[DIARIO] Torno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Alla fine, torneranno i miei wo di strongman...

PS: la lotta, in effetti, stanca. Per fortuna i miei compagni d' allenamento sono tra i 100 ed i 110 kg così mi diverto un pò...

Primi due round sottomissione del sottoscritto
    Secondi due round sono stato mazzuolato, ma il tipo ha parecchia esperienza più del sottoscritto. E' forte ed ha i polsi di un rinoceronte, causa sudore non sono riuscito ad eseguire una chiave articolare ed era lì bella a portata di mano.

Devo modificare qualcosa nei prossimi wo per adattarli al BJJ. Inserirò i truster e qualche altra diavoleria come assistenza al BJJ.
    Last edited by Paul_Anderson; 08-02-2012, 10:20:01.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• vivix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 298
        • 44
        • 28
        • Send PM

pensare a paul mazzuolato mi risulta difficile

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Nel BJJ conta un sacco la tecnica. Quel tipo ha parecchia più esperienza del sottoscritto, ieri cercavo d' utilizzare poca forza, solo tecnica.

Le prossime volte voglio la "rivincita"...ahahah...

PS: la cosa buffa, nell' ultimo match, chiedevo al tipo (lui 2 anni o più d' esperienza, io 3 lezioni). Mi spieghi un paio di prese sul momento perchè mi mancano le "armi"? ahahah...
          Last edited by Paul_Anderson; 08-02-2012, 18:30:39.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Oggi ho perso 3 litri di acqua durante la lotta nel BJJ!! Sono quasi riuscito a finalizzare con un kimura..azz..

PS: tornato dall' allenamento, preso da un attacco di follia, ho visto il Kettlebell da 32 kg e ho voluto eseguire un pò di ripetizioni di military press per braccio. 20 ripetizioni comodissime... Tutto questo con l' auto in moto dopo aver aperto il garage..ahaha.

---------- Post added 10-02-2012 at 20:13:36 ---------- Previous post was 09-02-2012 at 22:25:17 ----------

Oggi wo a corpo libero

1) Piegamenti a diamante
            2) Piegamenti profondi stretti (piedi su una sedia mani su altre due). Sono sceso circa 20 cm oltre la linea del petto, l' ho sentito lavorare molto
            3) Piegamenti statici sulle push up bars: 40 secondi posizione di chiusura, 40 secondi petto vicino alle push up bar, 40 secondi petto oltre le push up quasi sfiorava il pavimento (+10 cm e oltre in profondità)
            4) Piegamenti max (naso che tocca il pavimento)
            5) Box pistols

Ho sentito lavorare tantissimo petto e spalle.

---------- Post added at 20:16:22 ---------- Previous post was at 20:13:36 ----------

Questi giorni dieta un pò scantinata...devo modificare qualcosa perchè la lotta fa venire letteralmente fame. Ieri oltre 30 minuti di lotta, alla fine avevo doms come se mi fossi allenato in full body.

---------- Post added at 22:58:35 ---------- Previous post was at 20:16:22 ----------

Qui il vento fa paura...c'è stata una raffica assurda, forse oltre i 170 km\h

---------- Post added 11-02-2012 at 11:09:13 ---------- Previous post was 10-02-2012 at 22:58:35 ----------

Il vento sta creando disastri: mezzi rovesciati in città, tetti scoperchiati, tegole che volano...hanno chiuso diverse vie.

---------- Post added at 12:21:19 ---------- Previous post was at 11:09:13 ----------

http://www.triesteallnews.it/images/...zzaunita/6.jpg

---------- Post added at 13:21:04 ---------- Previous post was at 12:21:19 ----------

wo di questa mattina

- 51 piegamenti stretti sulle push up bar
            - 2 x 20 stretti su tre sedie aumentando il rom di circa 20 cm (stop di alcuni secondi nel punto più basso)
            - 4 x 10 piegamenti ad una mano (mano lontana dal corpo su un rialzo, gambe poco divaricate, obiettivo toccare il petto a terra nei piegamenti ad una mano...ancora non ho forza sufficiente con questa tecnica). Devo lavorare su queste, sono sicuro mi aiuteranno nelle spinte con i manubri.
            - 60,60,60 s trattenute sulle push up bar (qui è stato terribile). 60 s al top, 60 secondi metà corsa, 60 secondi petto sfiora a terra (+10 cm di rom rispetto al solito)

---------- Post added at 14:17:05 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

Dati rilevati

temperatura dell'aria -2.8 °C temperatura minima dalle ore 0 -5.1 °C
            -2.0 °C temperatura del mare a 0.4 m 4.7 °C
            temperatura del mare a 2.0 m 4.6 °C temperatura del mare a 6.0 m (fondo) 4.8 °C
            21.9 m/s direzione vento 1 °N
            raffica massima dalle ore 0 50.8 m/s direzione massima raffica 0 °N

Un leggero venticello 50.8 m\s

quasi 183 km\h ancora lontano dai quasi 212 km\h registrati 2 anni fa in una zona ancora più ventosa
            Last edited by Paul_Anderson; 11-02-2012, 15:25:30.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

180 all'ora

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

***** che vento
                DIARIO

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

Vedi di non volar via Comunque bel diario, ogni tanto gli darò un occhiata! Buona fortuna per il momento s*****, ripigliati!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

per far volare lui ce ne vogliono 300 km/h
                    DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Ci vuole un ventaccio da oltre 200 km\h per abbattermi

Prima ho quasi sfiorato il petto con i piegamenti ad un braccio (mano che sfiorava un rialzo)..seconda manches di corpo libero.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

ahhh ecco xke paul è un cosi grande omaccione...mi con quella bora ad essere mingherlini si rischia forte....
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Giama
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 2454
                          • 107
                          • 103
                          • Send PM

Paul non ho capito bene, adesso fai solo corpo libero??
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

In effetti con le raffiche di questi giorni le persone più magre hanno avuto dei problemi. Siamo ormai al 15 esimo giorno di Bora, oggi le raffiche sono "leggere" sui 130 km\h

---------- Post added at 10:41:13 ---------- Previous post was at 10:40:29 ----------

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            Paul non ho capito bene, adesso fai solo corpo libero??
                            Ciao!

Sì, solo corpo libero ma appena sale un pò la temperatura inizio ad allenarmi con i fondamentali. La mia palestra è un garage non riscaldato, ma ho un soppalco quindi sono costretto a portare tutto sulla strada.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

Okkey capito devo dire che gli esercizi a corpo libero gli amo buona fortuna!
                              DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Wo di oggi

3 x 6 tuck planche sulle push up bar. Trattenute x circa 10 secondi
                                3 x 4 iso push up 90 secondi di trattenuta nel punto più alto \ metà corsa \ punto più basso \ punto più basso + 10 cm

---------- Post added at 16:57:58 ---------- Previous post was at 14:42:22 ----------

3 x 11 piegamenti ad un braccio (x braccio)
                                2 x 20 piegamenti stretti lenti con stop di 3-4 secondi a +10 cm oltre la linea del petto
                                1 x 55 piegamenti stretti normali come back off

---------- Post added 13-02-2012 at 10:57:01 ---------- Previous post was 12-02-2012 at 16:57:58 ----------

Wo di questa sera

1) 3 x 3 tuck planche su push up bar (cerco di battere il record sul tempo di tenuta)
                                2) Tentativo di piegamenti in tuck planche su push up bar
                                3) Piegamenti completi ad un braccio stretti (con supporto), petto tocca il pavimento + pausa
                                4) 2 x 1 piegamenti 120 s (tra eccentrica e concentrica)
                                5) Burn out set piegamenti stretti oltre sulle push up bar (+10 cm rom, petto sfiora il pavimento)

---------- Post added at 21:52:11 ---------- Previous post was at 10:57:01 ----------

PR serale!!!

1 piegamento ad una mano => mano destra (una mano), gambe divaricate 20 cm, stretto, naso che tocca il pavimento
                                quasi 1 piegamento ad una mano con il sinistro come sopra.

Questo dopo un bel pò di roba a corpo libero. I piegamenti stretti, ad una mano, naso che tocca il pavimento e gambe divaricate di circa 20 cm sono assurdamente più tosti di quelle schifezze che si vedono nei video: gambe larghe, rom parziali, tutti storti....
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X