wow
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Paul quando voglio sentirmi una merdaccia vengo a leggere il tuo diarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ieri è stata una di quelle giornate ove ero particolarmente in forma, motivato perchè c'erano due ragazzi praticanti di MMA che si allenavano con grinta (facevano circuiti con i pesi). Mi sono messo pure io in torta ed i pesi sono saliti...
Alla fine della lezione di Kick K1 ero un pò provato...recuperato il tutto con una bella pizza al metro (45 cm di pizza per la precisione...45 x 45 circa...ahahah)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri è stata una di quelle giornate ove ero particolarmente in forma, motivato perchè c'erano due ragazzi praticanti di MMA che si allenavano con grinta (facevano circuiti con i pesi). Mi sono messo pure io in torta ed i pesi sono saliti...
Alla fine della lezione di Kick K1 ero un pò provato...recuperato il tutto con una bella pizza al metro (45 cm di pizza per la precisione...45 x 45 circa...ahahah)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSì! Ed era pure alta...ero pieno zeppo
---------- Post added at 17:34:28 ---------- Previous post was at 15:43:47 ----------
Oggi pre pranzo con 2 pizze di Pizza New, poi pranzo regolare...fametta domenicale post shopping natalizio (comprati anche i regali per Ale )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe ho preso tre regali: uno sa già, gli altri sono una sorpresa...(gradirà sicuramente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe ho preso tre regali: uno sa già, gli altri sono una sorpresa...(gradirà sicuramente)
ma poi lo dici anche a noi cosa le hai regalatoNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Pure io curiosaaaaaaaa...... DEVO sapere
Non ti dimenticare di aggiornarci quando sarà il momentoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta