If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non lo so, però magno e mi asciugo...meglio di così. Il mio obiettivo sarebbe l' addome in vista, mantenendo 120 kg ma l' impresa è impossibile. Ora tocco poco i pesi, quindi posso perdere pure qualcosa. In ogni caso voglio far uscire l' addome...Ora sarò sotto al 20% di grasso, sono sicuro perchè quando ho effettuato la BIA ed ero al 20% ero messo peggio.
Magari diminuisci di peso ma manterrai quasi invariata la massa muscolare.
Va detto che comunque sei in anticipo rispetto alla stagione estivo come "asciugamento", fermo restando che rimani costante come alimentazione e allenamenti, forse proprio raggiungerai una ottima condizione al mare
L' addome in vista mi serve per valutare quanta zavorra inutile ho buttato via. I kg di grasso pesano, rallentano...questo è il discorso Poi come "bonus" sarò più appetibile al mare (anche se vado praticamente mai perchè odio il caldo)
Si, si..anche perchè sono stramazzato al suolo e il mister ma che cacchio fai per terra, devi soffrire..alzatiiiiiiiii, forzaaaaaaaaaa, *****oooo, muovi quelle ***** di braccia....sembrava il sergente maggiore Hartmann ieri.
---------- Post added 21-01-2012 at 10:51:55 ---------- Previous post was 20-01-2012 at 11:14:59 ----------
Ieri tra aperitivo \ cena di lavoro e festa ho superato ogni limite della tollerabilità. Oggi sto pure leggero...
Si, si..anche perchè sono stramazzato al suolo e il mister ma che cacchio fai per terra, devi soffrire..alzatiiiiiiiii, forzaaaaaaaaaa, *****oooo, muovi quelle ***** di braccia....sembrava il sergente maggiore Hartmann ieri.
anche io vorrei a volte che il mio istruttore di tennis si comportasse cosi....ci vuole sacrificio per ottenere risultati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta