E' ancora peggio..eeheh. Quando facciamo kick eseguiamo le circonduzioni delle braccia nel riscaldamento (cerchietti stretti e veloci mantenendo la posizione del crucifix) e prendo i pesi da 4 kg Bravissima Pesca, ti sei iscritta ad un corso di boxe? Ottimo sport...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
lo seguo da un paio di anni, in realtà (se lo dici a catigamatti si incazza ghgh) la parte di contatto è molto blanda, il grosso è sulla preparazione atletica, tecnica, ecc ecc. diciamo che è bello intenso, ma rispetto ai veri allenamenti di boxe fatichiamo la metà. però mi diverto molto
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Le serie nelle power stairs:
1 x 5 150 kg
1 x 5 160 kg
1 x 5 180 kg
1 x 5 190 kg
1 x 5 200 kgLast edited by Paul_Anderson; 04-10-2011, 11:44:03.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non accuso più alcun tipo di dolore, oggi saprò quando avrò la RMN. Dieta va bene, week end di sgarro ove alla sera ho mangiato due pizze e un bel pò di gelato (ero a casa di amici in prima serata). Integrazione sempre lo stesso L' unico problema è la fame, devo trovare il modo per non averla...forse mangio poco. Quando ho fame mi riempio di carbo e spancio, purtroppo essendo stato grasso da piccolo ho l' addome pieno di adipociti ed è un disastro.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non conto le calorie. Ora mangio così (% di grasso non bassa come hai visto nei video)
Colazione
100 g fiocchi d' avena
6 chiare d' uovo
30 g noci
1 cps vitamina C
1 cucchiaino colmo di magnesio e 1 di spirulina
1 fialetta bio arginina
Merenda
1 banana
2 pacchetti crackers
Pranzo
100 g di riso
200 g di carne (anche qualcosa di più)
verdure cotte
1 cucchaio e mezzo d' olio
Pomeriggio
1 panino senza nulla (giusto per tapparmi la pancia)
Verso sera
2 fialette bio arginina
Cena
200 g di carne (anche qualcosa di più)
verdure cotte
2 pezzi di pane
1 cucchaio e mezzo d' olioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon conto le calorie. Ora mangio così (% di grasso non bassa come hai visto nei video)
Colazione
100 g fiocchi d' avena
6 chiare d' uovo
30 g noci imho troppi.. a colazione i grassi nn li vedo al max, fai circa 7-8mandorle
1 cps vitamina C
1 cucchiaino colmo di magnesio e 1 di spirulina
1 fialetta bio arginina aggiungi una compressa di multivitaminco a dosaggio normale tipo isatori
Merenda
1 banana
2 pacchetti crackers leverei la banana a favore in un frutto a basso ig(mela/pera) oppure solo i pacchettri di crackers magari integrali(tipo misura)
Pranzo
100 g di riso fai 60-70g se risco bianco(cerca di alternare con l'integrale oppure fai un piatto unico riso+carne+verdue+evo cosi rallenti il rilascio glicemico..prova se hai modo la pasta di segale 80/100g sono un piatto molto piu grande del riso, molto fibroso e particolarmente saziante se unito con altre pietanze ed anche buono)
200 g di carne (anche qualcosa di più) aumenta tranquillamente la carne a 250
verdure cotte
1 cucchaio e mezzo d' olio
integra con un 3 caps di omega3
Pomeriggio
1 panino senza nulla (giusto per tapparmi la pancia) mmmm leva il pane che nn ti sazierà mai, alterna una fonte proteiga magra(oppure uno shake proteico) + della frutta secca( 7-8 di mandorle)
Verso sera
2 fialette bio arginina (presuppongo che sia lo spuntino di pre wo giusto?) In tal caso oltre all'arginina prendi 1 frutto(mela-pera)
during wo sciogliti una 15g di bcaa in polvere magari aromatizzati che sorseggi durante il wo
Cena
essendo il post wo dovrebbe essere praticamente il pasto + importante. fai tranquillamente un 100g di riso con un filo d'lio
200 g di carne (anche qualcosa di più) aumenta la carne anche a 250/300 oppure visto che la hai mangiata a pranzo sostiuisci con del merluzzo/nasello sui 300/350g(filetti della findus)
verdure cotte
2 pezzi di pane leva il pane
integra con 2 caps di omega 3
1 cucchaio e mezzo d' olioLast edited by Conan le Barbare; 04-10-2011, 14:28:27.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGrazie! Il problema è la fame dopo il panino del pomeriggio.
Quindi proteine + della frutta secca, mi organizzo.
Kick 20.00 - 22.15 (lun e giov)
Pesi (20.00 - 21.30)
Il post wo è la cena.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Volevo dire martedì e giovedì kick
Pesi o mercoledì (quando mi alleno una volta) o lun e ven. Grazie per le dritte..se riesco ad asciugarmi ancora e a mantenere il tono muscolare ti sarei grato. Devo perdere ancora parecchi kg per arrivare ad una % di grasso decente...poi i kg di lardo sono zavorra inutile, assolutamente non funzionali.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
allora paul te la ho rivista un po, è solo qualche spunto.. io nn ho le competenze per fare diete ecc... vedi come ti trovi.. cmq i consigli che posso darti sono di concentrare le fonti di carbo complessi unicamente nel post wo che dovrebbe diventare diciamo il tuo pasto principale(una sorta di warrior rivista dai ) il resto della giornata prediligi cereali integrali,verdura a volontà,frutta a basso ig, e grassi nella giusta misura.. cmq tu sei grosso pesi 120kg, la quota proteicac puoi tranquillamente alzarla a discapito di quella glucidica che cerca di concentrare soprattutto nel post wo e la rimanenza nel pre e colazione.. ti ho inserito un multivitaminco e degli omega 3 visto che nn mi pare mangi molto pesce e direi che sono fondamentaliRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
conan, scusa la domanda, come mai pochi grassi a colazione?
paul, non so se sia vero o meno, ma naturopati e medici mi hanno sempre detto di assumere la spirulina prima di mangiare, non durante o dopo il pasto.
Commenta
-
Commenta