If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ho letto il tuo diario e ti devo fare i complimenti nel video impressiona non poco il tuo stato di forma attuale (secondo me ), ho solo una curiosità la questione del glaucone non l'ho capita benissimo cioè se dopo il work non assumi mai niente o solo pro?
ps
leggere il tuo diario fa venire una kaxxo di fame
pps
da quanto tempo ti alleni?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ciao ho letto il tuo diario e ti devo fare i complimenti nel video impressiona non poco il tuo stato di forma attuale (secondo me ), ho solo una curiosità la questione del glaucone non l'ho capita benissimo cioè se dopo il work non assumi mai niente o solo pro?
pps
da quanto tempo ti alleni?
ciao salsa e benvenuto
la questione del glucagone la applico solo in definizione, il post wo lo faccio, solo dopo 45 minuti dopo l'allenamento, che è anche il momento in cui arriva la fame.
ps leggere il tuo diario fa venire una kaxxo di fame
ma se sono a dietaaa
mi alleno da 2 anni, di cui un estate di stop e 3 mesi di totale assenza dall'attività sportiva per ernia di schmorl e qualcos'altro alla schiena.
prima praticavo arti marziali comunque
pranzo
piatto di brodo con minestrina misera. 300gr manzo magro e insalata (il tutto mentre al mio fianco si cibavano di costolette di maiale, una sofferenza immane.)
oggi durante la corsa, dopo i primi 2 km son tornate delle fitte fortissime alle ginocchia all'interno, son tornato in camminata rapida ma niente corsa.
ho saltato la merenda, caxxo, l'inizio del work è stato un continuo litigio con lo stomaco, crepavo dalla fame.
cmq work
bench in jset con rematore.
bench 9x1@94kg (chiuse tutte perfette, meglio l'ultima della penultima) rematore 6x8/6@70kg che nelle ultime 3 serie è stato sostituito dalle trazioni 10-8-6
croci 3x10@12kg
aperture delt posteriore su inclinata in sset con curl manubri tutto in 3x10@10kg
push down in sset con curl cavo basso
4x10@45kg 10-8-6@35kg
gambe lasciate stare per via del fastidio alle ginocchia percepito ieri.
finalmente è arrivato l'inverno, e senza squat, ho versato veramente poco sudore oggi.
Ora è finalmente finita la forza pura, i massimali sono aumentati notevolmente, pensando che in questo periodo anno scorso chiudevo 3 doppie con 82kg e oggi con tal carico posso farci un 5x5.. ora mi sento pronto per qualcosa di serio, un ibrido composto da basse ripetizioni nei fondamentali (4-5) e poi un pò d' isolamento, niente d'eccessivo, butterò giù qualcosa a breve e la mia guida (marcopl) la valuterà.
Epilogo cena
son 2 giorni che pare lo facciano apposta, io sn li con petto di pollo o manzo, e attorno i miei divorano costolette e salsiccie. vabè, posso farcela mi dico, alla fine è solo cibo, sostanza per nutrire il corpo.
Stasera si è sorpassato ogni limite, Torta al cacao con doppio strato di tiramisù.
non so perchè ma la cosa mi ha fatto diventare parecchio nervoso, prendo il mio manzo, me lo cucino, condisco la mia insalata, una mela e vado a mangiare in camera.
wo oggi
35' cardio in fascia
10 minuti camminata in salita pendenza 15 e velocità 6
crunch.
stamattina arrivato in cucina per prepararmi gli albumi l'ho trovata li, in un piatto, la maledetta torta.
questa era la seconda sfida lanciatami, stavolta non ho resistito, ho ingurgitato 3 fette di torta enormi, alla fine han faticato a starmi nello stomaco anche gli albumi.
comunque
colazione
3fette di torta 6 albumi 2 gialli
questo è il mio frutto, ora attendo le dritte di marco per eventuali modifiche.
A
Petto/tricipiti
Bench press 6x4 3’
Spinte manubri su inclinata 4x8 90”
Croci 4x12 45”
French press 4x8 90”
Dips 3x12 60”
Push down 4x10 45”
B
Dorso/Delt posteriore
Trazioni prone 5x10 2’
Lat machine presa supina 4x6 2’
Lat dietro la nuca 3x10 90”
Rematore manubrio 4x6 90”
Pulley basso 3x10 90”
Reverse fly su inclinata 5x10 45”
C
Gambe/polpacci
Squat 5x5 3’
Pressa 4x8 2’
Stacchi gambe tese 5x10 90”
Leg extension 5x10 60”
Calf machine 5x6 90”
Calf seduto 4x12 60”
D
Delt/bicipiti
Lento dietro al multipower 5x5 2’
Lento seduto manubri 4x8 90”
Tirate al petto EZ 5x10 90”
Alzate laterali 6x10 45”
oggi dorso, giornata "defaticante" e cosi sarà per tutta la successiva settimana perchè mercoledi testerò il massimale nella panca.
Work
Trazioni
4x8 1x7 2' (credo di esser peggiorato in tale esercizio)
lat machine presa inversa
4x6@65kg 2'
Pulley
5x5@80kg
rematore manubrio
3x6@40kg
Reverse fly (stupende, il delt posteriore lavora a meraviglia)
5x10-8@10kg
Curl bilanciere
3x6@40kg 1x8@30kg
scott machine (qui spuntano venazze ovunque, spettacolo.)
3x8@40kg
Carino il work, coi guantini l'allenamento del dorso ne guadagna tantissimo, a fine work son rimasto appeso a cedimento (senza guantini) alla sbarra per 2 volte, so che non basta, ora inserirò del lavoro diretto per avambracci e presa.
oggi dorso, giornata "defaticante" e cosi sarà per tutta la successiva settimana perchè mercoledi testerò il massimale nella panca.
Work
Trazioni
4x8 1x7 2' (credo di esser peggiorato in tale esercizio)
lat machine presa inversa
4x6@65kg 2'
Pulley
5x5@80kg
rematore manubrio
3x6@40kg
Reverse fly (stupende, il delt posteriore lavora a meraviglia)
5x10-8@10kg
Curl bilanciere
3x6@40kg 1x8@30kg
scott machine (qui spuntano venazze ovunque, spettacolo.)
3x8@40kg
Carino il work, coi guantini l'allenamento del dorso ne guadagna tantissimo, a fine work son rimasto appeso a cedimento (senza guantini) alla sbarra per 2 volte, so che non basta, ora inserirò del lavoro diretto per avambracci e presa.
per la presa sul lucertolone presi un gripper regolabile con 2 molle per la resistenza , se non ricordo male è da 20 kg a 150kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta