If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Faremo l' autoscatto mentre ho il log in mano, ma è cazzi perchè il cofano della mia auto è molto spiovente...altrimenti devo sistemare il telefono sull' idrante in posizione davvero pessima
Oggi! Mi aspetta Log press e Atlas Stones. Due volte a settimana Atlas e ora due volte Log press, inserendo manubri ad alte ripetizioni come complementare per il petto.
MAR
Log press
Manubri
Atlas Stones
Log row
GIO
Log press
Manubri
Atlas Stones
Log power clean
Oggi! Mi aspetta Log press e Atlas Stones. Due volte a settimana Atlas e ora due volte Log press, inserendo manubri ad alte ripetizioni come complementare per il petto.
MAR
Log press
Manubri
Atlas Stones
Log row
GIO
Log press
Manubri
Atlas Stones
Log power clean
Capito, molto interessante. Bene bene, allora aspetto i pesi!
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
I pesi saranno circa gli stessi perchè lavoro sulla potenza. 130 kg nelle Atlas e 96.5 kg nei log press, il peso deve schizzare istantaneamente senza movimenti lenti. Nei log press sono poco efficiente perchè il mio massimale di log power clean non è elavato, consumando quindi molte risorse nel clean. Se avessi un max di 166.5 kg nei clean, la "girata" con quasi 100 kg sarebbe come una raccolta di figurine anche se ultimamente il peso lo sento particolarmente leggero. Il mio obiettivo primario è "girare" istantaneamente i famosi 136.5 kg di log per poi aumentare fino a 146.5 kg.
I pesi saranno circa gli stessi perchè lavoro sulla potenza. 130 kg nelle Atlas e 96.5 kg nei log press, il peso deve schizzare istantaneamente senza movimenti lenti. Nei log press sono poco efficiente perchè il mio massimale di log power clean non è elavato, consumando quindi molte risorse nel clean. Se avessi un max di 166.5 kg nei clean, la "girata" con quasi 100 kg sarebbe come una raccolta di figurine anche se ultimamente il peso lo sento particolarmente leggero. Il mio obiettivo primario è "girare" istantaneamente i famosi 136.5 kg di log per poi aumentare fino a 146.5 kg.
Bene bene!!!
ps: il mio WO di ieri andava bene?Domani per mia gioia mi tocca petto!
Comunque ti auguro un buon WO Paul e buona giornata.
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Ieri:
- 7 x 4/5 log press
- 5 x 8 manubri in accosciata
- 3 x 20 manubri petto
- 5 serie da 7 Atlas Stones
- 5 serie di log clean
- Addome
I pesi sono stati di 125 kg per le Stones (-5 kg perchè ero quasi in scarica di carbo) e di 86.5 kg e 96.5 kg di log press nelle ultime serie.
Nei log clean ho usato 96.5 kg, molto sofferte perchè le Stones mi hanno prosciugato.
Oggi corsa sul solito percorso, condito anche da qualche allungo. Non aumenterò il carico nel log press perchè "consumo" troppo nella fase del clean, mangiandomi kg preziosi per il press. Migliorando il clean, il press sarà più sincero.
Allora buona corsa...certo che con questo caldo proprio non ti invidio! Io invece per le 17 me ne vado a lavoro fino alle 22 oggi, ma ho già faticato...stamattina WO petto!
Buona giornata
Iscriviti in una palestra ove viene praticato il powerlifting. Sicuramente la tua tecnica nella panca, stacco e squat migliorerebbe (e di molto)!
Oggi wo di corsa
Ho voluto tirare per i primi 2.7 km centrando il tempo record di 11 minuti e qualcosa. Sono arrivato letteralmente esausto al primo "waypoint" (un gabbiotto) tanto che al ritorno ho impiegato ben 18 minuti (sempre 2.7 km)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta