio hai un carico assurdo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
work today gambe
squat
10@60 5@70 5@80
5x5@90kg (ultime due serie con la cintura).
hack squat al contrario
3x8@80kg
pressa
4x15@80kg
leg ext
5x15@35kg
leg curl
5x12@35kg
stacchi gt
4x10/8@50kg
calf machine
4x10@70kg
calf seduto
5x8@60kg
stretching finale e via.
stasera ceno al ristorante, quindi credo di fare tagliata + patate al forno e rigorosamente acqua
Commenta
-
-
oggi work duro, venivo da una sabato sera devastante, cocorico fino alle 12.00 e abuso di alcol che mi ha fatto digiunare per tutta la domenica, da stamattina son tornato a regime ma ancora servono un paio di giorni per rientrare in forma.
bench
5x5@80 cedo alla penultima, e nell'ultima ne escono 4, come altra volta, ma piu faticose.
panca manubri su inclinata
7-7-7-6@24kg
croci manubri
8@16kg 2x10@14kg 2x12@12kg + stretching.
french press
8-8-6-6-4@30kg
tric singolo al cavo alto, con presa supina.
3x8@15kg
push down
4x12/10@25kg
tricipiti totalmente distrutti e lo accuso già ora,
"domani sarà peggio" cit kaos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioorca zozza, ho sbattuto la macchina per una ***** di distrazione, ho offerto la cena ad una tipa per poi sentirmi dire che aveva il ciclo, da non credere.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiodiciamo che se andavi a mignotte era meglio...
Commenta
-
Commenta