Falli a piedi stretti e cercando di toccare il naso a terra senza contorsioni. Giù quasi dritto ma leggermente sfasato a destra o a sinistra a seconda della mano. Sono durissime.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Oggi nada..abbiamo lavorato su circuti vari. Sono a pezzi.
---------- Post added at 22:21:26 ---------- Previous post was at 22:20:54 ----------
Come ultimo esercizio neck bridge
---------- Post added at 22:26:47 ---------- Previous post was at 22:21:26 ----------
Le uniche trazioni ove non riesco a completare manco una (male, malissimo) sono quelle con la sbarra dietro il collo. Tutte le altre varianti 8-10 senza problemi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ieri ho saltato la lezione di MMA per mancanza di voglia e avevo il desiderio di staccare un pò la spina!
Oggi, sentendomi in forma, ho eseguito un pre wo di BJJ con un pò di corpo libero (piegamenti e tanti)
1) Piegamenti esplosivi 4 x 2 x 20 rialzo di 45 gradi sotto i piedi
2) Handstand push up training
- In pratica sono gli hand stand push up con una gamba in perfetta verticale e la punta del piede dell' altra appoggiata su un rialzo di circa un metro. Sono leggermente impegnative, ma è l' ultimo step prima di provarli in verticale.
Ho eseguito 8 serie da 5 fino a 20
---------- Post added at 22:44:58 ---------- Previous post was at 19:05:19 ----------
Oggi BJJ due lotte da 10 minuti continui...faticaccia. Ho strangolato con troppo impeto...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri ho saltato la lezione di MMA per mancanza di voglia e avevo il desiderio di staccare un pò la spina!
Oggi, sentendomi in forma, ho eseguito un pre wo di BJJ con un pò di corpo libero (piegamenti e tanti)
1) Piegamenti esplosivi 4 x 2 x 20 rialzo di 45 gradi sotto i piedi
2) Handstand push up training
- In pratica sono gli hand stand push up con una gamba in perfetta verticale e la punta del piede dell' altra appoggiata su un rialzo di circa un metro. Sono leggermente impegnative, ma è l' ultimo step prima di provarli in verticale.
Ho eseguito 8 serie da 5 fino a 20
---------- Post added at 22:44:58 ---------- Previous post was at 19:05:19 ----------
Oggi BJJ due lotte da 10 minuti continui...faticaccia. Ho strangolato con troppo impeto...
un po' di cardio non ce lo metti nei wo fai da te?
Commenta
-
-
ahahahaha
L' attività cardio la inserisco il lunedì ed il fine settimana
---------- Post added 18-05-2012 at 16:01:11 ---------- Previous post was 17-05-2012 at 23:00:06 ----------
Oggi esercizi a corpo libero per il core e la parte superiore.
- Handstand pushup assistite 10 serie x max
- Un pò di box pistols con sovraccarico
- Alcuni esercizi isometrici per l' addome (l-sit assistite, ecc)
Ora lavoro per circa un mese sulle Handstand e poi ciclo di piegamenti esplosivi sui blocchi da quasi 50 cm.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi BJJ ma ho fatto con il piu' esperto del corso (4 anni) 15 minuti di lotta continua. Faccio ancora errori del cavolo, tipo dare la schiena in certi momenti o "offrire" le mani...*****..e i novembre tutti quanti andiamo ad una gara a Milano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSignifica subire quasi certamente un arm lock \ kimura \ triangolo...dipende da come sei messo in quel momento.
---------- Post added at 18:27:12 ---------- Previous post was at 18:25:16 ----------
Appena finito il corpo libero. Gli handstand mi massacrano...
Commenta
-
Commenta