If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi MMA. Abbiamo lavorato sulla chimura, take down single e double leg e poi 3 x 3 di sparring pesante. Dolorante al collo e alla mandibola..preso un cartone forte appena mi sono stupidamente aperto.
---------- Post added at 23:06:13 ---------- Previous post was at 00:19:37 ----------
Fine settimana molto intenso tra festa anni '70 - '80 ad Udine, sabato pieno e oggi sicurezza presso il palazzetto dello sport. Filato tutti liscio...
---------- Post added 22-10-2012 at 13:34:00 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 23:37:56 ----------
Mi sento uno straccio, sto dormendo troppo poco. Questa notte appena 4 ore e mezza di sonno, rimasto sveglio fino a tardi per sistemare il pc casalingo infestato da virus. Ora è quasi operativo, manca ancora driver stampante, qualche pgm di utilità.
Venerdì \ sabato dormito poco, sono riuscito un pò a recuperare domenica mattina...
Pausa fino a giovedì da qualsiasi wod, sono esausto. Oggi laurea di una mia amica (110/110 con lode), domani festino e ovviamente il giorno dopo prendo una giornata di ferie. Purtroppo è finito al PS un mio collega, è andato in crisi respiratoria...speriamo bene. Gli si sono formati dei trombi alle gambe, speriamo non sia stato un principio di embolia polmonare...
Purtroppo ho sforzato troppo il collo, questi due giorni mi mettevo appositamente in posizioni di submission per riuscire ad uscirne. Mi sto preparando per la gara del 24 novembre eh..crack. Sabato mattina vado in pronto soccorso con giramenti di testa. Visita dall' ottorino (nessun problema), visita dal neurologo (nessun problema). In pratica il mio problema delle vertigini è da inputare alla cervicale (glicemia è ok, pressione è ok). Consigliata la RMN, prima di allora il mio collo non era perfetto, mi sta sul ***** tutto questo ora che ho trovato una passione.
Devo stare a riposo, lunedì chiamo un ottimo centro specializzato in rachide cervicale. Ho il collo ancora duro, le vertigini sono quasi scomparse...sabato mattina dalle 6.15 in poi non potevo stare a letto, girava tutto e per questa ragione sono andato al PS (sapevo già a priori che fosse o rachide o labirintite).
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Collo ancora un pò duro. Ho sforzato molto, cercavo di uscire da posizioni molto svantaggiose..strangolamenti al limite del ko. Ora con lo stop va a farsi benedire la gara del 24 novembre.
---------- Post added at 21:30:44 ---------- Previous post was at 21:30:14 ----------
110 push up di fila senza pause? caspita se sei migliorato...
---------- Post added at 11:50:43 ---------- Previous post was at 11:26:09 ----------
nel frattempo che sistemi il collo...però puoi allenarti con i pesi no? magari non puo ifare strappi,log o similari..ma panca, distensioni, lenti,flessioni,dip ecc poi falli..se li accoppi in certi modo il condizionamento metabolico lo crei lo stesso
Si 110 di fila ma non erano complete. L' altro giorno, per curiosità, ho riprovato con tecnica praticamente perfetta arrivando a 100 di fila bestemmiando in aramaico. 10 piegamenti in meno e con più fatica. Vedremo come organizzare il corpo libero, però il problema al collo si fa sentire provocando cali di forza sulle braccia e senso di pesantezza nelle gambe. Ieri, provando i pistols, fatica terribile usando il box bassissimo.
---------- Post added at 13:39:05 ---------- Previous post was at 13:34:28 ----------
Da domani fino a sabato ho ospiti, speriamo di stare meglio...non ci voleva proprio.
100 di fila so tante considerando la stazza paul, so veramente tante...
hai visto alla fine è fattibile ocme ti dicevo... io il max ho fatto 113 mi pare una volta, con delle micropause..peroò arrivando al traguardo delle 100 c'e soddisfazione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta