Bene! Vedo che cominci a divertirti anche col bjj
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Oggi all' ora di pranzo scatta il wod con i pesi.
Visto che stiamo lavorando sulla forza resistente, pensavo un circuitino
1) Log clean
2) Atlas stone and carry
3) Affondi con la Atlas stone
4) Farmers walk
3 giri, ogni stazione 1 minuto nessun riposo tra le stazioni. Due minuti di pausa alla fine delle quattro stazioni
Come finisher
1) Push press manubri
2) Kettlebel military press
3) ab roller assistito
---------- Post added at 12:59:42 ---------- Previous post was at 09:55:20 ----------
Wo di oggi
1) Log clean + carry (ho preferito questo perchè è più propedeutico al BJJ): 96.5 kg, 106.5 kg (leggeri)
2) Atlas stone + carry 100 kg
3) Affondi con le atlas 100 kg
4) Farmers walk 80 kg a manubrio
Non ho eseguito i finisher per non sovraccaricare inutilmente di lavoro. Avevo energia, ma ho preferito lasciare per la prossima volta.
---------- Post added at 14:29:43 ---------- Previous post was at 12:59:42 ----------
Prossimamente inizierò le push press con manubri da 40,50 kg...Last edited by Paul_Anderson; 25-02-2012, 14:03:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi e domani pesi (BJJ sospeso martedì..recupero un altro giorno). Dalla prossima settimana BJJ mar, BJJ no gi mer, BJJ gio
wod di questa sera
1) Log clean + carry
2) Stones + carry
3) Farmers walk
4) Push press
---------- Post added at 13:45:59 ---------- Previous post was at 09:14:39 ----------
Note: avevo perso un pò d' esplosività nel log clean, ma il gap è stato limato dalla nuova tecnica. Tantissima forza in meno nei dorsali, glutei, femorali...mi rimetto in pari perchè in primavera inoltrata mi aspetta il tyre flip da 450 kg. Domani wo di panca ma propedeutica al BJJ con log (log a terra ed io a terra, sollevo il log lo faccio rotolare sul corpo e poi spinte...).
---------- Post added at 20:56:00 ---------- Previous post was at 13:45:59 ----------
Solo da 1) e 3) Le push press con manubri pesanti l' ho evitata. Spalle fritte...l' 1) ed il 2) sono bestiali. Il log da 96.5 kg l' ho trattenuto sulle braccia in posizione di front squat per circa 50 metri...pesava alla fineWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi wo forza esplosiva
4 giri
- push press esplosivo manubri 6 x 3
- spinte manubri su panca profonde x 6 (un manubrio alla volta..devastanti..almeno 6 cm più in basso del solito, no arco, no leg drive) 44 kg cadauno
- piegamenti esplosivi sui blocchi battendo le mani e scendendo molto oltre la linea del petto x 8
- wall squat isometrico 60 s
- salti partendo da accosciata x 8
Finisher
3 x 15 swing kettlebell componibile con 50 kgWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi ha devastato. Stiamo lavorando sui punti deboli. Il mio trainer ha notato debolezza nei pettorali, quindi potenziamo la parte lavorando in allungamento senza arco, leg drive e scendendo sotto la linea del petto con i manubri. Sto facendo dei passi da gigante con un preparatore atletico esperto.
---------- Post added 01-03-2012 at 12:07:34 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 22:54:40 ----------
Oggi, alle 15.00, wo con il Prowler. Questa sera BJJ!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ahah! Ho tanto da imparare. Ho trovato un istruttore sadico che mi demolisce per bene..wo con il Prowler devastante!! Mai provato nulla di simile...5 giri per circa 500 metri totali. Prossima volta come finisher metteremo le farmers walk gentilmente offerte dal sottoscritto
Abbiamo lavorato a coppie. Eravamo in riva al mare, pubblico che guardava...
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sai che gliene frega ad Andrea della bora Gildainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosai che gliene frega ad andrea della bora gilda
---------- Post added at 19:15:31 ---------- Previous post was at 19:02:31 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioin riva al mare?! niente bora allora presumo!!!
Primo warm-up su un moletto, poi in strada e alla fine ci siamo spostati altrove. Il Prowler era ben bilanciato, i pattini facevano un attrito tale da sembrare un tir quell' aggeggio. Il massimo della goduria erano le falische mentre correvo. Abbiamo messo tutti quanti 40 kg extra, suffiicenti per 500 metri di distanza totale (5 giri da 100 metri cadauno)
---------- Post added at 22:09:39 ---------- Previous post was at 19:15:31 ----------
Finito anche BJJ!! Sto migliorando...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta