Ciao Stefy! Come va?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
mmm...credevo di aver risposto,ho premuto invio,ma non c'è il mio messaggio!!
Dicevo...sono alle prese con qualche malanno di stagione,ho mal di gola ma tutto sommato non mi lamento,dai!! almeno il raffreddore mi è passatoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' ora della revisione? Immagino che hai saltato l' allenamento...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPensavo l' avessi saltato, leggi sopra
Anch'io non salto a meno che non sia un cadavere...essere fermi a casa è un pò una seccatura.
solo la febbre puo farmi restare a casa ferma!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIdem Ma te in che zona sei?Il mio diario
Commenta
-
-
No, sono ad oltre 600 km da Roma (nord-est)
---------- Post added at 19:31:43 ---------- Previous post was at 19:18:33 ----------
Prossime flessioni
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Nel diario di Bury avevo letto di Roma..quindi mi sono confusa!Il mio diario
Commenta
-
-
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!! Vado a Roma questo fine settimana
Purtroppo non incontrerò Ale perchè è di servizio in caserma, ma per altre ragioni. Con lei mi vedo il primo fine settimana libero quando sarà trasferita in reparto, facciamo un' escursione sui monti e poi seratona.Last edited by Paul_Anderson; 03-11-2010, 20:56:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhhhhhh!!!! Vado a Roma questo fine settimana
Purtroppo non incontrerò Ale perchè è di servizio in caserma, ma per altre ragioni. Con lei mi vedo il primo fine settimana libero quando sarà trasferita in reparto, facciamo un' escursione sui monti e poi seratona.
Dille che appena ha tempo deve passare di qua per lasciare almeno un salutino...Il mio diario
Commenta
-
Commenta