Perchè mi piace la rana. Quando ero piccino facevo gare di rana...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPerchè mi piace la rana. Quando ero piccino facevo gare di rana...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Vado volentieri a nuotare in piscina per la compagnia. Siamo in due \ tre persone...ieri è stato un allenamento leggero. Ogni 5-6 vasche chiacchieravamo..alla fine siamo stati un botto in piscina.
---------- Post added 12-03-2012 at 12:28:04 ---------- Previous post was 11-03-2012 at 13:01:26 ----------
Prossimo wo di pesi
1) Log hang power curl 6 x 2 (esplosivi)
2) Log row (triple a salire finchè la velocità non cala...puntiamo ai 156.5 kg dinamici)
3) Log speed deadlift (triple a salire finchè la velocità non cala...qui puntiamo oltre i 200 kg di log dinamici)
4) Fat bar grappler press 8 x 3
5) Fat bar landmine twist (l' obiettivo sono 120 kg, simula la prima fase di alcuni take down con uno della mia stazza)
6) Panca manubri spessi + elastici
---------- Post added at 20:58:58 ---------- Previous post was at 12:28:04 ----------
Wo di oggi
Introduzione
30 minuti di snach per impareare il movimento
Circuito x 5
5 snatch manubrio per mano
5 swing manubrio per mano
10 burpees
Finisher
tre tipi d' addominali
---------- Post added 13-03-2012 at 14:41:17 ---------- Previous post was 12-03-2012 at 20:58:58 ----------
Video
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
T'alleni come non ci fosse un domani Andrèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sto raccogliendo enormi feedback da parte delle persone (soprattutto donne), mi sento meglio, ho più fiato, resistenza e forza. Ho deciso di tirarmi fino a far uscire l' addome. Pancia letteralmente dimezzata in pochissimo tempo.
118.5 kg appena sveglio, due taglie in meno rispetto ad un anno fa.Last edited by Paul_Anderson; 13-03-2012, 18:16:13.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto raccogliendo enormi feedback da parte delle persone (soprattutto donne), mi sento meglio, ho più fiato, resistenza e forza. Ho deciso di tirarmi fino a far uscire l' addome. Pancia letteralmente dimezzata in pochissimo tempo.
118.5 kg appena sveglio, due taglie in meno rispetto ad un anno fa.Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Non le metto, sono timido
---------- Post added at 22:32:29 ---------- Previous post was at 22:28:48 ----------
Oggi lezione di BJJ, tutto sommato è andata bene!
---------- Post added at 22:40:42 ---------- Previous post was at 22:32:29 ----------
Oggi "rinfresco" in ufficio..un pò di cheating meal ci stavaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
dai Andrea fai due foto!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
foto foto fotoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Tutti che reclamano!!!
Sta sera BJJ no gi..vediamo che combino.
Lezione spettacolare di BJJ no gi...grappling + bjj..*****, mi sono sfogatoLast edited by Paul_Anderson; 15-03-2012, 00:46:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
povero chi ti è capitato sottoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Mi sta venendo la "100 kg". In effetti quello sotto era un pò rosso
Prima la mia 100 kg era una 30 kg...ieri forse una 120 kg ahahah.
---------- Post added at 19:18:59 ---------- Previous post was at 10:17:30 ----------
Oggi Bjj con il Gi e domani wo pesi. Poi vado in casa di riposo..ahhahahaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Domenica ti spalmi in spiaggia a dormire e a prendere il sole e lunedì sei come nuovo Andrèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta