piano piano riuscirai a perdere anche questo "vizio" hai mai provato a fare sparring dopo un allenamento molto intenso e quindi da sfinito? se non hai mai provato, fallo e vedrai che al posto della forza (che non avrai più) riuscirai a essere fluido e a impostare il tuo lavoro sulla tecnica
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Ottimo Paul ti vedo veramente in forma nella foto...!..Forse forse hai un pelo indietro il deltoide posteriore, ma per il resto stai bene.!Last edited by ugox@; 12-05-2012, 10:40:58.
Commenta
-
-
ah,ah..così era il buon giorno
---------- Post added at 12:08:12 ---------- Previous post was at 11:09:26 ----------
wo corpo libero
3 x 8 trazioni alla sbarra
1 x 50 piegamenti a diamante
6 x max piegamenti un solo braccio stretti gambe poco divaricate (durissimi). La bilancia segnava 65.9 kg gravanti su un singolo braccio e in effetti, come sensazione, non si discosta molto dalle spinte manubri con 60 kg cadauno in panca piana. Dodici con il destro e nove con il sinistro come record, mi piacerebbe arrivare a 20. Devo lavorare sulla profondità in quanto mancano dei cm per toccare a terra con il naso.
---------- Post added at 12:26:41 ---------- Previous post was at 12:08:12 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=ubEQ6...&feature=shareLast edited by Paul_Anderson; 12-05-2012, 13:18:50.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio115.8 kg! -5 kg da gennaio[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 19:57:28 ---------- Previous post was at 13:57:55 ----------
[/COLOR]Inaugurata la stagione balneare 2012!!!
Di gia'????!! Uffa qui domani chiamano grandine...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Video molto motivante, complimenti per i piegamenti con solo una mano, sono proprio duri! Dovrei iniziare anche io a farli!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta