Originariamente Scritto da alessia1214
Visualizza Messaggio
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono un pò una cacca questa mattina, diversi doms soprattutto avambracci..parte piuttosto sollecitata con i miei esercizi.
Buona Kick per staseraOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Trovato un laboratorio ove fanno la risonanza al 9 novembre contro gennaio 2012. Molto bene, si inizia a ragionare
---------- Post added at 20:34:03 ---------- Previous post was at 19:22:38 ----------
Questa me la autodedico
http://www.youtube.com/watch?v=n9L4dYUmIPIWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTrovato un laboratorio ove fanno la risonanza al 9 novembre contro gennaio 2012. Molto bene, si inizia a ragionare
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Allenamento molto intenso di Kickboxing ieri sera
Eccome come si è svolto il tutto
Riscaldamento
- 10 minuti di corda intervallata da 60 piegamenti sulle braccia. Durante la corda dovevamo saltare su una gamba sola, cambiando la posizione, con le gambe verso il petto...tutto in maniera dinamica. Poi 6 scatti con la corda velocissimi
- ginnastica di vario tipo condita da burbees, air squat, saltelli portando le gambe al petto oltre a vari esercizi
- 60 piegamenti sulle braccia (20 stretti, 20 medi, 20 larghi) durante la "pausa" tra la prima serie si eseguivano dei movimenti sulle braccia stando con le ginocchia a terra
- mantenere per 20 secondi la posizione in piegamenti, 20 secondi a metà corsa e 20 secondi naso che sfiora il pavimento e alla fine piegamento esplosivo battendo le mani
- Durante la ginnastica "air crucifix" per due minuti disegnando veloci cerchietti con le braccia (60 s in un senso, 60 s in un altro) poi 60 s cerchietti più ampi e poi altri esercizi di movimenti per le spalle
- Altra ginnastica
- Durante la ginnastica una valanga di addominali (molti dei quali in isometria)
- 40 piegamenti a terra, durante la risalita si doveva dare il pugno al compagno staccando un braccio dalla posizione di piegamenti
- 100 calci frontali di seguito sembre muovendosi dinamicamente
- Stretching
Tecniche
1) vuoto boxe
2) vuoto calci
3) vuoto boxe e calci
4) calci e pugni sul compagno per imparare ad incassare (ho un pò di lividi)
5) sparring e combattimento
Prima di kick
10 trazioni sulle braccia prone
10 trazioni sulle braccia supine
8 trazioni presa larga dorsali (massima corsa)
4 trazioni presa larghissima dorsali (massima corsa)
Dopo kick
15 dip alle parallele (solo una serie..1 x 15)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ottimo wo paul...quanto mi piacerebbe riprendere kick anche a me.. la ho fatta per 4 anni... mi rode nn continuarla piu... cmq un consiglio sulle trazioni che ho provato sulla pelle... anche io andavo spesso di trazioni presa larghissima...ma stai attendo che purtroppo in quella posizione la spalla è fortemente sollecitata e il dorsale meno coinvolto...fai piccole variazioni della presa classica senza esagerare in ampiezza(in passato ho avuto dolori, poi fortuamente risolti non adoperando piu quella presa)Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
17/10/2011
Allenamento complementare alla Kick
1) Log power curl
2) Log row
3) Grappler press
4) Jab, diretti e calci (aggiunta) con elastici
5) Panca piana manubri spessi
6) Car pull / push
21/10/2011
1) Log power curl
2) Stacchi
3) Grappler press
4) Calci con elastici
5) Panca piana manubri spessi
6) Car pull / push
Questa è la programmazione di questa settimana. Piccole variazioni ma significativeLast edited by Paul_Anderson; 17-10-2011, 13:28:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Posticipo alla prossima settimana l' allenamento qui sopra indicato e faccio due lezioni di functional training (TRX + KB) in palestra mercoledì e venerdì. Non mi sento tanto in forma per spingere forte in questo periodo.
---------- Post added 19-10-2011 at 18:41:26 ---------- Previous post was 18-10-2011 at 18:51:57 ----------
Poca voglia di spingere
Oggi:
1 x 50 piegamenti sulle braccia
3 x 4 piegamenti sulle braccia con 75 kg di sovraccarico (apertura larghissima)
Poca forza, sono in grado anche di eseguire piegamenti con 90 e 100 kg sulla schiena ma oggi non ci siamo. Poche ripetizioni..giornate negative.Last edited by Paul_Anderson; 19-10-2011, 19:50:05.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta