If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x Conan
Non ci sono parole, l' insegnante era pesantemente provato. Anch'io mi sono allenato pensando al ragazzo...l' abbiamo salutato con un grande applauso.
PS: quando se ne va un ragazzo così giovane, tutto passa in secondo piano. In questi momenti ci si accorge di quanto valga la vita di una persona..tutto il resto sono stronzate. Quando ho letto il nome e cognome speravo fino all' ultimo che non fosse il parente del mio amico, poi ricevuta la conferma via sms...appena arrivato in palestra la notizia...proprio la ciliegina sulla torta.
Ieri ero alla veglia del ragazzo. Chiesa stracolma, non c'era più spazio...la vita, comunque, va avanti.
Oggi: lezione privata di pugilato presso la palestra privata di un ex pugile professionista (se mi trovo bene comprerò 20-30 lezioni almeno)
Domani: pesi
Ho subìto un piccolo infortunio all' alluce sinistro, riesco comunque a muovermi
Note:
voglio essere competitivo nella boxe, a mio avviso una nuona boxe può dire tanto nei super dilettanti come il sottoscritto anche se pratico MMA.
---------- Post added at 21:01:39 ---------- Previous post was at 07:18:20 ----------
Prima lezione di pugilato: devastato
Ora ho capito cosa significa allenarsi, tutti i corsi di prima sono di taglio e cucito rispetto a questo. Mi sentivo come una verginella al primo appuntamento..sticazzi!!!
Allenamento da un ex pugile professionista. Circuiti alla ross training con sandbag da 70 kg, flessioni esplosive, burpess e martellone su pneumatico. Intensità e volume mostruosi...ko. Ho comprato 20 lezioni, mi servirà il tutto come esperienza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta