Bel lavoro...14 kg non sono affatto facile da perdere! Sei il coach migliore!
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Paul evita le carote di serainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
xkè hanno molti carbo e ad alto indice glicemicoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Domani scriverò il wo, oggi non ho voglia...sta salendo una stanchezza pazzesca. Sono fuori ogni sera da domenica scorsa e ieri 03.10 del mattino con una mia collega di lavoro e oggi mi sa, con la stessa persona, farò ancora più tardi...vado a dormire un' orettaLast edited by Paul_Anderson; 26-06-2010, 20:44:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Due allenamenti ravvicinati per le gambe
Sab:
6 x 6 Atlas Stones 100-110-120 kg
Affondi
Lun
8 x 8 Atlas Stones 90-100-110-120-130-140-130-120 kg (tripla estensione, oltre ad una pausa in squat frontale di 2 secondi per ogni serie per enfatizzare la partenza da fermo...130 e 140 kg dura la tripla estensione)
5 x 5 Bench
Addome
Alla fine del wo mi tremavano le gambe e non riuscivo a fare le scale per tornare al piano di sopra...ho dovuto prendere l' ascensore.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Pensavo di riuscire ad allenarmi con altro, ma dopo le Atlas Stones (le simulo smontando l' estremità del bilanciere e mettendo pizze da 20 kg + 10 kg per i carichi intermedi) mi tremano le gambe ed è impossibile solo piegarsi!!!
Devo migliorare la mia condizione pietosa, per lo meno Atlas + Z-squat assieme. Purtroppo è un esercizio infernale, conta molto flessibilità, coordinazione e forzaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Hey coach che fai sei a pezzi?
Guarda che carichi alti, mamma mia sei una forza.
Queste gambe...quindi oggi niente WO? Ti hanno messo proprio ko. Suppongo siano stati due WO veramente tosti a livello fisico quelli di sabato e ieri.
Dai dai positivo che migliorerai questa condizione...!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioHey coach che fai sei a pezzi?
sarà l' età A parte gli scherzi, non ero più abituato all' alto volume per le gambe. Devo riprendere gli allenamenti tosti...le "Atlas Stones" simulate con le pizze, purtroppo, non sono come i massi utilizzati nelle competizioni di strongman ma il movimento è lo stesso. Sono ottime per potenziare la catena posteriore ed allenare l' esplosività.
I 140 kg sono stati "sinceri" per le gambe, ma tostissimi in tripla estensione. Più avanti proveremo anche 160 kg, ora utilizzerò spesso il range tra 100 e 150 kg (almeno 5/6 serie).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta