A questo punto penso di si
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Tornato ora...cotto! Abbiamo abbandonato la pista per stanchezza generale, altrimenti si andava avanti fino alle 4.00. Certo che a Koper non costa nulla: ho offerto un giro di birre ed un cocktail per un totale di poco piu' di 9 euro, convinto mi sparassero almeno 20.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Molto tranquilla, ma se capiti il giorno prima della Bavisela c'è parecchio movimento in città. Se ti piace fare quattro salti in disco o vedere gente, un aperitivo in centro vicino Piazza della Borsa alla Portizza e poi a Koper. In estate Sistiana...ma mi sa che frequenterò spesso Capodistria. Si sta ampliando la compagnia di persone nuove...Last edited by Paul_Anderson; 22-04-2012, 12:33:47.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Dalle mie parti in disco costa sui 3-4 euro la birra e 6 euro un cocktail.. E a volte le disco sono più economiche dei bar, è un posto assurdo la mia città costa tutto di più!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Wo di bjj
1) Un' ora di baiana (3 tipi). Ora riesco ad eseguire il movimento con grande esplosività, posso dire di non essere più lento nel takedown
2) 4 lotte, 3 andate molto ma molto bene..finalizzazione con Mata lao, Ezequiel, strangolamento. Una era didattica con un neo iscritto 17 enne, mi sono fatto fianlizzare con un' americana.
---------- Post added at 23:16:03 ---------- Previous post was at 23:11:18 ----------
Domenica seminario di MMA con Fabio Ciolli a Udine.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Grazie!!
Oggi wo pomeridiano dopo un pò di tintarella
Esercizio scelto: Atlas stones
1) Speed Atlas stones 12 x 3 (40,60,80,100 kg) shoulder
2) "Heavy" Atlas stones 3 x 110 kg, 3 x 120 kg, 3 x 130 kg, 3 x 150 kg
Non c'è male, i 150 kg di Atlas stavano diventando un pò pesanti..il mio massimale è tra i 160 ed i 170 kg
--- Circuitino sprawl ss light Altas ---
2 stazioni x 4 (60 secondi di tempo, 60 secondi di riposo) Sprawl ss Atlas (80 kg)
Come finisher un pò di kB military press per le spalle con 32 kg e addome
---------- Post added at 17:04:23 ---------- Previous post was at 17:01:58 ----------
Ho una minima forza di base accettabile per il seminario di MMA (3 ore) di domenica a Udine.
---------- Post added at 17:17:40 ---------- Previous post was at 17:04:23 ----------
Dimenticavo: un pò di esercizi propedeutici al BJJ e baiane a vuoto contro la colonna di cemento (ovviamente mi appoggiavo delicatamente, ma il movimento era esplosivo)
Tutti gli esercizi eseguiti senza cintura e nessun accorgimento per la presa.
---------- Post added at 17:24:57 ---------- Previous post was at 17:17:40 ----------
Anche se non sono assiduo con i pesi, sto mantenendo una base di forza utile grazie alle lotte del BJJ e agli esercizi di condizionamento del lunedì. Sarebbe interessante un protocollo di forza settimanale su Atlas, stacchi, panca e press ma non ho tempo.
---------- Post added 26-04-2012 at 16:53:44 ---------- Previous post was 25-04-2012 at 17:24:57 ----------
Prossimo wo (venedì)
Esercizi scelti
1) Atlas stones: lavoro sulla velocità fino a 110 kg (devo portarla fino sulle spalle di cattiveria) => 20 x 2 (piramidale fino a 110 kg con questa progressione...60,80,100,110 e poi le rimanenti 16 serie con 110 kg)
2) Circuito 3 ripetizioni (burpees, mountain climber, jumping jack, piegamenti, sprawl e swing)Last edited by Paul_Anderson; 25-04-2012, 18:27:58.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta