Forse avrò il testosterone alto ma sento la necessità di vedere bei culi..ahahahahahah
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
beh...ho fatto per 18 anni judo...poi un bel gg in allenamento hanno deciso di sfasciarmi, legamento crocianto anteriore, menischi e rotula...in un colpo solo...3 interventi....stop obbligatorio...e da allora nn ho piu ripreso...ovvero..ho provato a ri allenarmi...ma la riabilitazione era lunga...e nn avevo pazienza...volevo fare subito come prima...mi sono rifatto male al ginocchio...e da allora ho avuto paura...ehh...
va beh...
Commenta
-
-
Azz, brutta cosa...mi spiace.
---------- Post added at 09:39:47 ---------- Previous post was at 09:39:16 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioè la primavera..ormoni a mille..succede ogni anno ahah
---------- Post added at 21:50:15 ---------- Previous post was at 21:47:21 ----------
paul ora mi arrivano le parallele basse.. planche training a go go..stando attendi alla pressione dell0addome haahah
---------- Post added at 09:59:26 ---------- Previous post was at 09:39:47 ----------
Last edited by Paul_Anderson; 11-03-2012, 11:10:58.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiopaul la vogliamo finire!
Sono sempre stato troppo moderato sul mio diario
---------- Post added at 15:41:37 ---------- Previous post was at 15:08:00 ----------
Oggi wo in piscina
60 vasche da 25 metri rana
Colazione
- 1 frittata
Pranzo
- 100 g di riso
- 200 g pollo
- insalata a volontà
Sgarro
- 2 panini con una montagna di grana
Questa sera vado a cena in agriturismo...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Brava Rossy!!!!!!!!!
Ieri wo a tavola
- un piattone di gnocchi con goulash
- una lubianska + 1 pezzo di pane fritto
- un piatto enorme di patatatine
- un dolce iper calorico (creppes con tre o quattro gusti di gelato con panna..una roba abnorme)
- 1\4 di vinello rossoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Sono sempre stato troppo moderato sul mio diario
---------- Post added at 15:41:37 ---------- Previous post was at 15:08:00 ----------
Oggi wo in piscina
60 vasche da 25 metri ranaDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta