Perchè, in realtà, sono un atleta di potenza non tanto di resistenza. C'è un volantino ove organizzano delle gare sui 1000 e 3000 metri...lì devo piazzarmi benissimo.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Ero talmente entusiasta di aver completato sotto l' ora la competizione di aver quasi dimenticato che non si parla con il cellulare in auto. Mi ha quasi pizzicato la polizia...ho i vetri un pelino scursi da passare indenne, che culo :\
In compenso ieri ho ricevuto tre multeWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEro talmente entusiasta di aver completato sotto l' ora la competizione di aver quasi dimenticato che non si parla con il cellulare in auto. Mi ha quasi pizzicato la polizia...ho i vetri un pelino scursi da passare indenne, che culo :\
In compenso ieri ho ricevuto tre multe
Tre multe? Che abbiamo combinato??Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Più di 270 euro per ZTL (Zona Traffico Limitato) a Firenze, sommate alle tre di quasi pari importo prese a Perugia e le varie per divieto di sosta...
Ho temuto per l' eccesso di velocità, considerando il piede pesante (anche pesantissimo) e la potenza della mia auto (> 200 cavalli). Dopo le ultime tre multe vado piu' piano...Last edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 00:15:06.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPiù di 270 euro per ZTL (Zona Traffico Limitato) a Firenze, sommate alle tre di quasi pari importo prese a Perugia e le varie per divieto di sosta...
Ho temuto per l' eccesso di velocità, considerando il piede pesante (anche pesantissimo) e la potenza della mia auto (> 200 cavalli). Dopo le ultime tre multe vado piu' piano...
Adesso almeno mi dici che auto guidi...Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
un saluto bestiaccia
Commenta
-
-
Che bello il video ieri non l'avevo proprio visto.
Ora io non so i standard degli atleti di "strongmen" ma questo è una bestia. Ha una forza e potenza favolosa. Wow.
Bel video, grazie per averlo condiviso. L'ho aggiunto tra i preferiti.
Buona giornata paulOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Derek è uno tra i più forti. Sto seguendo gli strongmen da parecchio tempo, ma ora il livello sta esponenzialmente aumentando verso l' alto.
Le farmers walk, tipica prova di grip, viene eseguita con valigie da 140 - 150 kg cadauna, una volta il peso era molto più ridotto.
Buona giornata a te, Alessia appena tornato da una riunione...Last edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 12:35:00.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Scrivo il programma per le prossime settimane
LUN
Atlas Stones pesanti...7/8 serie da 3 (ricerca massimo carico)
Rematori pesanti...7/8 serie da 4 (ricerca massimo carico)
Curl pesanti manubri 5 serie da 6
Addome
MAR
Panca piana..7/8 serie da 5
Floor press manubri 3 x 20
Military press fat bar 5 serie da 6
French press in piedi fat bar...8 serie da 6
Press manubrio singolo, mano appoggiata al muro 4 x 12
Addome
MER
Corsa
VEN
Atlas Stones 5/6 serie da 5
Power clean 5 serie da 6
Power row esplosive 12 x 3 + elastici
Addome
DOM
Corsa cross country, saliteLast edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 15:47:40.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioScrivo il programma per le prossime settimane
LUN
Atlas Stones pesanti...7/8 serie da 3 (ricerca massimo carico)
Rematori pesanti...7/8 serie da 4 (ricerca massimo carico)
Curl pesanti manubri 5 serie da 6
Addome
MAR
Panca piana..7/8 serie da 5
Floor press manubri 3 x 20
Military press fat bar 5 serie da 6
French press in piedi fat bar...8 serie da 6
Press manubrio singolo, mano appoggiata al muro 4 x 12
Addome
MER
Corsa
VEN
Atlas Stones 5/6 serie da 5
Power clean 5 serie da 6
Power row esplosive 12 x 3 + elastici
Addome
DOM
Corsa cross country, salite
Si quello è proprio forte si vede. Anche a me piace seguire i programmi di strongman quando c'è su sky. Mi diverto proprio.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Se andassi a gareggiare il Slovenija arriverei ultimo A parte gli scherzi, avrei qualche possibilità perchè non faccio schifo...manca però un training partner e l' equipaggiamento.
Last edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 15:55:49.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Preparerei volentieri una gara, non sai quanto lo desideri. Il mio log non è regolamentare (molto più tosto da sollevare), le Atlas le creo con le pizze...e le valigione per le farmers sono molto basse rispetto allo standard (in pratica è uno stacco + camminata).
Manca un sacco di roba...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta