If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rieccomi, ho appena terminato il trimestrale. Questi 15 giorni di assenza dalla palestra li sfrutto per allenarmi con circuiti ad alta intensità, in agosto sono a casa e nella mia vecchia palestra. Ecco il circuito di oggi, obiettivo bruciare grassi e condizionamento generale.
---------- Post added at 11:08:35 ---------- Previous post was at
Ieri ho iniziato circuiti ad alta intensità ed una breve sessione di circus dumbbell press. Mi manca un sandbag pesante o un masso, purtroppo in zona non saprei dove recuperare un oggetto del peso di almeno 100 kg per sessioni dinamiche da incorporare nei circuiti. Sabato vado in missione. Ho eseguito 50 burpees in combo con push press manubri (30 kg l' uno) e 3 serie da 6 di circus dumbbell con manubrio di 50 kg. Appena ritorna un minimo di forza, riprenderemo i circus con 60 kg per poi a ripetere i 70 kg.
---------- Post added at 21:46:18 ---------- Previous post was at 12:54:15 ----------
Oggi circuito, corpo libero, ad alta intensità: 3 giri, 5 stazioni, ciascuna stazione è durata 1 minuto, 1 minuto di rest tra round e nessuno tra le stazioni. Gli esercizi sono stati i seguenti: 1) push up, 2) burpees, 3) jumping jack, 4) sprawl, 5) mountain climber. Nel primo giro ho eseguito 80 piegamenti consecutivi con buona tecnica in 60 secondi.
---------- Post added at 22:16:22 ---------- Previous post was at 21:46:18 ----------
Mi sto scassando le palle di questo posto di merda, fine settembre forse mi trasferiscono altrove per lavoro...non vedo l' ora perché qui fa schifo. Non riesco a trovare nulla di positivo e anche se ho conosciuto brave persone ed una buona palestra, i sacrifici vanno al di là di ogni soddisfazione.
At MILANIMAL, we offer an ego-free training environment where all levels are welcome. We’d love for you to come down to MILANIMAL and see what we’re talking about.
Reach out to us and we’ll set you up an intro lesson with one of our top-notch instructors. Just be aware: jiu-jitsu is amazing and it’ll change your life!
Ti ringrazio, bisogna però essere da blu in su e in questo momento sono bianca
---------- Post added at 10:03:37 ---------- Previous post was at 09:48:49 ----------
Oggi circuito delle 100 ripetizioni. Si esegue una sola volta, nessuna pausa tra le stazioni... 1) 100 push up, 2) 100 burpees, 3) 100 jumping jack, 4) Mountain climber, 5) 100 sprawl
---------- Post added at 22:52:38 ---------- Previous post was at 10:03:37 ----------
Fatto il circuito di questa sera, pesantissimo e infinito. Arrivato praticamente senza forze. Ho subito mangiato due piadine con emmental e crudo, poi verdure grigliate con patate e pollo condito con olio evo. Cena abbondante
---------- Post added 19-07-2013 at 10:32:01 ---------- Previous post was 18-07-2013 at 22:52:38 ----------
Non riesco a trovare un oggetto di circa 100 kg per le sessioni dinamiche di clean. Riesco a caricare sino a 80 kg il manubrio componibile (devo usare una corda per fissare gli ultimi 10 kg), tenteremo i clean ad un solo braccio per volta come variante. Prossimo allenamento lunedì: 1) clean, 2) circus dubbell e 3) burpess abbinati a push press
Wod di domani => 1) Big dumbbell clean, 2) Burpees, 3) Jumping jack, 4) Air squat, 5) Mountain climber. Le stazioni durano 60 secondi, nessun riposo tra stazioni, 3 giri
---------- Post added at 19:56:26 ---------- Previous post was at 19:55:09 ----------
Il Big dumbbell clean "simula" (purtroppo in maniera molto remota) un sacco di sabbia pesante. Metto 80 kg, lo porterò una volta sul lato destro ed una volta su quello sinistro. Purtroppo è un peso ridicolo ma è tutto quello che ho.
Ho variato il circuito causa calura bella pesante: 1) 60 secondi dumbbell clean continui (un manubrio 60 e 70 kg passando prima dalla parte destra e poi sinistra), 2) 60 secondi jumping jack, 3) 60 secondi piegamenti, 4) 60 secondi mountain climber. Eseguito quattro volte...post workout 200 g grana + panino
Ieri ed oggi circuiti ad alta intensità. Ho finito in un lago di sudore, 15 minuti intensissimi...stramazzato al suolo. Tra 10 giorni torno a casa, poi mi procuro un masso enorme per gli esercizi qua non ho trovato nulla.
---------- Post added 27-07-2013 at 10:30:27 ---------- Previous post was 26-07-2013 at 19:57:24 ----------
Oggi air squat senza sosta appena sveglio, diminuendo solo l' intenità, in 38 minuti circa. Faccio fatica a camminare...
---------- Post added at 19:01:50 ---------- Previous post was at 10:30:27 ----------
Wod pomeridiano nel caldo: 100 air squat + elastici, 100 sit up, 100 push up
---------- Post added at 19:07:16 ---------- Previous post was at 19:01:50 ----------
Sgarro odierno: 1kg di gelato, 6 gelati con il biscotto
Si dai..ogni tanto ci vuole. Questi wod per bruciare grassi e mantenermi sono devastanti...uno sgarro a settimana non fa male. Vengo da mesi di dieta rigidissima, quasi da fame ed ora ho alzato le calorie.
Wod odierno (domani e giovedì allenamenti duri, molto cardio) => 3 x 12/8/6 circus dumbbell con manubrio di 40,50 e 60 kg, 6 x 10 wall walking handstand push up, 3 x 20 diamond push up con con elastici, 50 burpees in chiusura
Circuito ieri (singolo round senza soste): 100 burpees, 100 jumping jack, 100 mountain climber, 100 up and down, 100 air squat, 50 push up (dovevo farne 100), 100 sit up
Tornato nella mia amata città dopo una bruttissima avventura con la mia ex azienda. I dettagli non li posso scrivere su un forum pubblico, in questo momento sono senza lavoro ma non posso lasciare l' Italia perchè ho subito un' operazione e sono dipendente, due volte a settimana, dal servizio ospedaliero (ancora un mese). Sto muovendo i primi passi per andare in Germania, ripasso il tedesco dopo secoli..
Oggi wod dopo tanto tempo, mi sembrava di sollevare pesi assurdi invece sono quelli di una 16 enne alle prime mestruazioni (cit.)
Potenza
Log power clean 12 x 6 (66.5 kg, 76.5 kg, 86.5 kg e 96.5 kg..alternando i pesi ad onda). Di solito mi riscaldavo con 96.5 kg eseguendo quasi un curl..oggi i 96.5 kg li ho sentiti come dei macigni
Flessibilità
Log overhead squat 12 x 6 46.5 kg (più difficile rispetto ad un bilanciere)
Circuitino per il cardio
jumping jack, burpees e scalatore
Sono un rottame, però è un inizio...
Attendo la memoria muscolare che faccia il suo corso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta