Con le temperature attuali, mi sa di sì...un pò di sole, domenica, lo prendo.
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Andre' come va la preparazione atletica per la tua disciplina?...devo ancora guardare i video che mi hai postato sul diario porca miseriaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Benone ma è dura. Sto nettamente migliorando sia di tecnica sia di forza...ieri sera ho giocato un pò sporco con una proiezione, sono andato di cattiveria ma nn mi sono piaciuto. Ho sfruttato troppo la forza e poco la tecnica. In pratica, da terra, ho preso l' avversario e sfruttando la forza esplosiva l' ho proiettato dalla parte opposta schienandolo completamente. Come forza richiesta era quasi come un log clean di circa 120 kg. Il ragazzo schienato pesa sui 100.
Ho bisogno di molta reattività nelle gambe. Al corso di grappling no gi del mercoledì (fa parte del "pacchetto" bjj) facciamo take down a manetta. L' altra volta abbiamo iniziato un approccio lottatorio stile libero, ho sudato come un animale ed è cazzi...il mercoledì è veramente ma veramente impegnativo.Last edited by Paul_Anderson; 16-03-2012, 13:48:42.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Andrè ma stè foto?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ieri non mi sono allenato con i pesi, provvedo domani..un piccolo wod prima di andare al mare. Fondamentali (girate, rematori, stacchi) per il core e parte alta (panca manubri con elastici, grappler press e push press).
Tra poco vado al mare, le foto quando mi faccio l' autoscattoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
aspettiamo fotoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!
Oggi ho avuto pochissimo tempo...
wo di pesi
Core
1) Log clean + press (prima ripetizione il press) 76.5 kg x 4
2) Log clean + press (prima ripetizione il press) 96.5 kg x 5 x 4
3) Log clean 3 x 4 116.5 kg
1) Log row 116.5 kg x 3
2) Log row 126.5 kg x 3
3) Log row 146.5 kg x 3
1) Grappler press 4 x 60 kg x mano
2) Grappler press 4 x 70 kg x mano
3) Grappler press 4 x 80 kg x mano
Elastici + panca
wo di BJJ:
Molto tecnico, spiegati i cambi di guardia e alla fine un pò di lotta
---------- Post added 20-03-2012 at 21:07:25 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 23:47:09 ----------
Wod di oggi x 3
20 burpees
20 aperture gambe e braccia
20 burpees
20 skip
20 mountain climber
Finito il wod
Vari tipi di addome, esplosività per i take down con elastici....
---------- Post added at 21:39:31 ---------- Previous post was at 21:07:25 ----------
Domani grappling + bjj no gi. Poi finita la settimana di allenamento...giovedi il palazzetto è inagibile, quindi niente bjj. Purtroppo non abbiamo una sede fissa...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Eseguito questo takedown
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e
questa variante della baiana (che preferisco)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ottimo allenamento. Il log mi sta dando molta esplosività
---------- Post added 22-03-2012 at 20:27:23 ---------- Previous post was 21-03-2012 at 23:35:44 ----------
Allenamento di domani
- Log clean
- Log speed row
- Log speed deadlift
- Grappler press
- Speed push ups onto blocks
- Dumbbell bench
---------- Post added 23-03-2012 at 09:14:07 ---------- Previous post was 22-03-2012 at 20:27:23 ----------
Sto meditando se comprare un sandbag, a casa, per eseguire un paio d' esercizi. Mi è capitato, la volta scorsa, quando abbiamo fatto il no gi, di essere attaccato da in piedi mentre mi trovavo con le ginocchia a terra. Purtroppo non ho avuto la prontezza di alzarmi per poi eseguire un signor take down...devo allenarmi, con un sandbag, per la rialzata esplosiva.Last edited by Paul_Anderson; 22-03-2012, 00:51:35.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta