potevano mandarti a Roma porca miseria
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Già, poi conosco un pò Roma.
Oggi sono stato sottoposto alla BIA ed è risultato il 21% di grasso corporeo. Sulla bilancia della nutrizionista 119.5 kg, altezza 1.90.
Ricordo la prima BIA quando correvo:
Peso corporeo: 90 kg
Grasso in %: 20
Sono passati 10 anni da allora.
In 10 anni sono aumentato di 29.5 kg e complessivamente l' 1% di grasso in più. Direi che mi posso ritenere soddisfatto, ora il 21% dovrà diventare il 15%...la strada è lunga ma devo riuscirci.
---------- Post added 12-03-2013 at 11:05:56 ---------- Previous post was 11-03-2013 at 16:08:09 ----------
Allenamento di lotta libera di ieri
- 15 minuti di corsa
- ginnastica: movimenti e grip
- potenziamento: trazioni alla sbarra, piegamenti stretti, medi, larghi, piegamenti in verticale oltre a salita sulla corda (non riuscivo bene) e addominali
- movimenti specifici: ponte sul collo, lavoro sul collo, verticale, cadute
- Entrate sulle gambe e difesa in sprawl
- Entrate a scelta con resistenza dell' avversario e difesa
- Schermaglia libera
---------- Post added 13-03-2013 at 10:58:28 ---------- Previous post was 12-03-2013 at 11:05:56 ----------
Allenamento di BJJ di ieri
- Parte in piedi (entrata in Bajana con proiezione e submission)
- Parte a terra, lavoro in mezza guardia
- Lotta
---------- Post added at 13:51:21 ---------- Previous post was at 10:58:28 ----------
Le lotte sono andate benissimo ieri sera. Non so se sto acquisendo più agilità grazie all' esperienza o alla lotta libera, ma da qualche tempo a questa parte il mio bjj sta veramente migliorando.
Purtroppo causa trasferimento devo abbandonare la lotta libera ma ho guadagnato in fatto di accademia di bjj, penso la migliore in zona dove vivrò.
---------- Post added at 23:02:08 ---------- Previous post was at 13:51:21 ----------
Oggi wod pesante
10 minuti di corda
x 4 giri
60 s sandbag shoulder 70 kg
60 s up and down
60 s push up
60 s palla medica contro il pavimento
Vari tipi di addominali
Morto
---------- Post added at 23:03:30 ---------- Previous post was at 23:02:08 ----------
Ultimi wod e allenamenti nella mia città, il trasferimento si avvicina sempre di più!!Last edited by Paul_Anderson; 13-03-2013, 14:57:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ho già trovato alloggio, tra due sabati vado a vederlo e sicuramente stipulerò il contratto di locazione. Per il jiu jitsu brasiliano sono coperto, ho due opzioni. Per la lotta libera sono tutte troppo distanti a dove vivo, quindi purtroppo niente.
C'è anche una palestra che mi ispira, lo Stabile Team di Filippo Stabile..vediamo.Last edited by Paul_Anderson; 14-03-2013, 11:17:59.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosimil crossfit?
---------- Post added at 11:42:56 ---------- Previous post was at 11:42:03 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiostabile team il top...io cmq faccio avanti indietro per milano un sacco di volte l'anno...ci vado prossima week per esempio...dove sei di zona? ci becchiamo sicuro
Solo tre allenamenti settimanali, mi organizzerò dei circuiti da eseguire nel cortile di casa. Mi porto 140 kg totali di ghisa (120 kg pesi + 2 manubri componibili da caricare da 10 kg cadauno di tara). Ho un carico sufficiente x eseguire un sacco di esercizi (dal clean con manubri, ai rematori, ai curl, allo squat frontale culo a terra, alle push press, alla floor press, alla military, allo strappo, allo slancio...) e vedrò di procurarmi un masso enorme per simulare le Atlas.Last edited by Paul_Anderson; 18-03-2013, 12:55:04.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Brutta aria nella mia azienda causa tagli pesantissimi di budget. Prima di rischiare grosso ho trovato un' alternativa nell' arco di pochissimo tempo.
---------- Post added at 22:40:54 ---------- Previous post was at 13:53:07 ----------
Oggi lotta libera. Allenamento estenuante, distrutto, senza fiato. Abbiamo spaziato da warm up costituito da 20 minuti di corsa con sprint lato lunghi palestra, ginnastica di vario tipo, esercizi per il fiato, potenziamento (piegamenti in verticale, stretti, diamante, pliometrici, spiderman..ecc), acrobatica, cadute, addominali, drill, tecnica, sparring e trazioni finali.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ieri BJJ
- Ippon seoi nage
- Ippon seoi nage con variante
- Single leg
- Double leg
Lotte
Oggi lotta libera e domani bjj. Dalla prossima settimana iscrizione presso la palestra di Filippo Stabile
---------- Post added 28-03-2013 at 02:25:10 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 10:51:21 ----------
Oggi niente lotta libera, finito l' allenamento nella mia città.
Ho eseguito un wo a corpo libero con
- piegamenti
- piegamenti handstand gambe su sedia
- piegamenti handstand una gamba su sedia
- piegamenti handstand a diamante una gamba su sedia
- piegamenti handstand (wall walking)
- piegamenti larghiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ormai da quattro lezioni frequento la nuova palestra di bjj. Facciamo anche judo applicato al bjj (alcune tecniche, tra l' altro, vengono pure della lotta) e mi trovo benone. Il livello tecnico è altissimo, la gente è forte \ fortissima. Se nella palestra di prima finalizzavo con una certa frequenza, qui le prime volte ho fatto da "sacco". Ieri le tre lotte sono andate abbastanza bene, purtroppo ghigliottinato a causa di un mio errore. Gli insegnanti sono bravissimi, sicuramente quando tornerò nella mia città (non so quando) avrò una marcia in più nel mio bjj.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOrmai da quattro lezioni frequento la nuova palestra di bjj. Facciamo anche judo applicato al bjj (alcune tecniche, tra l' altro, vengono pure della lotta) e mi trovo benone. Il livello tecnico è altissimo, la gente è forte \ fortissima. Se nella palestra di prima finalizzavo con una certa frequenza, qui le prime volte ho fatto da "sacco". Ieri le tre lotte sono andate abbastanza bene, purtroppo ghigliottinato a causa di un mio errore. Gli insegnanti sono bravissimi, sicuramente quando tornerò nella mia città (non so quando) avrò una marcia in più nel mio bjj.
sono contento per te Milanimal garanzia
Per la preparazione atletica come vi regolate ? Ne fate ?
Ti volevo informare anche di questo evento, magari potrebbe interessarti:
Commenta
-
Commenta