Ho ripreso ad allenarmi dopo circa 10 mesi di stop quasi totale dall' attività fisica per problemi di salute. Sto meglio, sono ancora seguito dai medici...ma sono in via di recupero. Sto facendo un periodo di raw training e GPP prima di iniziare l' attività fisica vera e propria.
Note: allenamenti senza cintura
Dimensione del log: 2 metri e 10 lunghezza, diametro quasi 22 cm...distanza tra l' impugnatura 45 cm
Questa sera
Log clean & press
Log scarico (36.5 kg) x 15
56.5 kg x 15
66.5 kg x 15
76.5 kg x 10
86.5 kg x 10
Log pendlay row schiena quasi a 90 gradi
86.5 kg x 10 stop di 3 secondi a contatto con l' addome
96.5 kg x 10 come sopra
116.5 kg x 8 come sopra
126.5 kg x 6 senza stop
Log half clean 126.5 kg x 5 (stacco e appoggio su un panno il log)
------------------------
Pistols 5 x 8 per gamba assistite (appoggio leggermente la mano al muro per non sbilanciarmi)
Pistols appesantite (zaino con 15 kg sulle spalle) 3 x 2 per gamba (come sopra)
Affondi con manubri 40 kg a manubrio attorno al perimetro di casa mia
Pliometria...salti su 3 gradini
-------------------------
Addome in isometria
Alimentazione post workout
80 g di pane
300 g di pollo
insalata
2 cucchiai d' olio
Note: Sono a pezzi, mi fa male la spalla sinistra e le gambe sono incenerite dai pistols e affondi. Ho integrato con del magnesio cloruro e con un cocktail di minerali studiati per il sottoscritto.
Note2: Non spingerò più come un tempo nei tre esercizi fondamentali. Stacco massimo 200 kg, squat idem e panca vediamo dove riuscirò ad arrivare. Per 6 mesi sperimenterò la floor press stretta concentrica, impugnatura neutra, partendo dal petto....
Note: allenamenti senza cintura
Dimensione del log: 2 metri e 10 lunghezza, diametro quasi 22 cm...distanza tra l' impugnatura 45 cm
Questa sera
Log clean & press
Log scarico (36.5 kg) x 15
56.5 kg x 15
66.5 kg x 15
76.5 kg x 10
86.5 kg x 10
Log pendlay row schiena quasi a 90 gradi
86.5 kg x 10 stop di 3 secondi a contatto con l' addome
96.5 kg x 10 come sopra
116.5 kg x 8 come sopra
126.5 kg x 6 senza stop
Log half clean 126.5 kg x 5 (stacco e appoggio su un panno il log)
------------------------
Pistols 5 x 8 per gamba assistite (appoggio leggermente la mano al muro per non sbilanciarmi)
Pistols appesantite (zaino con 15 kg sulle spalle) 3 x 2 per gamba (come sopra)
Affondi con manubri 40 kg a manubrio attorno al perimetro di casa mia
Pliometria...salti su 3 gradini
-------------------------
Addome in isometria
Alimentazione post workout
80 g di pane
300 g di pollo
insalata
2 cucchiai d' olio
Note: Sono a pezzi, mi fa male la spalla sinistra e le gambe sono incenerite dai pistols e affondi. Ho integrato con del magnesio cloruro e con un cocktail di minerali studiati per il sottoscritto.
Note2: Non spingerò più come un tempo nei tre esercizi fondamentali. Stacco massimo 200 kg, squat idem e panca vediamo dove riuscirò ad arrivare. Per 6 mesi sperimenterò la floor press stretta concentrica, impugnatura neutra, partendo dal petto....
Commenta