[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    almeno tu sei veloce (penso)
    io inizio quasi sempre dopo le 22 e non si sa quando finisco... eheheh
    Dieci minuti e ho mangiato

---------- Post added at 23:33:54 ---------- Previous post was at 12:13:14 ----------

Oggi ottima lezione di BJJ, quattro lotte...e didattica su arm bar, raspadi
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Oggi MMA. Abbiamo lavorato sulla chimura, take down single e double leg e poi 3 x 3 di sparring pesante. Dolorante al collo e alla mandibola..preso un cartone forte appena mi sono stupidamente aperto.

---------- Post added at 23:06:13 ---------- Previous post was at 00:19:37 ----------

Oggi grandissima lezione di BJJ, soddisfatto.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Fine settimana molto intenso tra festa anni '70 - '80 ad Udine, sabato pieno e oggi sicurezza presso il palazzetto dello sport. Filato tutti liscio...

---------- Post added 22-10-2012 at 13:34:00 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 23:37:56 ----------

Mi sento uno straccio, sto dormendo troppo poco. Questa notte appena 4 ore e mezza di sonno, rimasto sveglio fino a tardi per sistemare il pc casalingo infestato da virus. Ora è quasi operativo, manca ancora driver stampante, qualche pgm di utilità.
        Venerdì \ sabato dormito poco, sono riuscito un pò a recuperare domenica mattina...
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Pausa fino a giovedì da qualsiasi wod, sono esausto. Oggi laurea di una mia amica (110/110 con lode), domani festino e ovviamente il giorno dopo prendo una giornata di ferie. Purtroppo è finito al PS un mio collega, è andato in crisi respiratoria...speriamo bene. Gli si sono formati dei trombi alle gambe, speriamo non sia stato un principio di embolia polmonare...
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Gli si sono formati dei trombi alle gambe, speriamo non sia stato un principio di embolia polmonare...
            dovuti a cosa?
            .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

I trombi si formano per svariati motivi e i medici stanno cercando di capire la causa esatta sul mio collega.

---------- Post added at 19:04:48 ---------- Previous post was at 09:52:42 ----------

Segnalo 110 piegamenti consecutivi fatti bene senza pausa e senza neppure uno stop...sono quasi al mio limite
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Oggi lezione di BJJ estenuante...molti drill, lotte, senza sosta, morto e alla fine wod di KB. Domani no gi.

---------- Post added 26-10-2012 at 23:13:11 ---------- Previous post was 25-10-2012 at 23:38:05 ----------

Andata anche la lezione di grappling...bene,bene..sto avendo soddisfazioni.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Purtroppo ho sforzato troppo il collo, questi due giorni mi mettevo appositamente in posizioni di submission per riuscire ad uscirne. Mi sto preparando per la gara del 24 novembre eh..crack. Sabato mattina vado in pronto soccorso con giramenti di testa. Visita dall' ottorino (nessun problema), visita dal neurologo (nessun problema). In pratica il mio problema delle vertigini è da inputare alla cervicale (glicemia è ok, pressione è ok). Consigliata la RMN, prima di allora il mio collo non era perfetto, mi sta sul ***** tutto questo ora che ho trovato una passione.
                  Devo stare a riposo, lunedì chiamo un ottimo centro specializzato in rachide cervicale. Ho il collo ancora duro, le vertigini sono quasi scomparse...sabato mattina dalle 6.15 in poi non potevo stare a letto, girava tutto e per questa ragione sono andato al PS (sapevo già a priori che fosse o rachide o labirintite).
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

Paul il collo ti fa male?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 770
                      • 626
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      mi sta sul ***** tutto questo ora che ho trovato una passione.
                      ci dovrai fare i conti proprio perché hai trovato la passione...

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Paul il collo ti fa male?
                        Collo ancora un pò duro. Ho sforzato molto, cercavo di uscire da posizioni molto svantaggiose..strangolamenti al limite del ko. Ora con lo stop va a farsi benedire la gara del 24 novembre.

---------- Post added at 21:30:44 ---------- Previous post was at 21:30:14 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        ci dovrai fare i conti proprio perché hai trovato la passione...
                        Purtroppo
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Lunedì appuntamento presso un centro specializzato in rachide cervicale...
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

110 push up di fila senza pause? caspita se sei migliorato...

---------- Post added at 11:50:43 ---------- Previous post was at 11:26:09 ----------

nel frattempo che sistemi il collo...però puoi allenarti con i pesi no? magari non puo ifare strappi,log o similari..ma panca, distensioni, lenti,flessioni,dip ecc poi falli..se li accoppi in certi modo il condizionamento metabolico lo crei lo stesso
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Si 110 di fila ma non erano complete. L' altro giorno, per curiosità, ho riprovato con tecnica praticamente perfetta arrivando a 100 di fila bestemmiando in aramaico. 10 piegamenti in meno e con più fatica. Vedremo come organizzare il corpo libero, però il problema al collo si fa sentire provocando cali di forza sulle braccia e senso di pesantezza nelle gambe. Ieri, provando i pistols, fatica terribile usando il box bassissimo.

---------- Post added at 13:39:05 ---------- Previous post was at 13:34:28 ----------

Da domani fino a sabato ho ospiti, speriamo di stare meglio...non ci voleva proprio.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

100 di fila so tante considerando la stazza paul, so veramente tante...
                                hai visto alla fine è fattibile ocme ti dicevo... io il max ho fatto 113 mi pare una volta, con delle micropause..peroò arrivando al traguardo delle 100 c'e soddisfazione!
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X