Andre mangi quanto me .......ma io sono un pò di kg in meno
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Se fosse per me, starei molto più alto....
---------- Post added at 10:46:13 ---------- Previous post was at 10:41:27 ----------
Anni fa ho mangiato come un animale, quando da 90 kg circa sono passato a 120 kg. Questa è la mia dieta
Colazione
- 100 g fiocchi d' avena
- 8 chiare d' uovo
- 1 cucchiaino di miele
- 6/8 noci
(vitamina C, arginina, magnesio e spirulina come integrazione)
Merenda
1 banana
Pranzo
100 g di riso
300 g di carne
verdure
1 cucchaio e mezzo d' olio
Pomeriggio
10 mandorle
100 g di carne
Cena
300 g di carne
50 g di riso quando non mi alleno, 100 g di riso quando mi alleno
verdure
1 cucchaio e mezzo d' olio
Ho aumentato le proteineWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
E' quello che mangio tutti i giorni. Le mele le odio, le pere a metà mattina non le digerisco proprio. Da primi di novembre tengo questo regime alimentare, si è sgonfiato proprio l' addome...ora ho aggiunto il nuoto al sabato così accelero il processo di dimagrimento.
Oggi allenamento con i pesi...MAR e GIOV individuati i giorni fissi. Ho ancora un pò i doms dell' allenamento di ieri, usiamo tantissimo le gambe durante la lotta ed il grappling. Ieri 30 minuti dedicati all' allenamento tecnico: consisteva nell' afferrare e atterrare l' aversario ripetutamente per poi scattare sopra di lui. Sfruttando le leve il mio compagno di quasi 120 kg andava giù come se fosse un foglio di carta. Peccato frequenti poco il corso, con lui posso lavorare bene. Lo sforzo per il take down l' ho quantificato come un rematore di circa 20 kg per braccio (se sfruttavo tutta la forza volava nel senso della parola) per ribaltare un bovino di 190 x quasi 120 kg.Last edited by Paul_Anderson; 29-11-2011, 14:41:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi armo di altre mandorle!!! In effetti ci starebbe ancora qualcosa perchè dopo la banana ho fame, fame... Ho notato che più mangio chos o alimenti con alto IG, più mi viene fame...da ciò si scatenano una catena d' eventi nefasti per la linea. Ridurre i chos e alzare l' attività fisica sono le armi vincenti...
In primavera andrò in Macedonia con una mia collega di lavoro macedone e marito (persone davvero ospitali), dovrò essere in formissima perchè si prospetta una vacanza indimenticabile tra feste, barbeque, ragazze, club. Sono uscito diverse volte con loro e colleghi vari...serate davvero divertenti.Last edited by Paul_Anderson; 29-11-2011, 14:56:59.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi armo di altre mandorle!!! In effetti ci starebbe ancora qualcosa perchè dopo la banana ho fame, fame... Ho notato che più mangio chos o alimenti con alto IG, più mi viene fame...
fai così: ad ogni pasto comincia dai grassi. poi pro, poi carboidrati. vedi un po'...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Oggi allenamento entusiasmante di MMA!!!
1) Warm up
2) 8 round di corda da 2 minuti ciascuno
3) 3 round di un esercizio ove bisogna toccare le spalle dell' avversario
4) ginnastica (cadute, cadute posteriori, cadute tornano in piedi, ruota, verticale, handstand push up e vari esercizi a corpo libero)
5) pao di sola boxe e calci
6) power stretchingWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
La fame è costante ma riesco a gestire il tutto. Le calorie sono basse, sto dimagrendo ed il peso è rimasto quasi invariato dal 2009 ma con parecchi cm di girovita in meno. Ieri mi sentivo un pò affaticato al punto 3 (con il Napalm di Sergio noterò le differenze), poi ripreso...buona agilità nelle cadute.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi esercizi per l' esplosività.
---------- Post added at 20:37:12 ---------- Previous post was at 14:53:58 ----------
Allenamento serale
- 10 x 30 metri car push \ pull con il freno a mano tirato (no tutto). L' asfalto liscio faceva spesso perdere aderenza alle mie scarpe
- 5 x 3 pistols + 32 kg (dito in appoggio al muro)
- 10 x 3 96.5 kg e 106.5 kg log power curl
- 4 x 8 rematori bilanciere schiena a 80 gradi fino a 136.5 kg
- 6 x 8 grappler press fino a 70 kg
- jab, cross con 2 elastici (50 per tipologia di pugno x lato)
- 3 x 30,18,13 30,40,50 kg a manubrio su panca (serie ad esaurimento...)
---------- Post added at 21:14:16 ---------- Previous post was at 20:37:12 ----------
Urge il Napalm di Sergio..ahahahLast edited by Paul_Anderson; 01-12-2011, 21:52:05.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta