ottimo Andrè! quanto sei alto che non ricordo?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
ottimo, sei quasi in target allorainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Piano piano mi sto avvicinando. Sto facendo un mare di sacrifici e durante alcune giornate patisco proprio la fame. Oggi mi sono alimentato con pochissime calorie, però ho retto bene l' allenamento di bjj con quattro lotte belle intense. Domani mega ricarica, ovviamente!!! Mi sono fatto male durante la lezione di judo, pensare avevo sottovalutato il judo invece si sta dimostrando uno sport molto insidioso. Piendo di lividi per le proiezioni (faccio randori quasi sempre con le nere) e durante una di esse un coglione (cintura blu) non mi ha tenuto dopo aver eseguito l' ipon. Braccio sinistro tumefatto...ematoma molto esteso.
---------- Post added at 00:45:36 ---------- Previous post was at 00:16:35 ----------
Oggi mi sarò alimentato con max. 1500 calorie, forse meno. Fame nera in questo momento, ma domani c'è il premio della settimana. Ricarica di carbo e non solo, prevedo 4000 calorie e forse oltre in un botto solo.
---------- Post added at 00:49:08 ---------- Previous post was at 00:45:36 ----------
Questa settimana 3 allenamenti: LUN bjj, MER judo per BJJ, VEN bjj. Facciamo un po' di warm up composto da piegamenti stretti, burpees, scatti, addominali, cadute e esercizi propedeutici. Poi passiamo allo studio di una tecnica e alla fine 3-4 lotte da 5-6 minuti cadauna. Oggi non sono andate male, l' altra volta ero un toro
---------- Post added at 21:22:27 ---------- Previous post was at 00:49:08 ----------
Oggi mega sgarro, ho fatto pure l' errore di andare a fare colazione dopo la spesa. Ho mangiato come un *****, da far schifo e ho ancora qualcosa per domani. Poi dieta ferrea...intanto riesco a chiudere anche il quarto bottone della cintura...qualche accenno d' addome altoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
R: [DIARIO] Torno in forma
Ma 1800-2000 kcal al giorno per un uomo della tua stazza che fa attività fisica non sono pochissime?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ciclizzo anche le calorie. Dopo un we di ricarica, questa settimana le ho alzate decisamente. Tre settimane fa ho retto un regime calorico bassissimo, saranno state 1500 alla grande con sempre ricarica al sesto giorno. Ieri, dopo l' aumento dei carbo, mi sono sentito bello pimpate alla lezione di brasilian jiu Jitsu. Tre lotte andate bene, miglioramento della tecnica e molti errori sono stati corretti. Comunque sono soddisfatto del risultato, ormai di vita entro nella 52 mentre di gambe no per ovvi motivi. Passato, dunque, dalla 58 alla 52 grazie alla dieta e allo sport.
---------- Post added at 09:40:38 ---------- Previous post was at 09:39:52 ----------
Prossima settimana inserisco un wod di preparazione atletica corpo libero e pesi, vedrò di procurarmi un masso enorme nei pressi di un fiume per simulare le atlas stones.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Vorrei vedertiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Con gli amici della palestra privata "Tana delle tigri" soprannominata scherzosamente così, abbiamo organizzato dei workout collettivi. Prowler in riva al mare per la gioia delle persone presenti e ribaltamento del copertone gigante. Quest' anno dovevamo provare un wod in ss tra prowler e farmers walk, sempre in riva al mare ma sono partito per Milano. Con un altro mio amico, ci siamo divertiti con le "Atlas" di ghiaccio prima di un pranzo collettivo così da stimolare la fame...sempre con lui dovevamo organizzare una gara di sollevamento di pietre prese lungo il fiume di tutte le dimensioni e forme, dopo ovviamente pranzo con le donne
---------- Post added at 12:49:43 ---------- Previous post was at 12:46:25 ----------
Pranzo odierno (calorie su): 200 g di riso, 500 g di spezzatino di tacchino, 2 cucchia d' olio e verdure
---------- Post added at 23:29:34 ---------- Previous post was at 12:49:43 ----------
Oggi lezione di judo, andata benone!!! Cena: 100 g di riso, 450 g piselli, 300 g carne e 2 cucchiai d' olioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Stai diventando una macchina da guerra Andrèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Però è stata dura. Questa settimana vado anche di sabato per recuperare quattro lezioni perse tra scioperi dei mezzi, impegni lavorativi e ovviamente eccessiva distanza (impiego dai 40 minuti fino ad un' ora e 10 per volta sino alla palestra). Nel judo sto lottando con un culturista di più di 100 kg e con una persona normale ma palestrata. Con il culturista ho qualche difficoltà perché è veramente forte (esegue serie con 130 - 140 kg di panca), quando abbiamo lottato pure nel jiu Jitsu mi ha finalizzato con uno strangolamento ma di mio stavo per eseguire un armbar ma poi è il tempo è scaduto. Nella lotta in piedi è in lieve vantaggio, ieri ero super in forma ma non ho lottato con lui causa spossatezza mia dal gran caldo (niente aria condizionata in palestra e finestre chiuse....una sauna) però nelle due precedenti ho stra dominato eseguendo un bellissimo double leg sollevando da terra il mio compagno di 90 kg. Ho sicuramente migliorato la tecnica, forza, resistenza...ho trovato gente cazzuta.Last edited by Paul_Anderson; 20-06-2013, 11:24:08.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sono pienamente soddisfatto della Milanimal, bisogna sempre provare per giudicare. Le cinture bianche della Milanimal sono fortissime, istruttori severi, preparati ma giusti. Purtroppo è molto distante quella palestra, se sono ancora da queste parti in settembre mi iscrivo da Filippo Stabile solo per questioni di praticità (10 minuti contro quasi un' ora). Andrea Baggio è un vero leader, ha capacità, carisma e conoscenze per esserlo. Davvero le ho buscate, ma ora dopo quasi tre mesi (purtroppo 6 lezioni perse) sono migliorato in maniera esponenziale. Devo lavorare sui passaggi di guardia, prima di lasciare quella palestra mi organizzo per una lezione privata con Andrea. Mi piange un po' il cuore per le lezioni di judo applicate al bjj, non pensavo fosse così utile questo sport...sono migliorato molto e l' altra volta sono arrivate le mie prime soddisfazioni.Last edited by Paul_Anderson; 21-06-2013, 11:43:53.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta