Allenamento completato, molto duro. Non sono riuscito a totalizzare 160 flessioni ma non mi lamento.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Sei un toro Paul!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ciao!
Sai che paradossalmente sto sviluppando più forza ora che pratico arti marziali che prima? Nelle ultime settimane ho azzeccato la programmazione, ora non mi ferma più nessuno.
I giorni sono
LUN (pesi)
MAR (Am)
GIO (Am)
SAB (pesi)
Ogni tanto inserisco qualcosa al mercoledì (corpo libero e traino della macchina ).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
la vecchia legge nn sbaglia mai Paul, "variare gli stimoli" qeusta è la via, io anche con questa preparazione mi sento le gambe come nn le ho mai sentite forse e secondo me tra una settimana sui 100 ci sarà da ridereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Variazione dello stimolo...sembra abbia fatto il "botto", in senso buono, nella panca. Le flessioni che eseguo nel corso della settimana lavorano, comunque, su petto, spalle e tricipiti. Se prima non facevo mai panca, ora sono tre giorni (se non quattro) che alleno parzialmente o totalmente i muscoli di spinta.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Esercizi previsti per oggi
1) Log power clean
2) Log press + #3 band
3) Parziali panca stretta + elastici (1/2 rom)
4) High pulls fat bar
5) Log deadlift
6) Farmers walk
7) Split squat o affondi
Dovrò acquistare ancora un set di elastici per potenziare la chiusura del log press.Last edited by Paul_Anderson; 20-09-2010, 23:04:55.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Umanamente non sono riuscito ad eseguire lo Zercher squat, solo affondi alla fine del wo. Davvero massacrante, non finiva più...
Nel log press, grazie agli elastici, sono riuscito a chiudere circa 136 kg di carico al top...molto duri, combattuti. Ho pure eseguito parziali di panca stretta (imp. neutra) con elastici concentriche (da metà petto in poi) ottenendo una tensione molto consistente al top. Log deadlift triple a salire fino alla max. velocità e Farmers con 90 kg per mano (focus velocità). Un buon allenamento, niente da dire...
Domani arti marziali...Last edited by Paul_Anderson; 20-09-2010, 23:04:06.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Terminato anche l' allenamento di arti marziali. Sono morto...
PS: prima del wo di AM, 10 trazioni complete alla sbarra (sbarra al petto).Last edited by Paul_Anderson; 22-09-2010, 00:09:17.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sto mangiando come una betoniera ma la panza si sta asciugando! Rispetto ad un anno fa sono un' altra persona: se prima, a livello addominale, non riuscivo a prendere con una mano i lardi (piegandomi tutto in avanti) ora si riempie meno della metà. Oggettivamente ho perso almeno 3/4 cm di pliche di grasso zona vita.
Questa mattina 116.1 kg, sto cambiando struttura. Ora non resta che mettere tanta massa muscolare zona petto, spalle e braccia per portarle a livello delle gambe.Last edited by Paul_Anderson; 22-09-2010, 14:02:58.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
paul sono curioso di vedere quanto sei disumano metti qualche foto cazz.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
noi vogliamo vedere però!! spero che sarai un pò +
armonico del vero paul anderson ahahaha grand uomo pure lui!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta