ma invece le ginocchia? fatta la risonanza?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Ce l' ho in gennaio..nel laboratorio dove avevo trovato non passava il polpaccio (dovevo inserire dal piede fino al ginocchio). L' avrei avuto in novembra ma nada...
---------- Post added 13-11-2011 at 12:47:54 ---------- Previous post was 12-11-2011 at 13:49:58 ----------
Ancora corpo libero oggi!!
- Piegamenti in pseudo planche petto che tocca il pavimento (una gamba in aria) 3 x 25
- Piegamenti braccia larghissime (quasi come se fossi su una croce) 3 x 6
- Piegamenti a diamante gamba alzata 3 x 16
- Frog stand e planche in isometria assistite
- Crucifix hold con 12 kg per parte
Spalle incendiate, oggi nessun dolore
---------- Post added at 15:00:54 ---------- Previous post was at 12:47:54 ----------
Mi sono dimenticato pure di questo esercizio fatto oggi:
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Abbiamo lavorato molto su fondamentali, spostamenti a terra neck bridge, calci. Poi abbiamo incassato a turno pugni, ginocchiate e calci sull' addome per imparare il contatto. Vari esercizi ginnici + allenamento con i pesi tipo cross fit. Domani riprendo con i pesi...
---------- Post added 15-11-2011 at 09:05:00 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 23:52:02 ----------
Oggi riprendo con i pesi
Programma
1) Log power clean
2) Log row
3) Grappler press
4) Lavoro con elastici per calci e pugni
5) Panca piana manubri spessi
6) Car pull
---------- Post added at 19:32:38 ---------- Previous post was at 09:05:00 ----------
Andato anche il wo serale. Prossimo è sabato mattina.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri sera
100 g di riso senza condimento
300 g di pollo
spinaci
1 cucchio e mezzo d' olio evo per condire riso, pollo e spinaci
Poi panino con formaggio grana (non so quanto ma era abbondante il grana)
Troppa fame, la lotta consuma energie.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
L' allenamento di MMA mette davvero fame rispetto a quello di kick perchè lavoriamo tutta la muscolatura con certe prese. Ho un partner di oltre 100 kg, più avanti quando lavoreremo di lotta libera e greco romana all' interno della lezione ci sarà da divertirsi. Proiettare e staccare da terra un avversario grosso deve essere faticoso...introdurrò le Altlas stones a manetta.
Buon appetito per staseraWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' allenamento di MMA mette davvero fame rispetto a quello di kick perchè lavoriamo tutta la muscolatura con certe prese. Ho un partner di oltre 100 kg, più avanti quando lavoreremo di lotta libera e greco romana all' interno della lezione ci sarà da divertirsi. Proiettare e staccare da terra un avversario grosso deve essere faticoso...introdurrò le Altlas stones a manetta.
Buon appetito per stasera
mi sono pappato 230g di riso + 5 gallette di segale, poi il merluzzo(abbondante), fagiolini,evo come condimento, poi una coca zero piccola.. incredibile penso di nn andare a dormire sognando la colazione!! ahahaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ottimo pasto..
---------- Post added 18-11-2011 at 09:11:51 ---------- Previous post was 17-11-2011 at 23:36:50 ----------
Questa sera allenamento con i pesi, domani seminario di Thai con il grande Kaopon Lek (palestra vicino Vicenza).
---------- Post added at 19:23:25 ---------- Previous post was at 09:11:51 ----------
Cheating day oggi..domani con 4 ore di allenamento poco mi potrò dare da fare. A pranzo un paio di barrette e alla sera poca roba perchè sarò stremato...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta