If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora zona ombelico ho ancora uno strato di grasso, però è infatizzato da una pelle molliccia tipo budino ed altamente elastica. Se la tiro semba quasi vuota...
massaggi? forse servono a qualcosa non so..
credo che la pelle sia un problema.
Grasso diciamo quasi vuoto...se sto a pancia in giù cade tutto come se fosse gelatina e se viene tirato si allunga un pò come se fosse un elastico. Vediamo se calando ancora di BF il problema diminuisce, altrimenti potrei pensare di ricorrere alla chirurgia.
Grasso diciamo quasi vuoto...se sto a pancia in giù cade tutto come se fosse gelatina e se viene tirato si allunga un pò come se fosse un elastico. Vediamo se calando ancora di BF il problema diminuisce, altrimenti potrei pensare di ricorrere alla chirurgia.
stessa mia identica situazione paul...con il busto eretto nessun problema...nessuna grinza e comunque pelle abbastanza attaccata....se invece mi abbasso si raggomitola un po su se stessa...e senti proprio che è vuotina...
Ero in forte sovrappeso nel 2009 quando ho smesso di allenarmi e lì ho messo rotoli, nel 2010 la mia forma era un pò migliorata, l' anno scorso così e così...quest' anno il cambiamento.
---------- Post added at 19:13:32 ---------- Previous post was at 16:14:52 ----------
Oggi wod veloce, fino a domenica non ho tempo x allenarmi.
Log Power curl 3x3x3x3x1 86.5 kg, 96.5 kg, 106.5 kg, 116.5 kg e 126.5 kg
Log Row 126.5 kg, 136.5 kg, 146.5 kg, 156.5 kg
Bench press RE
80 kg x 33
100 kg x 16
---------- Post added at 20:37:22 ---------- Previous post was at 19:13:32 ----------
Wod 2
- Log hang power curl
- Log speed power row
- Fat bar speed landmine combo grappler press
- Plyo push ups
Triple esplosive nei power curl fino a quando la velocità si riduce, power row stesso concetto dei power curl. Il terzo esercizio simula un take down nella lotta, lo devo eseguire con un carico importante ed esplosivo. Nell' ultimo esercizio utilizzo dei blocchi, serve per migliorare la forza esplosiva nella boxe.
---------- Post added at 17:52:23 ---------- Previous post was at 12:25:28 ----------
100 burpees in 6.09.39
Ci avviciniamo alla soglia dei 6 minuti ed il mio obiettivo è 5.45...
---------- Post added 11-08-2012 at 02:21:19 ---------- Previous post was 10-08-2012 at 17:52:23 ----------
Che serata oggi..super!!
---------- Post added at 03:01:50 ---------- Previous post was at 02:21:19 ----------
Fatta anche una mini colazione...ho ballato quasi senza riposo per 6 ore!!!
---------- Post added at 20:56:09 ---------- Previous post was at 03:01:50 ----------
Oggi mandata proprio a puttane la dieta...mangiato come un animale, domani i burpees limiteranno i danni
---------- Post added 12-08-2012 at 19:12:51 ---------- Previous post was 11-08-2012 at 20:56:09 ----------
wod di oggi solo corpo libero ma ho doms ovunque!
100 burpees
Forza su piegamenti ad un braccio
- 4 x 10 piegamenti profondi ad un braccio sulle push up bar
- 4 x 10 piegamenti ad un braccio gambe unite,enfasi tricipiti, mano in appoggio sulla push up bar e l' altra su un piano rialzato
- 4 x 10 piegamenti ad un braccio gambe larghezza spalle con pausa nel punto più basso
Plyo
- Superman push up
- Piegamenti esplosivi cercando di staccare il corpo più in alto possibile
Sto notando sensibili aumenti di forza (sia esplosiva che resistente) da quando ho iniziato a mettermi sotto con i pesi due volte a settimana (da circa un mese).
Wod per le prossime due settimane (forza esplosiva)
- Power curl con il log da strongman, doppie a salire finchè sono esplosivo
- Power row partendo da terra, doppie finchè sono esplosivo
- Trazioni alla sbarra
Per le prossime due settimane invece che panca manubri e\o log eseguo 2 week questi esercizi (lavoriamo sulla forza esplosiva)
- Plyo push up su blocchi ad altezza variabile
- Plyo push up ad una mano (dalla posizione di piegamento ad un braccio stacco la mano e l' appoggio su un piano rialzato)
- Superman push up
Dopo la plyo eseguo forza (come ieri) piegamenti ad un braccio
- piegamenti ad un braccio pausa in basso sfiorando il petto a terra (gambe poco oltre larghezza spalle)
- piegamenti ad un braccio sulla maniglia delle push up (gambe poco oltre larghezza spalle)
- piegamenti ad un braccio stretti, maniglia push up, mano in appoggio (spero, prima o poi, di riuscire ad eseguirle senza appoggio) e gambe quasi chiuse.
Riprendo con i manubri ultima settimana di agosto.
Con questo protocollo (da ripetere 6 volte in totale nell' arco di due settimane), dovrei guadagnare qualcosa in forza esplosiva, stretchare bene il petto e migliorare la così detta "starting strength" molto utile per le mie esigenze. Nella seconda settimana inserisco pure lo strappo.
---------- Post added at 13:11:55 ---------- Previous post was at 13:10:15 ----------
Oggi ottimo wod
1) Nei log power curl ho lavorato sulla doppia a 126.5 kg ma un pò tirata perchè ho eseguito triple veramente esplosive con 76.5 kg, 96.5 kg, 106.5 kg, 116.5 kg. Quindi il mio range per migliorare i power curl sono tra i 96.5 kg ed i 106.5 kg anche se i 116.5 kg sono schizzati. Quando lavorerò con 126.5 kg e 136.5 kg mi considererò soddisfatto
2) Nei piegamenti esplosivi ho eseguito una variazione per la starting strength
- partendo da qualche cm dal petto (mio punto debole nella panca), ho eseguito diverse serie da tre atterrando su blocchi alti circa 50 cm!! Niente male...
3) Ottimi push up ad un braccio solo lavorando sia in profondità che sullo stop al petto di qualche secondo.
4) Nei power row fino a 146.5 kg molto esplosivi ed infine 4 x 8 trazioni alla sbarra
5) Addome per inerzia
Sto veramente migliorando su tutti i fronti.
---------- Post added at 20:03:59 ---------- Previous post was at 20:03:29 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta