If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo una sproporzione abbastanza evidente fra i carichi nella panca e le croci. Nel senso che le croci paiono un po' leggere, anche considerando un rom ampio e un'esecuzione da manuale... Sbaglio?
Comunque begli allenamenti, molto intensi.
E alimentazione che, giovane età e metabolismo permettendo, pare ben equilibrata!
Vedo una sproporzione abbastanza evidente fra i carichi nella panca e le croci. Nel senso che le croci paiono un po' leggere, anche considerando un rom ampio e un'esecuzione da manuale... Sbaglio?
Comunque begli allenamenti, molto intensi.
E alimentazione che, giovane età e metabolismo permettendo, pare ben equilibrata!
sei il benvenuto tom, la sproporzione fra panca e croci riguarda piu che altro l'esecuzione, arrivo veramente in basso nelle croci e nel risalire tengo un rom piuttosto ridotto, è un metodo davvero straziante per il petto e dopo la panca un po di stretching puo far solo che bene.
5@80kg 2' 5@80kg 2' 5@80kg 2' 5@80kg 3' rischio il cedimento cosi recupero maggiormente. 5@80kg alla fine a fatica riesco a far salire il bilanciere grazie al ponte.
croci
5x10@10kg 40"
military presa stretta
5x6@40kg 1.20"
tirate al petto
4x8-6@50kg
alz laterali
5x10@10kg
trazioni
8 8 6 6 7
pulley
3x6@100kg
rematore
3x8@70kg
curl bilanciere
10-8-6@30kg
molto molto lunga la scheda.
ho tagliato un po di cose ma ci ho messo circa un paio d'ore, per la prossima vedo di eliminare il superfluo.
il pump non è stato dei migliori, ma poco importa, considerando le condizioni ho fatto fin troppo.
Comunque a pro come stai messo?
Non vorrei dire una ca**zzata ,ma sembrano basse
per ora sono a 130gr, e considerando che ancora manca il prenanna dove ne assumerò altri 20gr credo di esserci dentro
sto anche valutando se fare o meno un ordine da myp****n, i prezzi sono davvero bassi, ma troppo, la cosa m'insospettisce.
comunque voglio proprio veder se questi integratori siano davvero cosi efficaci come dicono.
per ora sono a 130gr, e considerando che ancora manca il prenanna dove ne assumerò altri 20gr credo di esserci dentro
sto anche valutando se fare o meno un ordine da myp****n, i prezzi sono davvero bassi, ma troppo, la cosa m'insospettisce.
comunque voglio proprio veder se questi integratori siano davvero cosi efficaci come dicono.
Dipende cosa intendi per efficaci...
Io compro su nutri****@@#]@[ sport ( =.= ) e mi sono sempre trovato benissimo.
Più in là alzerei il tiro comunque,almeno ai 200gr/gg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta