hai provato altre fonti? kamut mais ?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi piace!!!
Questi giorni mangio pane in abbondanza, fame nera. Basta poco per farmi gonfiare come se avessi un palloncino al posto dell' addome. Domani, che sono in ferie, cercherò del pane senza lievito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTrovato il pane senza lievito. Ho comprato 1 kg.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Pane di luppolo? Mai sentito nominare...
---------- Post added at 15:15:39 ---------- Previous post was at 14:54:10 ----------
Ecco il prossimo esercizio per la forza esplosiva
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
L' ho provato l' altro giorno ma è durissimo (non all' inizio del wod però)
---------- Post added 18-08-2012 at 13:58:07 ---------- Previous post was 17-08-2012 at 15:15:39 ----------
Domani un pò di canotaggio, prima uscita in barca a remi della mia vitaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ah,ah..devo stare attento a non rovesciarmi! Usciamo in tre (ognuno ha la sua canoa..o come si chiama), oggi è il "grande" giorno.
Dopo la mangiata colossale di ieri, questa mattina 100 burpees a stompaco vuoto in 6.35
---------- Post added at 22:30:24 ---------- Previous post was at 11:38:24 ----------
Lezione di canotaggio andata. Ottima spinta, niente da dire ma cazzi amari per la coordinazione...scena imbarazzante all' imbarco ma è andataWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ho sempre voluto provare una lezione di canotaggio, non conoscevo nessuno che lo praticasse finchè ho incontrato una ragazza super sportiva.
Prendiamo l' auto, arriviamo presso la società di canottieri vicino Monfalcone e lì c'è un simpatico signore di almeno 70 anni con il fisico di una persona che ha praticato sport da una vita. Costui mi ha spiegato i primi rudimenti, assieme ad un' amica affrontiamo la nostra prima esperienza!!!
Ovviamente siamo saliti sul "canotto" trainer (piu' largo) per non rischiare di finire in mare! Mettiamo il mio canotto in mare, mi sono dimenticato di chiedere come si sale e per poco non finivo in acqua!!! (scena fantozziana). Salvato pure il capellino in extremis...il resto è stato divertente, litigavo con i remi, ogni tanto il canotto oscillava un pò troppo...oltre due ore a remare. Prossima volta canoa, per provare il mono remo e verificare pure l' opzione B.
Sono stato amorevolmente seguito dalla ragazza, lei ogni tanto rideva mentre litigavo con i remi..ah,ah. Durante l' uscita dall' acqua sono sceso pesantemente sul molo, ovviamente fotografato a tradimentoLast edited by Paul_Anderson; 20-08-2012, 00:22:15.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProssima volta canoa, per provare il mono remo e verificare pure l' opzione B.
la perla di saggezza che mi sento di darti è che la canoa va dove guardi, quindi non guardare le fantastiche pareti su cui vorresti arrampicare perché ti ci schianti contro e poi remare fuori dalla corrente è difficilissimo.
Commenta
-
Commenta