Mi sono iscritto per provare, in ogni caso non posso stipulare abbonamenti di 12 mesi perché non so per quanto tempo sarò in trasferta. Sono comunque passato presso la scuola di Filippo Stabile e ho parlato con lui. Da un lato i costi da Stabile sono nettamente più bassi per gli abbonamenti trimestrali, semestrali e annuali ed è proprio vicino casa. Sicuramente da luglio in poi se sono ancora in zona cambio e vado da Stabile, ma lo faccio per questioni di praticità e risparmio...dal mio punto di vista basta allenarmi 3 volte a settimana da un buon insegnante, sicuramente sono in una botte di ferro anche lì.
---------- Post added at 13:49:46 ---------- Previous post was at 13:48:11 ----------
Grazie, conoscevo già l' evento. Nessuna preparazione atletica durante le lezioni, ci sono i corsi di cross fit appositi. Oggi mi allenerò un po' a casa, ormai troppo tempo che non tocco un peso e ho voglia di riprendere.
---------- Post added at 13:49:46 ---------- Previous post was at 13:48:11 ----------
Originariamente Scritto da Mr. Olegas
Visualizza Messaggio
Commenta