Bel lavoro...14 kg non sono affatto facile da perdere! Sei il coach migliore!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Paul evita le carote di serainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
xkè hanno molti carbo e ad alto indice glicemicoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Domani scriverò il wo, oggi non ho voglia...sta salendo una stanchezza pazzesca. Sono fuori ogni sera da domenica scorsa e ieri 03.10 del mattino con una mia collega di lavoro e oggi mi sa, con la stessa persona, farò ancora più tardi...vado a dormire un' orettaLast edited by Paul_Anderson; 26-06-2010, 20:44:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Due allenamenti ravvicinati per le gambe
Sab:
6 x 6 Atlas Stones 100-110-120 kg
Affondi
Lun
8 x 8 Atlas Stones 90-100-110-120-130-140-130-120 kg (tripla estensione, oltre ad una pausa in squat frontale di 2 secondi per ogni serie per enfatizzare la partenza da fermo...130 e 140 kg dura la tripla estensione)
5 x 5 Bench
Addome
Alla fine del wo mi tremavano le gambe e non riuscivo a fare le scale per tornare al piano di sopra...ho dovuto prendere l' ascensore.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Pensavo di riuscire ad allenarmi con altro, ma dopo le Atlas Stones (le simulo smontando l' estremità del bilanciere e mettendo pizze da 20 kg + 10 kg per i carichi intermedi) mi tremano le gambe ed è impossibile solo piegarsi!!!
Devo migliorare la mia condizione pietosa, per lo meno Atlas + Z-squat assieme. Purtroppo è un esercizio infernale, conta molto flessibilità, coordinazione e forzaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Hey coach che fai sei a pezzi?
Guarda che carichi alti, mamma mia sei una forza.
Queste gambe...quindi oggi niente WO? Ti hanno messo proprio ko. Suppongo siano stati due WO veramente tosti a livello fisico quelli di sabato e ieri.
Dai dai positivo che migliorerai questa condizione...!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioHey coach che fai sei a pezzi?
sarà l' etàA parte gli scherzi, non ero più abituato all' alto volume per le gambe. Devo riprendere gli allenamenti tosti...le "Atlas Stones" simulate con le pizze, purtroppo, non sono come i massi utilizzati nelle competizioni di strongman ma il movimento è lo stesso. Sono ottime per potenziare la catena posteriore ed allenare l' esplosività.
I 140 kg sono stati "sinceri" per le gambe, ma tostissimi in tripla estensione. Più avanti proveremo anche 160 kg, ora utilizzerò spesso il range tra 100 e 150 kg (almeno 5/6 serie).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta