If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto un minivideo pre wo, questa settimana ho abbassato i cho, alzato le pro, evitato schifezze e varie.
Il peso è rimasto stabile, ma ho assistito ad una vera e propria ricomposizione corporea, mi vedo decisamente meglio.
si, il digiuno post wo aiuta la secrezione del glucagone, ormone molto caro alla lipolisi.
sono curioso (essendo in cutting o nel mio caso smerding)...hai materiale a riguardo (articoli, link, libri) dove leggere di più di sta cosa?
quanto deve durare il digiuno?
non si rischia di catabolizzare senza post wo?
e la sintesi proteica con le pro dopo i cho non viene a mancare?
***** giuda cla se stai da dio...che invidiazza...
orco giuda il bicipite con venozza a 0:12
sono curioso (essendo in cutting o nel mio caso smerding)...hai materiale a riguardo (articoli, link, libri) dove leggere di più di sta cosa?
quanto deve durare il digiuno?
non si rischia di catabolizzare senza post wo?
e la sintesi proteica con le pro dopo i cho non viene a mancare?
purtroppo no, non ho articoli ma chi me lo ha detto è una persona sulla quale si può senza dubbio fare affidamento.(Emanuele Pizzi)
circa 30-40 minuti.
no, il rilascio del glucagone è anche anticatabolico oltre che lipolitico.
Studi affermano che le riserve di glicogeno vengono ripristinate maggiormente se il pasto avviene 30-40 minuti dopo il work.
la sintesi proteica maggiore del post wo, dura circa 48 ore, quindi "stay easy"
pranzo a casa dell'amico bulgaro.
2piatti di una zuppa composta da crauti, pollo e paprika e 2 fette di pane.
zuppa un bel po unta è stata una bella ricarica calorica, salterò la merenda.
purtroppo no, non ho articoli ma chi me lo ha detto è una persona sulla quale si può senza dubbio fare affidamento.(Emanuele Pizzi)
circa 30-40 minuti.
no, il rilascio del glucagone è anche anticatabolico oltre che lipolitico.
Studi affermano che le riserve di glicogeno vengono ripristinate maggiormente se il pasto avviene 30-40 minuti dopo il work.
la sintesi proteica maggiore del post wo, dura circa 48 ore, quindi "stay easy"
panca piana
8@40 5@50 6@60 5@70 5x5@80kg nell'ultima serie se avessi cominciato ad usare il rimbalzo me ne sarebbero avanzate ancora 2/3, considerando che 2 settimane fa ero arrivato a cedimento direi ottimo.
french press
4x8@30kg
tirate al mento
3x8@50kg
pulley
10@75 3x6@90kg + 1 serie di trazioni, ne escono 6, il pulley mi ha distrutto.
squat
6@60 4@80 4x4@100kg, ottimo.
gm
3x10@60kg (pause molto brevi).
calf seduto
4x8@50kg
cardio 20' 130-140 bpm.
un pò lunghetto ma ottimo 2 orette e qualcosa.
post wo (30' dopo il cardio) 1 banana + 6 bianchi e 2 gialli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta