Oggi ancora pesi + corda, domani si riprende Kick!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSaluto tutti quanti...chiudo il mio diario.Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Spero che sia una chiusura legata ad impegni della vita quotidiana e non altro,anche se ho avuto questa impressione e mi spiace!
Ciao PaulIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Toh...guarda chi c'èIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
io sto bene..nessuno doloretto
sono contenta che sei passato..saluta AleIl mio diario
Commenta
-
-
Prima dell' utlimo wo di kick
4 serie da 20,15,10,10 dip alle parallele con pausa in basso (dip molto profonde, fine corsa).
4 serie 50 rope extension (tutto il pacco di pesi)
4 serie da 10 lat machine con pausa al petto (100 kg 90 kg + peso da 10 kg)
4 serie da 10,8,8,8 trazioni alla sbarra
4 serie pistols mano in appoggio per equilibrio (non ricordo quante ripetizioni)
L' ultima lezione di kick è stata pesante perchè alla fine ho fatto 10 minuti di riprese di sola boxe le quali mi hanno letteralmente massacrato.
L' altra settimana stage di Thai a San Zeno di Cassola (VI).Last edited by Paul_Anderson; 29-01-2011, 20:40:57.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Giovedì scorso a kickboxing. Non sono manco uscito ieri sera perchè ko...sono andato a letto pure presto. Mai strappato il trapezio anche quando caricavo 310 kg di pin pull, con un movimento di merda ho sentito una fitta.
Mi è capitato proprio nei 10 minuti finali. Ero esausto dell' allenamento, wo quasi da vomito...poi l' allenatore ha pensato bene di farci pure 10 minuti di boxe (solo jab e diretti), alla fine ho sentito la fitta. Sono crollato a terra dalla stanchezza..5 minuti a ripigliarmi con lo sguardo perso nel vuoto. Poi alla sera i primi dolori.Last edited by Paul_Anderson; 30-01-2011, 14:53:03.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta